Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comincio con le GARE! Stagione 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Mi segno....ci mancherebbe! Dajelo tutto Ale!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by xsandrox View Post
      Ebbene, l'annuncio ? solenne!
      Sentivo ormai da tempo di essere arrivato ad un muro... quello di vivere questo sport e sentirmi fuori luogo in mezzo alle giornate amatoriali. Tanto da perdere le motivazioni in certi momenti...

      Sento insomma che ? arrivato il momento di fare il passo... tutto ? definito! Nel 2012 debutter? in un trofeo nazionale! Per la prima volta far? delle gare, io che non ho neanche mai fatto una Rehm...

      Voglio rendere partecipe tutta la nostra comunit?, perch? motociclisticamente sono nato qui su DDG! Quando nel 2004 mi iscrissi non ero neanche mai stato in pista (debutto da amatore nel 2007), e grazie anche a questo forum, sono oggi quello che sono, nel bene e nel male...

      La competizione prescelta ? il Trofeo Interforze, perch? rispecchia le mie aspettative: piste conosciute, gomma libera e livello accettabile in quanto non vengono iscritti "pilotoni".

      Sto trascorrendo queste settimane ad organizzare tutto, ho la moto sotto i ferri per dare una rinfrescata al motore... poi sto redigendo la lista di materiale che mi occorre e quello che devo installare... attualmente mi manca un p? tutto, ma sono sicuro che realizzer? un bel mezzo da gara! Come ? giusto, sto cercando aiuto da tutte le parti, per coprire i costi di licenza, iscrizioni e tutti quelli che verranno...
      Attualmente conto di correre con gomme usate, non ho MAI utilizzato gomme nuove e non vedo perch? dovrei cominciare proprio ora... avr? le Dunlop KR Moto2 con cui mi sono trovato bene quest'anno... voglio proseguire con quelle!
      La moto sar? ovviamente la mia Honda CBR 1000 RR, categoria OPEN!

      Seguire tutti gli aspetti non ? facile, sar? dura ... ma ci metter? tutta la determinazione che serve!

      A Gennaio conto di fare il primo test!

      User? questa discussione per aggiornarvi sulla preparazione moto, test e gare...

      Comunque in quest'avventura non sar? solo... ci sono amici , rivali e molto Daidegas intorno a me. Le prime puntate saranno certamente inerenti la preparazione della moto e sull'organizzazione del mio "Team"!
      gia' sapevo ottimo,io causa nascita piccola erede passo per il campionato,pero' una wild car a valle la farei volentieri,me ce voi?

      Comment


      • Font Size
        #33
        ottima scelta sandro

        io ormai non trovavo piu soddisfazione nelle prove libere, tant'e' che non ne faccio piu, ormai vado in pista solo per le gare

        tutta un'altra storia, soprattutto se hai un gruppo di amici che corrono con te, e cmq le amicizie nascono anche durante le gare

        io pero' ti consiglierei di far di tutto per correre con gomme nuove, un conto sono le libere e un conto le gare...in gara viene fuori un'energia superiore, un'adrenalina che ti fa fare cose che nelle libere non avresti mai sognato di fare, ed e' un peccato non avere delle gomme all'altezza

        Comment


        • Font Size
          #34
          ma hai qualche sponsor tipo repsol o marlboro, o tutto fai da te?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by luigiRR View Post
            ma hai qualche sponsor tipo repsol o marlboro, o tutto fai da te?
            In bocca al lupo!!! seguir? il post...

            Comment


            • Font Size
              #36
              in culo alla balena...fatti onore!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by zamponi roberto View Post
                mi raccomando, cura la preparazione fisica, se ti serve ne ho una apposita x piloti da pista:1:
                Grazie ma bene o male, so come dovrei allenarmi... ultimamente sto un p? latidando con la preparazione da da gennaio mi ci rimetto! In questi anni ho capito cosa mi serve per rendere bene in moto... principalmente stare in moto, poi molto allenamento da resistenza, soprattutto sulle gambe... e poi comunque non voglio farne una malattia, per fare 10 giri serve stare apposto fisicamente ma senza esagerare!

                Originally posted by emassi78 View Post
                gia' sapevo ottimo,io causa nascita piccola erede passo per il campionato,pero' una wild car a valle la farei volentieri,me ce voi?
                Certo che te voglio!!! :giulius:

                Originally posted by Oengus View Post
                ottima scelta sandro

                io ormai non trovavo piu soddisfazione nelle prove libere, tant'e' che non ne faccio piu, ormai vado in pista solo per le gare

                tutta un'altra storia, soprattutto se hai un gruppo di amici che corrono con te, e cmq le amicizie nascono anche durante le gare

                io pero' ti consiglierei di far di tutto per correre con gomme nuove, un conto sono le libere e un conto le gare...in gara viene fuori un'energia superiore, un'adrenalina che ti fa fare cose che nelle libere non avresti mai sognato di fare, ed e' un peccato non avere delle gomme all'altezza
                Ad oggi correre con gomme nuovo sarebbe il sogno... perch? correre, ? si una realizzazione di un percorso ma non lo ritengo un sogno che si realizza. In fondo inscriversi ad una gara, ha i costi di una giornata di prove libere. La differenza sta nel come le si fanno le gare... immaginare di avere un paio di treni di gomme nuove a weekend, mi darebbe tutto un altro approccio ai turni, ma per ora non se ne pu? neanche parlare...

                Originally posted by luigiRR View Post
                ma hai qualche sponsor tipo repsol o marlboro, o tutto fai da te?
                Si, giusto la Repsol era indecisa se continuare con Marquez o puntare su di me!
                A parte gli scherzi, avere aiuti ? sempre difficile... diciamo che si parte sapendo che bisogna fare tutto da soli!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by feperis View Post
                  al primo risultato........P!!!!
                  Come scritto sopra, finch? ho gomme usate P, starebbe per Pirla non per pilota!

                  Io propongo deroga, solo se in gara user? gomme nuove, senn? rimango a tutti gli effetti un Amatore messo per sbaglio a fare le gare!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    In bocca al lupo per l'avventura...."te lo appoggio"...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      Come scritto sopra, finch? ho gomme usate P, starebbe per Pirla non per pilota!

                      Io propongo deroga, solo se in gara user? gomme nuove, senn? rimango a tutti gli effetti un Amatore messo per sbaglio a fare le gare!!
                      sandro , come oengus ti consiglio gomme nuove .
                      il problema e' la concorrenza !!!! calcola che tutti useranno gomme nuove quasi tutti i turni

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by xsandrox View Post
                        Come scritto sopra, finch? ho gomme usate P, starebbe per Pirla non per pilota!

                        Io propongo deroga, solo se in gara user? gomme nuove, senn? rimango a tutti gli effetti un Amatore messo per sbaglio a fare le gare!!
                        vedrai che alla seconda gara gi? vorrai usare le gomme nuove

                        quindi ti segner? di default con una PI (di pirla)

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Grande Xsandrox, tieni alto il blasone della nostra (a volte bistrattata...) millona TDC, specie verso le tedesche ormai tanto di moda !!!!!

                          In bocca al lupo di cuore!!

                          Sky

                          P.S. A livello agonistico, ho qualche perplessit? sull'impiego di gomme usate.......montale nuove cos? poi ce le rivendi a noi

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Grande!! Ti lego sempre con piacere e mi segno con piacere.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by garzo View Post
                              Mi segno....ci mancherebbe! Dajelo tutto Ale!!!
                              a chi??

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                grande notizia questa!! era ora di fare sul serio!!
                                buona fortuna per il 2012!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X