Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop GP 211 su 1000 08 Ohlinszato....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dunlop GP 211 su 1000 08 Ohlinszato....

Ciao a tutti,

dovendo, volendo montare queste coperture, avendo praticamente sempre montato Diablo SC in mescola, cosa devo aspettarmi? Posso usarle in pista senza termo, cosa mi consigliate? Mi sono rotto di fare circa una giornata con le SC e notare (da fermone) cali prestazionali e consumi vertiginosi....

Ho la valigetta Ohlins montata e gradirei magari qualche dritta a livello di settaggi sospensioni.........

Grazie

Sky

• Font Size
    Originally posted by Skyman View Post
    Ciao a tutti,

dovendo, volendo montare queste coperture, avendo praticamente sempre montato Diablo SC in mescola, cosa devo aspettarmi? Posso usarle in pista senza termo, cosa mi consigliate? Mi sono rotto di fare circa una giornata con le SC e notare (da fermone) cali prestazionali e consumi vertiginosi....

Ho la valigetta Ohlins montata e gradirei magari qualche dritta a livello di settaggi sospensioni.........

Grazie

Sky
    aspettati pressioni d esercizio pi? basse a caldo, una carcassa molto pi? rigida e x quanto riguarda le regolazioni devi liberare molto l idraulica

Comment

• Font Size
      in pratica hanno prestazioni inferiori alle pirelli giusto????

Comment

• Font Size
        Originally posted by stex-10 View Post
        in pratica hanno prestazioni inferiori alle pirelli giusto????
        anche no

prestazione paragonabile, durata decisamente superiore

Comment

• Font Size
          Originally posted by Skyman View Post
          Ciao a tutti,

Grazie

Sky
          se la moto ? a posto di assetto lo sar? anche con le GP...magari saranno da rivedere le altezze, ma niente di esoterico

viceversa se la moto non ? a posto, sicuramente la carcassa pi? dura delle gp fa sentire molto di pi? i difetti rispetto alle pirelli/metzeler

ma ormai sono gomme quasi plug&play, a differenza di qualche anno fa

Comment

• Font Size
            ma come prezzo come siamo messi???? costano pi? o meno delle pirelli???

Comment

• Font Size
              ma come prezzo come siamo messi???? costano pi? o meno delle pirelli???
              le gp fatte in uk so che costano E400 AL TRENO, quelle fatte in francia sulle E300 e la differenza ? tanta, rispetto a tutte le altre gomme le gp con moto apposto vanno molto meglio, ma se la moto non ? apposto come settaggio il post si strappa, piccole differenze di pressione da quella giusta creano problemi, sono molto professionali

Comment

• Font Size
                be sui 400? direi ke sono troppi, con 400? prendo quasi 2 treni di pirelli, cmq le pirelli a me sono sembrate esagerate come grip, la moto sembrava nn avere limiti, le ho trovate formidabili, se queste dunlop sono migliori le dev provareee

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zamponi roberto View Post
                  le gp fatte in uk so che costano E400 AL TRENO, quelle fatte in francia sulle E300 e la differenza ? tanta, rispetto a tutte le altre gomme le gp con moto apposto vanno molto meglio, ma se la moto non ? apposto come settaggio il post si strappa, piccole differenze di pressione da quella giusta creano problemi, sono molto professionali
                  le dunlop fatte in uk sono le gp (intagliate) e le kr (slick)
                  le dunlop fatte in francia sono le gpracer (intagliate o slick)

le prime sono il top che esista in commercio a livello di grip (c'? chi preferisce le pirelli), ma soprattutto a livello di durata della prestazione (quasi tripla delle pirelli), hanno diverse mescole e a volte non ? facile trovarle...soprattutto se non conosci i canali giusti
                  costano poco meno di 400? al treno in effetti

le gpracer sono delle ottime gomme, paragonabili alle supercorsa e alle racetek e costano decisamente meno, intorno ai 250

come le pirelli e le metzeler direi

Comment

• Font Size
                    in san dunlop we trust :gaen:

Comment

• Font Size
                      strano davvero.... pensavo ke le pirelli sc fossero le migliori in commercio io con un treno di pirelli ci faccio 2-3 giornate in pista, cn le dunlop ci dovrei fare almeno il doppio quindi......mi sa che prove? queste gpracer.... ma per le dunlop anche integliate ci vogliono le termocoperte???? perch? cn le pirelli gi? dopo 1 giro erano apposto...

Comment

• Font Size
                        strano davvero.... pensavo ke le pirelli sc fossero le migliori in commercio io con un treno di pirelli ci faccio 2-3 giornate in pista, cn le dunlop ci dovrei fare almeno il doppio quindi......mi sa che prove? queste gpracer.... ma per le dunlop anche integliate ci vogliono le termocoperte???? perch? cn le pirelli gi? dopo 1 giro erano apposto...
                        meglio termocoperte (come anche per le pirelli, in modo da non fargli subire troppi shock termici), ma anche quelle dopo un giro (fatto bene) o due sono calde

Comment

• Font Size
                          le GP racer non sono le GP

per le termo...altamente consigliate

Comment

• Font Size
                            scusa feperis ha detto che le gp racer sono paragonabili alle supercorsa.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              le GP racer non sono le GP

per le termo...altamente consigliate
                              ma le gp, no le gp racer,le gp sono omologate x uso stradale? se si quali delle mille mescole potrebbero andare bene per una stagione estiva in strada. come si fa a capire quale mescole vanno bene con temperature alte? come si leggono quei 4 numeri ad esempio, scrivo a caso 7716

Comment

X
                              Working...
                              X