Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi date una dritta!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by blackbass View Post
    chiaro....ovvio...le mappe universali sono perfette...un po come quelle nei vari siti leovince...arrow :gaen:


    p.s. con tutto il rispetto per peppo...la mia centralina originale non la reflasho ...ma questo ? un mio pensiero....non hai messo le ruote foniche
    Mappe universali? Siti arrow?

    Aoooo sto a parla' della ecu racing !
    mica acrocchi RB ,bazzaz e pw , di queste ne e' pieno Il mondo di mappe.

    Nei posti giusti intendo team sstk 1000 e hanno mappe per la racing raffinate.
    Io da lorenzini e pedercini avevo mappe rain ,mappe a 20 gradi a 30 gradi , tc invasivo o poco.


    Se tu non la vuoi fare e' un altro discorso , pero' sappi che ora come ora una ecu originale la trovi a 200 euro usata .

    Comment


    • Font Size
      #17
      Il sensore e' sul pingnone la versione abs ha la ruota fonica anteriore .

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io ... Mi sa che faccio senza il TC... E lascio tutto Dynojet!!! Per girare in 50 a Misano... Vado bene lo stesso!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by DAXENOX View Post
          Mappe universali? Siti arrow?

          Aoooo sto a parla' della ecu racing !
          mica acrocchi RB ,bazzaz e pw , di queste ne e' pieno Il mondo di mappe.

          Nei posti giusti intendo team sstk 1000 e hanno mappe per la racing raffinate.
          Io da lorenzini e pedercini avevo mappe rain ,mappe a 20 gradi a 30 gradi , tc invasivo o poco.


          Se tu non la vuoi fare e' un altro discorso , pero' sappi che ora come ora una ecu originale la trovi a 200 euro usata .
          ma infatti l'ho detto ke era un mio parere.....riprogrammare una centralina originale non mi piace come idea ma ? unproblema mio....

          il discorso delle mappe era una battuta.....notasi faccine ...e comunque la mappa racing di una moto da mondiale sstk non ? mica detto ke vada bene per noi comuni mortali come nemmeno i parametri tc usati da un pilota del mondiale....mi sa ke lorto sfruttano il gas in un altra maniera ...

          poi ovvio ke va tutto been....ma il copia e incolla sull'elettronica senza tener conto di preparazioni moto e polso destor mi sembra una vaccata a prescindere.....tutto ci? imho...poi puoi pure mettere la mappa di sykes ke io la notte dormo lo stesso

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by blackbass View Post
            ma infatti l'ho detto ke era un mio parere.....riprogrammare una centralina originale non mi piace come idea ma ? unproblema mio....

            il discorso delle mappe era una battuta.....notasi faccine ...e comunque la mappa racing di una moto da mondiale sstk non ? mica detto ke vada bene per noi comuni mortali come nemmeno i parametri tc usati da un pilota del mondiale....mi sa ke lorto sfruttano il gas in un altra maniera ...

            poi ovvio ke va tutto been....ma il copia e incolla sull'elettronica senza tener conto di preparazioni moto e polso destor mi sembra una vaccata a prescindere.....tutto ci? imho...poi puoi pure mettere la mappa di sykes ke io la notte dormo lo stesso
            Mappe? piloti? preparazioni ?

            Lascio perdere , buona giornata

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by DAXENOX View Post
              Mappe? piloti? preparazioni ?

              Lascio perdere , buona giornata
              non mi sembrava un discorso folle....per? se ti confronti solo cos? con le persone, esponendo le tue ideee ke devono essere verit? assolute allora.... allora buona giornata anche a te

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by blackbass View Post
                non mi sembrava un discorso folle....per? se ti confronti solo cos? con le persone, esponendo le tue ideee ke devono essere verit? assolute allora.... allora buona giornata anche a te
                Non sono idee , mi spiace, sono tutte cose applicate e sviluppate da me e altre persone che abbiamo dedicato tempo e purtroppo anche denaro .

                Quindi cose provate da me e amici miei con Honda ed Io con kawa .


                Vedasi la mia ninja e' stata la prima fatta da Peppo Russo come kawa e da li abbiamo sviluppato mappe e tc per la ecu racing.

                Come poi sviluppo' un anno fa' , mi e' testimone jack , la re-flash per cbr 1000 2008-2011 che allora era inviolabile .

                Quindi non idee ma fatti , ora se sono a discutere di fatti rispondimi con I fatti .

                Assolutamente non sono polemico e non voglio neanche esserlo , ma se mi consenti visto che ci ho dedicato tempo e sopratutto ho provato di persona , mi sono testimoni tuTti I ragazzi di ddg che ho fatto fare Questa operazione , ripeto impossibile fino a poco tempo fa' per kawa e Honda , non per Yamaha e Suzu.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Dai ragazzi!!! Lascio tutto dynojet!!! Cos? non zizzagnate pi?!!! Hi hi hi!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    Non sono idee , mi spiace, sono tutte cose applicate e sviluppate da me e altre persone che abbiamo dedicato tempo e purtroppo anche denaro .

                    Quindi cose provate da me e amici miei con Honda ed Io con kawa .


                    Vedasi la mia ninja e' stata la prima fatta da Peppo Russo come kawa e da li abbiamo sviluppato mappe e tc per la ecu racing.

                    Come poi sviluppo' un anno fa' , mi e' testimone jack , la re-flash per cbr 1000 2008-2011 che allora era inviolabile .

                    Quindi non idee ma fatti , ora se sono a discutere di fatti rispondimi con I fatti .

                    Assolutamente non sono polemico e non voglio neanche esserlo , ma se mi consenti visto che ci ho dedicato tempo e sopratutto ho provato di persona , mi sono testimoni tuTti I ragazzi di ddg che ho fatto fare Questa operazione , ripeto impossibile fino a poco tempo fa' per kawa e Honda , non per Yamaha e Suzu.
                    e gi? questa ? una risposta plausibile......ma ora tu porti i fatti...prima non avevi portato niente di tutto ci?...comunque io non contestavo il funzionamento.....quanto il discorso costi e facilit? di taratura del tc....che mi risulta non essere proprio agevole per tutti...tutto qua....poi se tu mi dici il contrario va bene no problem...

                    poi che tu ci hai messo soldi e tempo ok.....ma ci? non vuol dire ke per me debba essere oro colato.....io so anche di persone che nel re flash delle centraline honda (e le fa solo una persona) hanno avuto problemi......lo so perch? mi ero informato io stesso per farlo...per? magari ora son risolti ed ? tutto ok... meglio cos? noo ?!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X