Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda CBR 600RR 09

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Honda CBR 600RR 09

    Ebbeni si ragassi..dopo un lungo vagabondare sono entrato anche io nel mondo Honda..ho scambiato lo zx10 con un cbr600rr 09 stock con rapid bike da rimontare () arrow completo filtro kn pedane euroracing mono ohlins forcelle con interno ohlins gas rapido euroracing passo 520 con vari rapporti, testa guarnizione e scorrimenti, ecc ecc.
    Volevo chiedere a voi che conoscete di piu il mondo dell'ala due tre consigli, tipo assetti ecc ecc. se le forche vanno sfilate o che sag ottimale deve avere il posteriore..e se conoscete un ottimo mappatore x la rapid bike 3 quello che avevo io prima ha chiuso porc... ed era molto bravo sulle rapid!

  • Font Size
    #2
    non cambiare la distribuzione dei pesi, ? perfetta, controlla giusto il sag se pesi "tanto" o "poco" rispetto alla media
    complimenti per l'acquisto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grasie Dario dammi due dati.. sono 70kg con la tuta arrivero quasi a 80(nn ho una tuta ma una mucca morta addosso..) dimmi quanto deve essere!! oggi sgratugio carene.. voglio fare una replica HM plant!! odio la nebbia nella bassa reggiana!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        troppo tecnico per me, sali su e guida!



        complimenti ? ben messa1!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          eheh....e infatti ? quello che ho fatto pure io (i vantaggi di guidare una honda )

          Comment

          X
          Working...
          X