Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 600 f quanti km pu? percorrere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cbr 600 f quanti km pu? percorrere?

eccomi!

c'? qualcuno che ha il cbr 600 f del 2001? quanti km pu? percorrere la mia creatura trattandola con cura, senza farle mai mancare nulla?... per nulla intendo i tagliandi regolari con prodotti di qualit?! mai tirata da fredda e a fine giornata riposta sempre in garage. ora ho 24000km, ma alla honda mi hanno detto che la trasmissione ? ancora buona, almeno per altri 5000.

grazie a tutti!

saluto lampeggiando!

• Font Size
    come motore direi che arrivare a 100k km non ? un problema se la moto viene tenuta con cura

al massimo sui 40 bisogna controllare il gioco valvole

ah? mica ? una ducati
    Last edited by giuseppe_d; 25-11-11, 16:53.

Comment

• Font Size
      un mio amico, con una F del 2002, ? riuscito ad arrivare sulla Luna.
      Al ritorno sulla terra...la moto aveva solo la pressione bassa degli pneumatici.

Comment

• Font Size
        ma veramente?? non pensavo che la mia piccola avesse finito di vivere, ma ero un p? preoccupato per il kilometraggio che ha sul groppone. a dire il vero non mi sono mai accorto di nessuna anomalia, tipo perdita di potenza o altro... solo un p? di preoccupazione....

Comment

• Font Size
          Originally posted by dominav View Post
          ma veramente?? non pensavo che la mia piccola avesse finito di vivere, ma ero un p? preoccupato per il kilometraggio che ha sul groppone. a dire il vero non mi sono mai accorto di nessuna anomalia, tipo perdita di potenza o altro... solo un p? di preoccupazione....
          ma stai scherzando?

24mila km lo consideri un chilometraggio pesante?

ripeto, non ? una ducati

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            come motore direi che arrivare a 100k km non ? un problema se la moto viene tenuta con cura

al massimo sui 40 bisogna controllare il gioco valvole

ah? mica ? una ducati
            40.000 km e ancora vola....non ? mica una jappa

Comment

• Font Size
              guarda ,io ho un dominator che essendo un mono cilindro ? un po pi? complicato, ha 77000 km e va da ***, nn preoccuparti, ti stanchi tu...............ma la tua moto no!!!

Comment

• Font Size
                quel chilometraggio gli ha fatto un baffo...hai voglia te a cammin?!

Comment

• Font Size
                  mi state proprio dando fiducia per la mia piccola... parlavo con un amico poco fa... diceva che il suo big monocilindrico (anno 89) ha sforato i 100000!

non ci credevo, pensavo mi prendesse in giro! anche perch?, la mia avr? i suoi 10 anni suonati, ma a me piace ancora tantissimo e non la cambierei mai! anche come linea, non perch? ne possiedo una, ma la cbr 600 f ha una linea ancora abbastanza attuale... che ne pensate?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dominav View Post
                    che ne pensate?
                    che ? una gran moto da strada

ti dar? ancora tante soddifazioni

Comment

• Font Size
                      frecce cbr 600 f

ciao, voi le avete cambiate? per sostituire quelle dell'anteriore ci sono problemi? io non mi intendo di queste cose, ma voci mi dicono che non ? per niente semplice e che bisogna smontare tutto l'anteriore e serviranno circa dalle 3 ore alla mezza giornata.

grazie a tutti e ciaooooo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        che ? una gran moto da strada

ti dar? ancora tante soddifazioni
                        ma la nuova cbrf sai se c'? anche depo?

Comment

• Font Size
                          Guarda,io ho avuto quella del '93...ci ho fatto di tutto,ho girato mezza europa caponord compreso + un bel p? di pista,venduta con 70000 km e andava ancora bene ! vai tranquillo e divertiti !!

Comment

• Font Size
                            desmoone e Desmoricky scherzano ma lo sanno anche loro che quel motore fa i 100.000km, ne vuoi sapere un'altra?

la mia attuale Cbr600 ne ha 23.000 km fatti in 4 anni e non fa una grinza,

la mia ex Hornet ( il motore ? pressoch? quello che equipaggia la tua )ne aveva 55.000 km fatti in 4 anni e non avevo neanche registrato le valvole eppure andava a meraviglia.

Non ? uno scherzo sul fronte affidabilit?, di sicuro battono anche BMW anche perch? a 20.000 km le krucche hanno gi? fatto diversi lavoretti.

Comment

• Font Size
                              in officina ne capitavano alcune anche sopra i 100mila...
                              a parte il tenditore catena distribuzione che ogni tanto si ricorda di fare rumore, a cose normali quei motori rtaggiungono chilometraggi indecenti... in senso positivo!

Comment

X
                              Working...
                              X