Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop GP 211 su 1000 08 Ohlinszato....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zamponi roberto View Post
    ma le gp, no le gp racer,le gp sono omologate x uso stradale? se si quali delle mille mescole potrebbero andare bene per una stagione estiva in strada. come si fa a capire quale mescole vanno bene con temperature alte? come si leggono quei 4 numeri ad esempio, scrivo a caso 7716
    sono omologate ma io sinceramente le sconsiglierei per la poca durata...

le mescole principalmente per il posteriore sono

7827 morbida
    7813 media
    7712 medio dura
    6680 dura

pi? vai sul duro e pi? dovresti usarla con il freddo...al contrario le pi? morbide con pi? caldo....poi per? dipende anche dall'asfalto e dalla pressione

personalmente credo che per uso stradale la pi? indicata sia la 7712 anche se dubito che un posteriore per strada ci si riesca a fare pi? di 2000 km

per le pressioni io a caldo di pista le uso a 1,3/1,4 circa per strada credo sia pi? indicato alzare un po'

Comment

• Font Size
      le gpracer sono un ottimo prodotto strada-pista
      le gp sono un prodotto pista, omologate cmq per uso strada (se nelle misure e nei codici giusti per la vostra moto), ma secondo me inutili...le gpracer sono fin troppo per strada

secondo me si possono paragonare le gpracer alle supercorsa sc1-2...probabilmente la sc0 ? pi? paragonabile alle gp

poi dipende da quanto polso abbiamo...se non giriamo forte in pista (intendo almeno sotto al 2.05 al mugello, per fare un esempio) per me ? inutile spendere soldi nelle gp e conviene stare sulle gpracer

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        sono omologate ma io sinceramente le sconsiglierei per la poca durata...

le mescole principalmente per il posteriore sono

7827 morbida
        7813 media
        7712 medio dura
        6680 dura

pi? vai sul duro e pi? dovresti usarla con il freddo...al contrario le pi? morbide con pi? caldo....poi per? dipende anche dall'asfalto e dalla pressione

personalmente credo che per uso stradale la pi? indicata sia la 7712 anche se dubito che un posteriore per strada ci si riesca a fare pi? di 2000 km

per le pressioni io a caldo di pista le uso a 1,3/1,4 circa per strada credo sia pi? indicato alzare un po'
        considerando che con una gp racer 200 mescola s ho fatto quasi 3.000km su stra quest estate mi conviene una sportsmrt, il prossimo anno monter? una gp racer mescola m ant ?una sportsmart al post. ma le gp racer al post non sono bimescola? chi ha un buon ant gp racer x la prossima stagione la compro volentieri, x il post sportsmart chi ha prezzi buoni x il nuovo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          le gpracer sono un ottimo prodotto strada-pista
          le gp sono un prodotto pista, omologate cmq per uso strada (se nelle misure e nei codici giusti per la vostra moto), ma secondo me inutili...le gpracer sono fin troppo per strada

secondo me si possono paragonare le gpracer alle supercorsa sc1-2...probabilmente la sc0 ? pi? paragonabile alle gp

poi dipende da quanto polso abbiamo...se non giriamo forte in pista (intendo almeno sotto al 2.05 al mugello, per fare un esempio) per me ? inutile spendere soldi nelle gp e conviene stare sulle gpracer
          mi sento di quotare

Comment

• Font Size
            mi sento di quotare
            x una stagione estiva su strada che mescola mi conviene prendere per l ant. gp se dietro monto una sportsmart? ma il post delle gp racer ? bimescola? il gommone che ho usato dopo quasi 3.000km era a destra finito con l ombra di battistrada e a sinistra era completamente liscio ma in mezzo non sembrava tanto spiattelleto

Comment

• Font Size
              se devi mettere un anteriore GP vai di 6813 e sei al sicuro...occhio a scaldarla bene per?

tuttavia per un uso stradale mi sentirei di consigliarti un GP racer che ? sicuramente pi? adatto....

per il discorso bimescola non saprei dirti...

Comment

• Font Size
                se devi mettere un anteriore GP vai di 6813 e sei al sicuro...occhio a scaldarla bene per?

tuttavia per un uso stradale mi sentirei di consigliarti un GP racer che ? sicuramente pi? adatto....

dove posso trovare una tabella con tutte le mescole e le loro caratteristiche delle gp? 6813, che mescola ??

Comment

• Font Size
                  se andate per strada con qualche scappatella in pista le gp lasciatele perdere,? un prodotto specifico per gare e le mescole vengono scelte in base a temperature e asfalti,usate le gp racer che sono state sviluppate per uso stradale e race,M+M e vi divertite sia in pista che in strada!!

Comment

• Font Size
                    roberto, consiglio anch'io le gpracer (per gli smanettoni) o addirittura le qualifier rr o quelle che le hanno sostituite (sportsmart?)

ma se vuoi provare un treno di gp usate, ne ho in abbondanza messe molto bene per uso stradale

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      roberto, consiglio anch'io le gpracer (per gli smanettoni) o addirittura le qualifier rr o quelle che le hanno sostituite (sportsmart?)

ma se vuoi provare un treno di gp usate, ne ho in abbondanza messe molto bene per uso stradale
                      quest anno ho ho fatto 3.000km con una gp racer usata davanti mescola m e un 200 mescola s e mi ci sono trovato da divo e all ora mi piaceva provare una gp racer avanti vedere com era e una sportsmart 190 al post. ma se devo aver problemi di grip x piccole variazioni di temperature con l ant rimonto una gp racer. il problema pi? che altro pensavo lo creasse il post

Comment

• Font Size

ma qual ? pi? dura, la carcassa delle gp o delle gp racer?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by zamponi roberto View Post
                          ma qual ? pi? dura, la carcassa delle gp o delle gp racer?
                          teoricamente le carcasse dovrebbero essere uguali visto le pressioni consigliate e il fatto che sono n-tech entrambe,per? secondo me sono molto diverse sia come profili,mescole,carcasse,anche perch? portate al limite c'? un abbisso!!!!

Comment

• Font Size
                            Le GP le posso usare tranquillamente senza termocoperte? Sulla mia 1.000 '09 dovrei montare il 200?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Skyman View Post
                              Le GP le posso usare tranquillamente senza termocoperte? Sulla mia 1.000 '09 dovrei montare il 200?
                              si, devi montare il 200,ma alcuni usano il 190(che sarebbe specifico per il 600)per le termo tranquillamente? una parola grossa,a ferragosto diciamo che tutto sto problema non si presenta o si presenta in maniera + leggera,personalmente senza termo farei un p? fatica ad entrare in pista tranquillo!!!!!

Comment

• Font Size
                                si ma scusate se girate per strada a libretto non potete montare solamente il 190/50???

il GP non lo fanno di quella misura

Comment

X
                                Working...
                                X