Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comincio con le GARE! Stagione 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Comincio con le GARE! Stagione 2012

    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    AGGIORNAMENTI e FOTOREPORT:
    03/02/2012 Revisione e preparazione Motore

    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    PREMESSA 25/11/2011
    Ebbene, l'annuncio ? solenne!
    Sentivo ormai da tempo di essere arrivato ad un muro... quello di vivere questo sport e sentirmi fuori luogo in mezzo alle giornate amatoriali. Tanto da perdere le motivazioni in certi momenti...

    Sento insomma che ? arrivato il momento di fare il passo... tutto ? definito! Nel 2012 debutter? in un trofeo nazionale! Per la prima volta far? delle gare, io che non ho neanche mai fatto una Rehm...

    Voglio rendere partecipe tutta la nostra comunit?, perch? motociclisticamente sono nato qui su DDG! Quando nel 2004 mi iscrissi non ero neanche mai stato in pista (debutto da amatore nel 2007), e grazie anche a questo forum, sono oggi quello che sono, nel bene e nel male...

    Sto trascorrendo queste settimane ad organizzare tutto, ho la moto sotto i ferri per dare una rinfrescata al motore... poi sto redigendo la lista di materiale che mi occorre e quello che devo installare... attualmente mi manca un p? tutto, ma sono sicuro che realizzer? un bel mezzo da gara! Come ? giusto, sto cercando aiuto da tutte le parti, per coprire i costi di licenza, iscrizioni e tutti quelli che verranno...
    Attualmente conto di correre con gomme usate, non ho MAI utilizzato gomme nuove e non vedo perch? dovrei cominciare proprio ora... avr? le Dunlop KR Moto2 con cui mi sono trovato bene quest'anno... voglio proseguire con quelle!
    La moto sar? ovviamente la mia Honda CBR 1000 RR, categoria OPEN!

    Seguire tutti gli aspetti non ? facile, sar? dura ... ma ci metter? tutta la determinazione che serve!

    A Gennaio conto di fare il primo test!

    User? questa discussione per aggiornarvi sulla preparazione moto, test e gare...

    Comunque in quest'avventura non sar? solo... ci sono amici , rivali e molto Daidegas intorno a me. Le prime puntate saranno certamente inerenti la preparazione della moto e sull'organizzazione del mio "Team"!

    AGGIORNAMENTI e FOTOREPORT:
    Revisione e preparazione Motore
    Last edited by xsandrox; 04-02-12, 12:01.

  • Font Size
    #2
    in bocca al lupo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ovviamente ti auguro di far benissimo!!!! Daje!!! Se possibile ti passo a vedere...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ammazza che socio :
        non ti sei neanche degnato di nominare chi si occupa della logistica, chi ti smonta/rimonta la moto....insomma chi ti star? accanto in tutto e per tutto nella tua nuova avventura




























        Vabb? l ho fatto da solo
        IN BOCCA AL LUPO AMICO MIO

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by puzzaninni View Post
          Ammazza che socio :
          non ti sei neanche degnato di nominare chi si occupa della logistica, chi ti smonta/rimonta la moto....insomma chi ti star? accanto in tutto e per tutto nella tua nuova avventura




























          Vabb? l ho fatto da solo
          IN BOCCA AL LUPO AMICO MIO

          Ma ti pare!!! Il mio obiettivo oggi era solo "aprire le danze" con un'introduzione generica... volevo essere sintetico senn? diventa noiosa! Tutto il team avr? lo spazio che merita pi? avanti! E tu certamente ne sei un pilastro!

          Voglio realizzare una sezione per ogni aspetto... in quest'avventura ce n'? e ce ne saranno di cose da dire... gi? mi prudono le mani!!
          Ma te l'ho detto da buon "capo ufficio stampa", non voglio dilungarmi troppo ora!
          Last edited by xsandrox; 25-11-11, 02:15.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Caxxo che bello!!! In bocca al lupo e................................................. .................................................. ...........................gassssss!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              bravissimo, in bocca a lupo e dai del gran gassss, aggiornaci sempre.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grande Alessandro, ci dovrei essere anche io con il team..abbiamo un pilota nella 600 da seguiere e forse altro nella 1000 al suo debbuto come te con una kawa 2010, cosi se ti serve una mano..posto box ecc

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Fantastico!!! Noi ci siamo sentiti ieri al telefono per l'R1... ci sentiamo presto!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Era ora ragazzo che ti davi una mossa,il tuo altrtimenti sarebbe stato solo talento sprecato.
                    Perche' non apri un post dove ,con foto dettagliate,descrivi i lavori del tuo mezzo?
                    Credo sarebbe utile e costruttivo per molti di noi,poveri comuni mortali!!!!!

                    In bocca al lupo cucciolo......anche se so' gia' che non ne avrai bisogno!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      in bocca al lupo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Un grosso in bocca al lupo per la nuova avventura!!!!

                        Seguo curioso!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          complimenti e IN BOCCA AL LUPO!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            In bocca al lupo per questa nuova esperienza, come ti ho detto se ti serve una mano puoi contare su di me, al limite vengo con i boxer di ferro!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Bravo!
                              In groppa al riccio!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X