Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi ho tra le mani una honda cbr 900 92....
perfetto!
ripeto perfetto...il modello ? questo
tutto originale....
quanto pu? costare
Bello, se non lo prendi mi mandi le info?
Un mio amico stava valutando proprio quel tipo di moto!
se ne trovano abbastanza facilmente a E 1.500, per? a quel prezzo, vedo che rimangono in vendita... forse ancora un p? troppo per una vendita in tempi accettabili. Io credo che intorno ai E 1.000 se fosse un buon esemplare, si potrebbe valutare concretamente!
anno di produzione??(nn di immatricolazione)
Cerchio ant da 16' o 17'?
Sapete ke a questa moto hanno variato l' inclinazione del Cannotto Almeno 4 Volte??i
E senza dikiarare Nulla...
anno di produzione??(nn di immatricolazione)
Cerchio ant da 16' o 17'?
Sapete ke a questa moto hanno variato l' inclinazione del Cannotto Almeno 4 Volte??i
E senza dikiarare Nulla...
la CBR 900 RR ha avuto il cerchio da 16 anteriore in tutta la sua storia dal 92 al 99. Poi nel 2000 usc? la prima della nuova era, la 929 che aveva il primo 17 e poi cos? fino ad oggi (passando per 954 nel 2002 e poi 1000 dal 2004)
la CBR 900 RR ha avuto il cerchio da 16 anteriore in tutta la sua storia dal 92 al 99. Poi nel 2000 usc? la prima della nuova era, la 929 che aveva il primo 17 e poi cos? fino ad oggi (passando per 954 nel 2002 e poi 1000 dal 2004)
guarda ke son sicuro ke dalla versione Blu & Oro davanti aveva il 17'
e cambiarono almeno 4 volte l' inclinaz. del cannotto...
kiedi pure a Ponte HRC lui su questa le s? tutte
guarda ke son sicuro ke dalla versione Blu & Oro davanti aveva il 17'
e cambiarono almeno 4 volte l' inclinaz. del cannotto...
kiedi pure a Ponte HRC lui su questa le s? tutte
Bah, io quella moto ce l'ho avuta (tra l'altro l'ultima CBR 900RR, cio? versione 98-99) e aveva ancora il 16... molti gi? all'epoca facevano la modifica per avere il 17 (ruota ant VFR) per? certo la moto non usciva cos?... tanto ? vero che era impossibile da omologare!
Bah, io quella moto ce l'ho avuta (tra l'altro l'ultima CBR 900RR, cio? versione 98-99) e aveva ancora il 16... molti gi? all'epoca facevano la modifica per avere il 17 (ruota ant VFR) per? certo la moto non usciva cos?... tanto ? vero che era impossibile da omologare!
azzz mi sembra impossibile ke tutte quelle ke ho visto con il 17'
erano state modificate ???
mi informo in merito...Cmq kiedo venia x aver inquinato il post...
pensavo fosse rilevante x il valore del mezzo avere la versione con l' ant. da 17'...
azzz mi sembra impossibile ke tutte quelle ke ho visto con il 17'
erano state modificate ???
mi informo in merito...Cmq kiedo venia x aver inquinato il post...
pensavo fosse rilevante x il valore del mezzo avere la versione con l' ant. da 17'...
Te l'ho detto, tutte le CBR 900RR dal 92 al 99 hanno in origine il cerchio anteriore da 16'' e tutti quelli che ce l'avevano, volevano fare la modifica per montare il 17. Quando nel 2000, finalmente la Honda mont? il 17, fu una sorta di "liberazione"... poi non ? che il 16 andasse male, per strada sembra fosse assolutamente da preferire... solo che in uso pista c'era principalmente il problema delle gomme!
a me piace molto, oltre alla '08 ho un '99 e confermo il cerchio da 16" come tutta la serie 92-99 cio? sc28 e sc33
Ha una guida pi? stancante e caricata rispetto alla '08 ma rispetto a quelle dello stesso periodo FZR, YZF ,Gsx-srad ecc.. ? impareggiabile.
Il prezzo della 1992 ? sui 1500 euro ... lo stesso di una del 1999
Te l'ho detto, tutte le CBR 900RR dal 92 al 99 hanno in origine il cerchio anteriore da 16'' e tutti quelli che ce l'avevano, volevano fare la modifica per montare il 17. Quando nel 2000, finalmente la Honda mont? il 17, fu una sorta di "liberazione"... poi non ? che il 16 andasse male, per strada sembra fosse assolutamente da preferire... solo che in uso pista c'era principalmente il problema delle gomme!
quoto il buon xsandrox... tutte le cbr 900rr fino alla 99 avevano cerchio da 16 davanti..
Comment