Originally posted by nicomarco81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio pastiglie
Collapse
X
-
-
le z04 brembo s?n sinterizzate,non organiche come si pu? pensare.frenano decentemente anke a freddo costan un esagerazione,vero! In pista da amatore con le RC organiche che costan meno della met? delle z04 a caldo gia ti ribalti fate vobis con i soldi che mi risparmio in 2 stagioni c scappano senza problemi un set di dischi SS brembo,e poi sempre con quelle pasticch? c ? davvero da rivedere i riferimenti delle staccate e la forcella un altro pianeta!
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View PostIo sono uno di quelli che ha provato le SBS dual carbone per due volte e sono rimasto un p? deluso, nel senso che erano meglio le originali genuine Honda, poi ho provato le Carbone Lorraine e mi sono piaciute molto, le ho rimesse e nessun problema di dischi.
Quindi se ti trovi bene con un set di pastiglie perch? cambiarle?
Ti sconsiglio anche io di mettere le Zcoo hanno tanto mordente e in molti hanno stortato i dischi....
io non ci ho pensato minimamente andando sul sicuro, tanto anche con le C55 ti cappotti anche con quelle...
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postle z04 brembo s?n sinterizzate,non organiche come si pu? pensare.frenano decentemente anke a freddo costan un esagerazione,vero! In pista da amatore con le RC organiche che costan meno della met? delle z04 a caldo gia ti ribalti fate vobis con i soldi che mi risparmio in 2 stagioni c scappano senza problemi un set di dischi SS brembo,e poi sempre con quelle pasticch? c ? davvero da rivedere i riferimenti delle staccate e la forcella un altro pianeta!
Comment
-
Originally posted by zamponi roberto View Postx z04 prepara un bel p? di soldini, non s? le tue possibilit?, ma costano e non sono sicuro che frenino cos? tanto a freddo, se le monti informati se devi cambiare i dischi, mi sembra di s?, fidati zcoo, chi piega i dischi sono quelli che tengono l indice sulla leva del freno anche se solo sfiorandolo, soprattutto quando sono stanchi
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View PostIo sono uno di quelli che ha provato le SBS dual carbone per due volte e sono rimasto un p? deluso, nel senso che erano meglio le originali genuine Honda,
Ciao
Comment
X
Comment