Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 600 RR da usare in pista... (HELP!)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CBR 600 RR da usare in pista... (HELP!)

...finalmente ho consegnato sta cax#o di Tesi e ho il tempo per trovarmi una moto per andare in pista la prossima stagione!

Dopo un p? di pensieri ho deciso di prendere in considerazione tre moto: come da titolo il CBR 600 e le due GSX-R 600 e 750 e, non me ne vogliate (per questo ho aperto un topic simile di l? dalla "concorrenza")...
    Niente 1000 per una serie di motivi ma soprattutto perch? nonostante abbia avuto parecchie moto sotto il sedere negli ultimi 15 anni voglio fare le cose "per gradi".
    Bene, ora "entrate in gioco" voi che conoscete meglio di me le Honda: visto che sto cercando un usato magari gi? pronto pista sparate pure consigli e info utili!

Del tipo: annate da evitare assolutamente, se gi? pronto pista cosa serve "assolutamente" e cosa fa "solo figo del box", b? ditemi voi!
    Ovviamente il budget non ? illimitato, spendere poco non mi dispiacerebbe ma un p? di dindini li ho messi da parte in questi anni solo per farmi questo regalo, diciamo che sotto gli 8.000 ? tutto potenzialmente degno di attenzione!

Grazie 1000!

• Font Size
    parto con il dire ke il cbr va molto bene...c'ho fatto 4 stagioni di pista emi ci sono trovato molto bene quindi non posso fare altro che consigliartelo...

se poi ti interessa

considerando la cifra a cui la vendo....con la differenza di quello ke hai detto tu...la rimetti a nuovo (circa 1000 ? tra carene e varie...) e hai praticamente tutto sopra...e ti avanzano anche i soldi per le gomme di 2 stagioni .ovvio non ? perfetta...ma non chiedo nemmeno la cifra di come se lo fosse

Comment

• Font Size
      ma il tuo cbr ha fatto 1'59 al mugello???perche a me interessano solo moto sotto i 2"!!!:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        ma il tuo cbr ha fatto 1'59 al mugello???perche a me interessano solo moto sotto i 2"!!!:gaen:
        no si ? fermato a 2.03 ...il mezzo andrebbe oltre...il pilota ad oggi no...nel 2012 chiss? :gaen:

Comment

• Font Size
          mi dispiace per girare in 2'03 preferisco stare a casa a dormire!!!:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            mi dispiace per girare in 2'03 preferisco stare a casa a dormire!!!:gaen:
            deve essere bello dormire per 37 anni consecutivi :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              deve essere bello dormire per 37 anni consecutivi :gaen:

Diciamo che sono uno a cui piace riposarsi molto!!!

Comment

• Font Size
                prendi quella di culonero

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  prendi quella di culonero
                  quoto...poca spesa, tanta resa

i due sopra cmq me fanno mor?

cmq se posso dire la mia per tornare IT, il cbr600, soprattutto post 2007, ? una gran bella moto, semplice da guidare ma che pu? andare anche molto forte, al pari delle R6 che negli ultimi anni la fanno da padrone
                  con i soldi che vuoi/puoi spendere mi troverei una pronto pista da qualche conoscente fidato (per black possiamo garantire in molti qui dentro...la moto ha fatto qualche scivolata senza conseguenze e ha il motore praticamente nuovo dopo che qualche amicone sembra gli abbia messo qualcosa nell'olio motore ...motore cambiato) con:
                  scarico (meglio se completo + centralina e regolazione al banco)
                  carene vtr pista
                  pedane arretrate (meglio se regolabili)
                  tubi in treccia
                  sospensioni aftermarket (mono ohilins, bitubo, fg, wp, matris quello che vuoi uno vale l'altro, forcella basta abbia molle e pompanti, se vuoi cartuccia, ma ? solo un plus)
                  filtro aria sportivo
                  protezioni carter e telaio

se vuoi spendere poco bastano carene vtr, tubi in treccia, pedane arretrate, scarico (anche solo terminale) e se non pesi pi? di 70 anche le sospensioni originali vanno bene tanto per cominciare

Comment

• Font Size
                    prendi quella di blackbass

Comment

• Font Size
                      mica vorrete le provvigioni voi 2 eh ?! :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by blackbass View Post
                        mica vorrete le provvigioni voi 2 eh ?! :gaen:

benjo si...in natura

OTTTissimo...benjo...non viene al pranzo a bologna???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          quoto...poca spesa, tanta resa

i due sopra cmq me fanno mor?

cmq se posso dire la mia per tornare IT, il cbr600, soprattutto post 2007, ? una gran bella moto, semplice da guidare ma che pu? andare anche molto forte, al pari delle R6 che negli ultimi anni la fanno da padrone
                          con i soldi che vuoi/puoi spendere mi troverei una pronto pista da qualche conoscente fidato (per black possiamo garantire in molti qui dentro...la moto ha fatto qualche scivolata senza conseguenze e ha il motore praticamente nuovo dopo che qualche amicone sembra gli abbia messo qualcosa nell'olio motore ...motore cambiato) con:
                          scarico (meglio se completo + centralina e regolazione al banco)
                          carene vtr pista
                          pedane arretrate (meglio se regolabili)
                          tubi in treccia
                          sospensioni aftermarket (mono ohilins, bitubo, fg, wp, matris quello che vuoi uno vale l'altro, forcella basta abbia molle e pompanti, se vuoi cartuccia, ma ? solo un plus)
                          filtro aria sportivo
                          protezioni carter e telaio

se vuoi spendere poco bastano carene vtr, tubi in treccia, pedane arretrate, scarico (anche solo terminale) e se non pesi pi? di 70 anche le sospensioni originali vanno bene tanto per cominciare

Ti sei dimenticato di dire che quella di black e' plurivittoriosa mai corso!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                            benjo si...in natura

ke io sappia viene.....viceversa vado a prenderlo per un orecchio quindi gli conviene farlo di sua spontanea volont? :gaen:

Comment

• Font Size
                              benjo si...in natura

benjo purtroppo causa lavoro non pu? confermare se non all'ultimo...quindi non contatemi e al massimo aggiungiamo due sedie a tavola

Comment

X
                              Working...
                              X