Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

coprisella cbr600f aiuto !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

coprisella cbr600f aiuto !!

Ragazzi... problemone....
    sto cercando da mesi il coprisella per la mia cbr600f '98 !!!
    Ho provato da tutte le parti me senza uno straccio di risultato...

Chiedo consiglio a voi...avete un'idea di dove poter cercare l'ambito ricambio ?

Aiuto !!!!!!!

• Font Size
    te intendi quello per fare la moto mono posto?

Comment

• Font Size
      esatto !!! Dimmi che hai qualcosa !!!
      Ho mandato mail a tutti i rivenditori d'italia !!! NULLLA per il momento !!!

Comment

• Font Size
        Hai provato sul sito della RODEO?

Comment

• Font Size
          Non vorrei dire una cazzata ma hai provato alla effeeffe TEL 02/33514824

Comment

• Font Size
            grazie raga...provo a guardare !!!

Comment

• Font Size
              Fammi sapere se hai trovato altrimenti provo a vedere altrove

Comment

• Font Size
                Originally posted by libero
                Non vorrei dire una cazzata ma hai provato alla effeeffe TEL 02/33514824
                gli ho chiamati oggi, non hanno ci? che cerco ma sono i primi che almeno mi propongono di adattare codoni di altre moto ed aggiungere un imbottitura sulla sella che non sia il neoprene....
                il mio fondoschiena non lo sopporterebbe !!!
                cercavo il coprisella per non ''violentare'' la moto, ma dato che sembra impossibile trovarlo, potrei ripiegare sul codone !!!
                P.s sono in attesa di ricevere risposta da Barracuda Moto...dicono di averlo...gli ho mandato una foto della mia moto per fugare ogni dubbio.

Comment

• Font Size
                  Ma come codone intendi quello della FSport o uno fatto apposta per la F solo che ? mono posto?

Comment

• Font Size
                    bella domanda....non lo so...hai qualche proposta / alternativa ?

P.s barracuda non ha quello che cerco...

Comment

• Font Size
                      E' un pezzo di plastica, possibile che sia cos? difficile trovarlo? di che colore lo vorresti? Io ce l'ho blu di un VFR, chiss? se si pu? adattare...

Comment

• Font Size
                        ? quello che dico anch'io......

di un vfr ? Sai che potrebbe essere soluzione ... lo vendi ????

Comment

• Font Size
                          secondo me quello del vfr ? stretto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Zxr

Per prima cosa sappi che se vuoi montare il codone del FSport 2 posti devi per forza cambiare anche il telaietto post. non ne sono sicuro se bisogna farlo anche se monti uno mono posto ma penso di si perch? altrimenti non avrebbe nessun sostegno

prova a chiamare qualche rivenditore di moto incidentati e chiedi quanto voliono del telaio post. poi decidi

Fammi sapere

Comment

• Font Size
                              Originally posted by libero
                              Originally posted by Zxr

Per prima cosa sappi che se vuoi montare il codone del FSport 2 posti devi per forza cambiare anche il telaietto post. non ne sono sicuro se bisogna farlo anche se monti uno mono posto ma penso di si perch? altrimenti non avrebbe nessun sostegno

prova a chiamare qualche rivenditore di moto incidentati e chiedi quanto voliono del telaio post. poi decidi

sono andato sabato da un rivenditore nella mia zona, aveva in officina una moto identica alla mia, sembrerebbe che il codone vada bene, forse senza toccare il telaietto, cosa che non vorrei fare ...
                              sabato prossimo vado da lui e vediamo cosa succede...non credevo che fosse cos? difficile...davvero ...
                              Fammi sapere

Comment

X
                              Working...
                              X