Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR1000RR e GoPro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CBR1000RR e GoPro

Ho la motorsport e ieri l'ho messa sul serbatoio ma vibra un bel p?, sulla piastra di sterzo non c'? spazio....

Voi dove la montate sul CBR 08-11???

p.s. se ho sbagliato sezione spostate grazie!

• Font Size
    nessuno??

up

Comment

• Font Size
      la Go PRO ? ottima ma un p? ingombrante...
      il modo migliore, a livello di video realizzati, ? posizionarla proprio sul cupolino in mezzo alle .... si proprio in mezzo! Con quella basetta fornita, basta fare due microfori nella carena, e si fanno passare due fili di ferro o fascette per fermarla.

I video vengono bene, certo devi andare in giro "col trespolo" sul cupolino...

Soluzioni pi? pulite non ci sono, a parte quella di forare il cupolino e piazzarla dall'interno... ad oggi ? l'unico modo che, se bene fatto, coniuga qualit? con pulizia estetica della moto!
      Last edited by xsandrox; 29-11-11, 02:13.

Comment

• Font Size
        Originally posted by xsandrox View Post
        la Go PRO ? ottima ma un p? ingombrante...
        il modo migliore, a livello di video realizzati, ? posizionarla proprio sul cupolino in mezzo alle .... si proprio in mezzo! Con quella basetta fornita, basta fare due microfori nella carena, e si fanno passare due fili di ferro o fascette per fermarla.

I video vengono bene, certo devi andare in giro "col trespolo" sul cupolino...

Soluzioni pi? pulite non ci sono, a parte quella di forare il cupolino e piazzarla dall'interno... ad oggi ? l'unico modo che, se bene fatto, coniuga qualit? con pulizia estetica della moto!
        considera per? che io ho la carena stradale e ci sono i fari che occupano spazio....
        su altre moto l'ho vista montata sulla piastra di sterzo ma sul CBR non si pu? mettere perch? ? forata.
        forse l'unico modo ? inventarsi una staffa da attaccare alla piastra...

Comment

• Font Size
          sull'honda c'? poco da fare non c'? un posto dove mettere un supporto adesivo in cui la registrazione venga bene....

io ho fatto una staffetta che parte dalle viti che tengono le forcelle sulla piastra superiore...ti faccio una foto e te la posto

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            io ho fatto una staffetta che parte dalle viti che tengono le forcelle sulla piastra superiore...ti faccio una foto e te la posto
            ? quello che pensavo anche io. se riesci fai foto cos? prendo spunto

Comment

• Font Size
              Dai va, che prendo spunto pure io! Io ho la Contour HD ma per un motivo o per un altro non ho mai voglia di metterla!

Comment

• Font Size
                Originally posted by xsandrox View Post
                Dai va, che prendo spunto pure io! Io ho la Contour HD ma per un motivo o per un altro non ho mai voglia di metterla!
                dai che ora che inizi con le gare dovresti metterla! Ma si pu? montare nelle gare??

Comment

• Font Size
                  l'ho fatta alla moto di un amico perch? la mia ? in officina cmq ? uguale

[IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    l'ho fatta alla moto di un amico perch? la mia ? in officina cmq ? uguale

[IMG][/IMG]
                    interessante!
                    ma l'attacco per la gopro (le tre mezze lune) l'hai saldato alla staffa che va da una forcella all'altra?

Comment

• Font Size
                      si ? saldato sulla staffa....

Comment

X
                      Working...
                      X