Brembo Z04
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio pastiglie
Collapse
X
-
-
Originally posted by nicomarco81 View PostTutte opinioni diverse!!! O quasi!!! Aiuuuuuto!!!!!!
Sta poi a te scegliere quelle che possono fare al caso tuo in base alle caratteristiche evidenziate!
Ciao
Comment
-
Originally posted by rickrd View PostOgnuno ti ha riportato le proprie esperienze e non mi sembra che ci siano pareri discordanti. Io ho scritto che mi trovo bene con le SBS DC, ma mica che le altre fanno schifo!
Sta poi a te scegliere quelle che possono fare al caso tuo in base alle caratteristiche evidenziate!
Ciao
Comment
-
io ho sempre usato did.. frenano da paura e non finiscono mai, per? ho sempre il terrore di piegare i dischi da quello che leggo...
Adesso ho comprato un set di brembo rc che prover? la prossima stagione.
Da quello che ho capito la frenata a caldo ? paragonabile alle did ma stressano meno i dischi.
Comment
-
Qualsiasi organica stressa meno il disco rispetto a qualsiasi sinterizzata.
Per uso pista ti consiglio la prima, quindi RC, SBS DC, FerodoCP, Performance Friction. Devono essere calde ma sono modulabilissime, non stressano il disco piu' di tanto e soprattutto trasmettono meno il calore ai pistoncini e quindi al fluido.
Ho appena ricevuto (grazie a Riccardo della PF America) un set delle nuovissime e non ancora sul mercato Performance Friction in mescola 35. Dovrebbero mordere anche a freddo e mantenere i vantaggi dell'organica a base carbonio quando calda.
P.S. Ho anche le DID sulla Suzuki e riconosco che vanno abbastanza bene pero' mi piace di piu' la progressione della organica, di qualita' ovviamente.
Le Brembo Z04....beh...come fanno ad andare male con quello che costano?
Comment
-
Originally posted by Mauri65 View PostQualsiasi organica stressa meno il disco rispetto a qualsiasi sinterizzata.
Per uso pista ti consiglio la prima, quindi RC, SBS DC, FerodoCP, Performance Friction. Devono essere calde ma sono modulabilissime, non stressano il disco piu' di tanto e soprattutto trasmettono meno il calore ai pistoncini e quindi al fluido.
Ho appena ricevuto (grazie a Riccardo della PF America) un set delle nuovissime e non ancora sul mercato Performance Friction in mescola 35. Dovrebbero mordere anche a freddo e mantenere i vantaggi dell'organica a base carbonio quando calda.
P.S. Ho anche le DID sulla Suzuki e riconosco che vanno abbastanza bene pero' mi piace di piu' la progressione della organica, di qualita' ovviamente.
Le Brembo Z04....beh...come fanno ad andare male con quello che costano?
Comment
-
Chiedi a Omnia Racing, mi sembra faccia un prezzo particolare, guarda nel mercatino alla voce Offerte.
Comment
-
Brembo z04,e' il top del top,il meglio che puoi comprare.Frena bene a freddo ed e' esagerata a caldo.Unico handicap il costo...
Da nuove le zcoo sono paragonabili,seppur un pelino sotto alle z04,la grande differenza e' che mentre quest'ultime frenano uguale anche da finite,le zcoo gia' al 50% frenano la meta'...
Comment
-
Originally posted by kindly View PostZCOO e vai tranquillo in pista e fuori, non le devi rodare ecc, monti ed entri in pista e non le toglierai pi.. costano il giustoOriginally posted by mich73 View PostBrembo z04,e' il top del top,il meglio che puoi comprare.Frena bene a freddo ed e' esagerata a caldo.Unico handicap il costo...
Da nuove le zcoo sono paragonabili,seppur un pelino sotto alle z04,la grande differenza e' che mentre quest'ultime frenano uguale anche da finite,le zcoo gia' al 50% frenano la meta'...
Comment
-
Io sono uno di quelli che ha provato le SBS dual carbone per due volte e sono rimasto un p? deluso, nel senso che erano meglio le originali genuine Honda, poi ho provato le Carbone Lorraine e mi sono piaciute molto, le ho rimesse e nessun problema di dischi.
Quindi se ti trovi bene con un set di pastiglie perch? cambiarle?
Ti sconsiglio anche io di mettere le Zcoo hanno tanto mordente e in molti hanno stortato i dischi....
io non ci ho pensato minimamente andando sul sicuro, tanto anche con le C55 ti cappotti anche con quelle...
Comment
X
Comment