Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 600 f quanti km pu? percorrere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mitici ragazzi! mi avete dato delle risposte che mi tranquillizzano parecchio!... e visto che pi? di uno di voi me lo ha fatto notare mi viene in mente un'altra cosa... TENDICATENA. da quello che ho capito fa sempre il suo lavoro ma inizia a fare rumore, giusto? seconda domanda: che tipo di rumore ? e lo fa solo a una determinata velocit? o mumero di giri o ? costante?

grazie ancora a tutti!

Comment

• Font Size
      Originally posted by dominav View Post
      ciao, voi le avete cambiate? per sostituire quelle dell'anteriore ci sono problemi? io non mi intendo di queste cose, ma voci mi dicono che non ? per niente semplice e che bisogna smontare tutto l'anteriore e serviranno circa dalle 3 ore alla mezza giornata.

grazie a tutti e ciaooooo
      guarda io le ho cambiate un paio di anni fa...cio? non io, un mio braFissimo amico (graassssie Ale! )...ma credo non ci abbia impiegato pi? di 30 minuti!!..certo non ? uno sprovveduto, in effetti io probabilmente avrei alzato la media delle tue statistiche!

per il kmtraggio vai tranquillo...la mia f-sport ne avr? oltre 50k ora, e l'ho presa che ne aveva 4000...manutenzione minima ( quella che una Tonna incompetente come me pu? riuscire a far fare), strada, pista e..mai un problema!!!

hai un gioiellino credimi!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by dominav View Post
        mi state proprio dando fiducia per la mia piccola... parlavo con un amico poco fa... diceva che il suo big monocilindrico (anno 89) ha sforato i 100000!

non ci credevo, pensavo mi prendesse in giro! anche perch?, la mia avr? i suoi 10 anni suonati, ma a me piace ancora tantissimo e non la cambierei mai! anche come linea, non perch? ne possiedo una, ma la cbr 600 f ha una linea ancora abbastanza attuale... che ne pensate?
        con la mia cbr600f a carburatori del 98 ho fatto adria, vallelunga, misano 6 volte, magione 7 volte pi? 40.000km in 2 anni. se guardi sul mio profilo di fb ho tante foto di lei in pista

Comment

X
        Working...
        X