Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comincio con le GARE! Stagione 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by feperis View Post
    vedrai che alla seconda gara gi? vorrai usare le gomme nuove

    quindi ti segner? di default con una PI (di pirla)
    ci metto la firma

    Comment


    • Font Size
      #47
      Grandissimo!!!! In bocca a lupo allora

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by xsandrox View Post
        Ebbene, l'annuncio ? solenne!
        Sentivo ormai da tempo di essere arrivato ad un muro... quello di vivere questo sport e sentirmi fuori luogo in mezzo alle giornate amatoriali. Tanto da perdere le motivazioni in certi momenti...

        Sento insomma che ? arrivato il momento di fare il passo... tutto ? definito! Nel 2012 debutter? in un trofeo nazionale! Per la prima volta far? delle gare, io che non ho neanche mai fatto una Rehm...

        Voglio rendere partecipe tutta la nostra comunit?, perch? motociclisticamente sono nato qui su DDG! Quando nel 2004 mi iscrissi non ero neanche mai stato in pista (debutto da amatore nel 2007), e grazie anche a questo forum, sono oggi quello che sono, nel bene e nel male...

        La competizione prescelta ? il Trofeo Interforze, perch? rispecchia le mie aspettative: piste conosciute, gomma libera e livello accettabile in quanto non vengono iscritti "pilotoni".

        Sto trascorrendo queste settimane ad organizzare tutto, ho la moto sotto i ferri per dare una rinfrescata al motore... poi sto redigendo la lista di materiale che mi occorre e quello che devo installare... attualmente mi manca un p? tutto, ma sono sicuro che realizzer? un bel mezzo da gara! Come ? giusto, sto cercando aiuto da tutte le parti, per coprire i costi di licenza, iscrizioni e tutti quelli che verranno...
        Attualmente conto di correre con gomme usate, non ho MAI utilizzato gomme nuove e non vedo perch? dovrei cominciare proprio ora... avr? le Dunlop KR Moto2 con cui mi sono trovato bene quest'anno... voglio proseguire con quelle!
        La moto sar? ovviamente la mia Honda CBR 1000 RR, categoria OPEN!

        Seguire tutti gli aspetti non ? facile, sar? dura ... ma ci metter? tutta la determinazione che serve!

        A Gennaio conto di fare il primo test!

        User? questa discussione per aggiornarvi sulla preparazione moto, test e gare...

        Comunque in quest'avventura non sar? solo... ci sono amici , rivali e molto Daidegas intorno a me. Le prime puntate saranno certamente inerenti la preparazione della moto e sull'organizzazione del mio "Team"!
        ti scontrerai con ninjaturtle

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by zamponi roberto View Post
          mi raccomando, cura la preparazione fisica, se ti serve ne ho una apposita x piloti da pista:1:
          Postala nella sezione in pista, cosi' ne beneficiano tutti

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by feperis View Post
            vedrai che alla seconda gara gi? vorrai usare le gomme nuove

            quindi ti segner? di default con una PI (di pirla)
            ehiiii! :giulius: !

            Originally posted by Oengus View Post
            ci metto la firma
            no, no... tanto finch? il mio budget rimane l'attuale (e non credo ci saranno novit?) la gomma usata la considero un pilastro della mia avventura. Ovviamente le cambier? spesso, seppur usate, in un attento calcolo per stare in equilibrio costi/prestazioni!

            Originally posted by DAXENOX View Post
            ti scontrerai con ninjaturtle
            Ma davvero Ruben si iscrive? Sarebbe fantastico portare tutto questo DDG in gara!

            Comment


            • Font Size
              #51
              almeno sandro usa i kr , con i pirelli usati non e' pensabile

              Comment


              • Font Size
                #52
                Mi segno anche io perch? qui la "compagnia acrobatica" comincia a fare sul serio

                Cmq io ho seri dubbi sul fatto che inizi ad usare le termocoperte....figuriamoci le gomme nuove!!!!! pura utopia

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by pocciashow View Post
                  almeno sandro usa i kr , con i pirelli usati non e' pensabile
                  Beh si, ad oggi credo che continuer? ad usare i Moto2.... qualche garanzia sulla stabilit? di prestazioni ce l'ho, la gomma va bene pure da usata!

                  Originally posted by Orowitz View Post
                  Mi segno anche io perch? qui la "compagnia acrobatica" comincia a fare sul serio

                  Cmq io ho seri dubbi sul fatto che inizi ad usare le termocoperte....figuriamoci le gomme nuove!!!!! pura utopia
                  Dai per le termo cedo e dovr? metterle... con i turni da 20 minuti non ? pensabile che entro a scaldare le gomme... prima curva, full gasssssss!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by buks83 View Post
                    Grande!! Ti lego sempre con piacere e mi segno con piacere.
                    ussignur

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      in culo alla balena !!!! :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by xsandrox View Post
                        ehiiii! :giulius: !



                        no, no... tanto finch? il mio budget rimane l'attuale (e non credo ci saranno novit?) la gomma usata la considero un pilastro della mia avventura. Ovviamente le cambier? spesso, seppur usate, in un attento calcolo per stare in equilibrio costi/prestazioni!



                        Ma davvero Ruben si iscrive? Sarebbe fantastico portare tutto questo DDG in gara!
                        dimenticavo: indicazioni alimentari: consiglio x tutti i giorni: bere poca acqua durante i pasti, evitare bibite e bevande gasate, evitare i grassi di origine animale, fritto una volta la sett., consumare la frutta prima del pasto, non salare troppo i cibi ( sudando si perde poco sodio), carboidrati prima e dopo l allenamento, i cibi vanno ingeriti di norma almeno 3 ore prima. regime di gara: colazione abbondante, ad es: the, succhi di frutta, fete biscottate con miele o marmellata frutta secca di stagione, eventuale apporto proteico(albume d uovo, ricotta magra, prosciutto cotto sgrassato) 30 minuti prima della gara assumere dai 40 ai 60g di gelatina di frutta o alcuni pezzi di frutta disidratata. no cioccolato, no frutta secca.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by xsandrox View Post
                          ehiiii! :giulius: !



                          no, no... tanto finch? il mio budget rimane l'attuale (e non credo ci saranno novit?) la gomma usata la considero un pilastro della mia avventura. Ovviamente le cambier? spesso, seppur usate, in un attento calcolo per stare in equilibrio costi/prestazioni!



                          Ma davvero Ruben si iscrive? Sarebbe fantastico portare tutto questo DDG in gara!
                          se hai bisogno sono su fb

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by zamponi roberto View Post
                            dimenticavo: indicazioni alimentari: consiglio x tutti i giorni: bere poca acqua durante i pasti, evitare bibite e bevande gasate, evitare i grassi di origine animale, fritto una volta la sett., consumare la frutta prima del pasto, non salare troppo i cibi ( sudando si perde poco sodio), carboidrati prima e dopo l allenamento, i cibi vanno ingeriti di norma almeno 3 ore prima. regime di gara: colazione abbondante, ad es: the, succhi di frutta, fete biscottate con miele o marmellata frutta secca di stagione, eventuale apporto proteico(albume d uovo, ricotta magra, prosciutto cotto sgrassato) 30 minuti prima della gara assumere dai 40 ai 60g di gelatina di frutta o alcuni pezzi di frutta disidratata. no cioccolato, no frutta secca.
                            perch? no frutta secca?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by zamponi roberto View Post
                              se hai bisogno sono su fb
                              Grazie per i consigli! Da gennaio partir? con una pseudo preparazione seria...
                              Last edited by xsandrox; 28-11-11, 13:09.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                ciao sandro, in bocca al lupo per il trofeo, io sper? di esserci parecchie volte visto che ci sono amici di ascoli che ci corrono e che ho sono andato a vedere pi? volte quest' anno.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X