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Dunlop GP 211 su 1000 08 Ohlinszato....

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    #1

    Dunlop GP 211 su 1000 08 Ohlinszato....

    Ciao a tutti,

    dovendo, volendo montare queste coperture, avendo praticamente sempre montato Diablo SC in mescola, cosa devo aspettarmi? Posso usarle in pista senza termo, cosa mi consigliate? Mi sono rotto di fare circa una giornata con le SC e notare (da fermone) cali prestazionali e consumi vertiginosi....

    Ho la valigetta Ohlins montata e gradirei magari qualche dritta a livello di settaggi sospensioni.........

    Grazie

    Sky

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    #2
    Originally posted by Skyman View Post
    Ciao a tutti,

    dovendo, volendo montare queste coperture, avendo praticamente sempre montato Diablo SC in mescola, cosa devo aspettarmi? Posso usarle in pista senza termo, cosa mi consigliate? Mi sono rotto di fare circa una giornata con le SC e notare (da fermone) cali prestazionali e consumi vertiginosi....

    Ho la valigetta Ohlins montata e gradirei magari qualche dritta a livello di settaggi sospensioni.........

    Grazie

    Sky
    aspettati pressioni d esercizio pi? basse a caldo, una carcassa molto pi? rigida e x quanto riguarda le regolazioni devi liberare molto l idraulica

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      #3
      in pratica hanno prestazioni inferiori alle pirelli giusto????

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        #4
        Originally posted by stex-10 View Post
        in pratica hanno prestazioni inferiori alle pirelli giusto????
        anche no

        prestazione paragonabile, durata decisamente superiore

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          #5
          Originally posted by Skyman View Post
          Ciao a tutti,

          dovendo, volendo montare queste coperture, avendo praticamente sempre montato Diablo SC in mescola, cosa devo aspettarmi? Posso usarle in pista senza termo, cosa mi consigliate? Mi sono rotto di fare circa una giornata con le SC e notare (da fermone) cali prestazionali e consumi vertiginosi....

          Ho la valigetta Ohlins montata e gradirei magari qualche dritta a livello di settaggi sospensioni.........

          Grazie

          Sky
          se la moto ? a posto di assetto lo sar? anche con le GP...magari saranno da rivedere le altezze, ma niente di esoterico

          viceversa se la moto non ? a posto, sicuramente la carcassa pi? dura delle gp fa sentire molto di pi? i difetti rispetto alle pirelli/metzeler

          ma ormai sono gomme quasi plug&play, a differenza di qualche anno fa

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            #6
            ma come prezzo come siamo messi???? costano pi? o meno delle pirelli???

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              #7
              Originally posted by stex-10 View Post
              ma come prezzo come siamo messi???? costano pi? o meno delle pirelli???
              le gp fatte in uk so che costano E400 AL TRENO, quelle fatte in francia sulle E300 e la differenza ? tanta, rispetto a tutte le altre gomme le gp con moto apposto vanno molto meglio, ma se la moto non ? apposto come settaggio il post si strappa, piccole differenze di pressione da quella giusta creano problemi, sono molto professionali

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                #8
                be sui 400? direi ke sono troppi, con 400? prendo quasi 2 treni di pirelli, cmq le pirelli a me sono sembrate esagerate come grip, la moto sembrava nn avere limiti, le ho trovate formidabili, se queste dunlop sono migliori le dev provareee

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                  #9
                  Originally posted by zamponi roberto View Post
                  le gp fatte in uk so che costano E400 AL TRENO, quelle fatte in francia sulle E300 e la differenza ? tanta, rispetto a tutte le altre gomme le gp con moto apposto vanno molto meglio, ma se la moto non ? apposto come settaggio il post si strappa, piccole differenze di pressione da quella giusta creano problemi, sono molto professionali
                  le dunlop fatte in uk sono le gp (intagliate) e le kr (slick)
                  le dunlop fatte in francia sono le gpracer (intagliate o slick)

                  le prime sono il top che esista in commercio a livello di grip (c'? chi preferisce le pirelli), ma soprattutto a livello di durata della prestazione (quasi tripla delle pirelli), hanno diverse mescole e a volte non ? facile trovarle...soprattutto se non conosci i canali giusti
                  costano poco meno di 400? al treno in effetti

                  le gpracer sono delle ottime gomme, paragonabili alle supercorsa e alle racetek e costano decisamente meno, intorno ai 250

                  come le pirelli e le metzeler direi

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                    #10
                    in san dunlop we trust :gaen:

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                      #11
                      strano davvero.... pensavo ke le pirelli sc fossero le migliori in commercio io con un treno di pirelli ci faccio 2-3 giornate in pista, cn le dunlop ci dovrei fare almeno il doppio quindi......mi sa che prove? queste gpracer.... ma per le dunlop anche integliate ci vogliono le termocoperte???? perch? cn le pirelli gi? dopo 1 giro erano apposto...

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                        #12
                        Originally posted by stex-10 View Post
                        strano davvero.... pensavo ke le pirelli sc fossero le migliori in commercio io con un treno di pirelli ci faccio 2-3 giornate in pista, cn le dunlop ci dovrei fare almeno il doppio quindi......mi sa che prove? queste gpracer.... ma per le dunlop anche integliate ci vogliono le termocoperte???? perch? cn le pirelli gi? dopo 1 giro erano apposto...
                        meglio termocoperte (come anche per le pirelli, in modo da non fargli subire troppi shock termici), ma anche quelle dopo un giro (fatto bene) o due sono calde

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                          #13
                          Originally posted by stex-10 View Post
                          strano davvero.... pensavo ke le pirelli sc fossero le migliori in commercio io con un treno di pirelli ci faccio 2-3 giornate in pista, cn le dunlop ci dovrei fare almeno il doppio quindi......mi sa che prove? queste gpracer.... ma per le dunlop anche integliate ci vogliono le termocoperte???? perch? cn le pirelli gi? dopo 1 giro erano apposto...
                          le GP racer non sono le GP

                          per le termo...altamente consigliate

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                            #14
                            scusa feperis ha detto che le gp racer sono paragonabili alle supercorsa.....

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                              #15
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              le GP racer non sono le GP

                              per le termo...altamente consigliate
                              ma le gp, no le gp racer,le gp sono omologate x uso stradale? se si quali delle mille mescole potrebbero andare bene per una stagione estiva in strada. come si fa a capire quale mescole vanno bene con temperature alte? come si leggono quei 4 numeri ad esempio, scrivo a caso 7716

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