Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ecchime....come ha detto peppina sono piuttosto incasinato con il lavoro, praticamente sto quasi sempre in giro per l'italia e non ho tempo per collegarmi....quando sono in ufficio non posso perch? m'hanno segato il forum....raramente a casa ho tempo per quisquilie e pinzellacchere su internet....quindi latito ma vi voglio sempre bene!!!
ecchime....come ha detto peppina sono piuttosto incasinato con il lavoro, praticamente sto quasi sempre in giro per l'italia e non ho tempo per collegarmi....quando sono in ufficio non posso perch? m'hanno segato il forum....raramente a casa ho tempo per quisquilie e pinzellacchere su internet....quindi latito ma vi voglio sempre bene!!!
Comment