Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio pastiglie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nicomarco81 View Post
    X la stagione 2012... Mi sa che provo... X le prime uscite che la temperatura e' ancora freddina... Le ZC00!!! Poi finite quelle... Che sicuramente sar? pi? caldo... Le Z04!!! Cosa ne dite???
    x z04 prepara un bel p? di soldini, non s? le tue possibilit?, ma costano e non sono sicuro che frenino cos? tanto a freddo, se le monti informati se devi cambiare i dischi, mi sembra di s?, fidati zcoo, chi piega i dischi sono quelli che tengono l indice sulla leva del freno anche se solo sfiorandolo, soprattutto quando sono stanchi

Comment

• Font Size
      le z04 brembo s?n sinterizzate,non organiche come si pu? pensare.frenano decentemente anke a freddo costan un esagerazione,vero! In pista da amatore con le RC organiche che costan meno della met? delle z04 a caldo gia ti ribalti fate vobis con i soldi che mi risparmio in 2 stagioni c scappano senza problemi un set di dischi SS brembo,e poi sempre con quelle pasticch? c ? davvero da rivedere i riferimenti delle staccate e la forcella un altro pianeta!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabri44 View Post
        Io sono uno di quelli che ha provato le SBS dual carbone per due volte e sono rimasto un p? deluso, nel senso che erano meglio le originali genuine Honda, poi ho provato le Carbone Lorraine e mi sono piaciute molto, le ho rimesse e nessun problema di dischi.

Quindi se ti trovi bene con un set di pastiglie perch? cambiarle?

Ti sconsiglio anche io di mettere le Zcoo hanno tanto mordente e in molti hanno stortato i dischi....

io non ci ho pensato minimamente andando sul sicuro, tanto anche con le C55 ti cappotti anche con quelle...

Pensa le C59 che sono l'evoluzione!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          le z04 brembo s?n sinterizzate,non organiche come si pu? pensare.frenano decentemente anke a freddo costan un esagerazione,vero! In pista da amatore con le RC organiche che costan meno della met? delle z04 a caldo gia ti ribalti fate vobis con i soldi che mi risparmio in 2 stagioni c scappano senza problemi un set di dischi SS brembo,e poi sempre con quelle pasticch? c ? davvero da rivedere i riferimenti delle staccate e la forcella un altro pianeta!
          Le RC le ho provate... Frenano bene ma non durano un caxxo... Molto meglio le C55!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by zamponi roberto View Post
            x z04 prepara un bel p? di soldini, non s? le tue possibilit?, ma costano e non sono sicuro che frenino cos? tanto a freddo, se le monti informati se devi cambiare i dischi, mi sembra di s?, fidati zcoo, chi piega i dischi sono quelli che tengono l indice sulla leva del freno anche se solo sfiorandolo, soprattutto quando sono stanchi
            Soldi... Gia' finiti!!! !!! Quindi o C59 o ZC00!!! Il natale porter? la scelta!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gabri44 View Post
              Io sono uno di quelli che ha provato le SBS dual carbone per due volte e sono rimasto un p? deluso, nel senso che erano meglio le originali genuine Honda,
              Mah....che tu sia rimasto deluso dalla DC ci puo' stare tranquillamente, non sono di certo le pasticche perfette. Sul fatto che siano meglio le OEM Honda....se parliamo di strada sono d'accordo, ma in pista, anche ad andature non da record, non c'e' storia.
              Ciao

Comment

X
              Working...
              X