Per il CBR 1000 RR 08'... uso solo pista... Che pastiglie mi consigliate??? Io con l'F4... Quelle che mi sono trovato meglio sono le Carbone Lorraine C55!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio pastiglie
Collapse
X
-
-
Le ZC00 non le ho mai provate!!! Le Brembo RC le ho usate... Vanno benissimo ma durano poco e mi sembra che siano sullo stesso gradino delle C55 che durano il doppio!!! Quindi... O le ZC00 o C59!!!
Comment
-
le zcoo vero frenano forte e durano tanto,ma se non adoperate dischi after di qualit? state in occhio sono moolto roventi sopratutto sui dischi originali....diversi casi di dischi piegati
io ci ho piegato i dischi genuine del cbr 600 e della rsv ma sopratutto nella rsv quasi subitoLast edited by bosco_RR; 02-12-11, 11:20.
Comment
-
-
Io mi trovo bene con le SBS Dual Carbon. Non durano molto......e' vero....pero' si trovano a prezzi decenti (intorno ai 70? a set completo) e non stressano troppo i dischi.
Come frenata vanno molto bene anche le Ferodo CP211, ma costano un botto e durano ancora meno delle DC.
Entrambe sono altamente sconsigliate su strada, visto che da fredde frenano meno del tamburo di una Vespa!
Ciao
Comment
X
Comment