Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio hrc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cambio hrc

non sono andato ancora in concessionaria e mi s? anche un p? fatica farlo solo per sapere dei prezzi senza comprargli quasi nulla come al solito

volevo sapere cosa costa il CAMBIO COMPLETO che c'? nel catalogo HRC, ancora meglio sarebbe sapere se c'? un link a cui fare riferimento per quanto riguarda i prezzi di tale catalogo e un p? di dettagli nello specifico per capire

• Font Size
    Originally posted by james19 View Post
    non sono andato ancora in concessionaria e mi s? anche un p? fatica farlo solo per sapere dei prezzi senza comprargli quasi nulla come al solito

volevo sapere cosa costa il CAMBIO COMPLETO che c'? nel catalogo HRC, ancora meglio sarebbe sapere se c'? un link a cui fare riferimento per quanto riguarda i prezzi di tale catalogo e un p? di dettagli nello specifico per capire
    ma sta moto la vendi.......o fai un SBK......BASTARDO

Comment

• Font Size
      intanto ho messo insieme un motore come da originale , poi quando si decidono a dirmi come stiamo messi a soldi vedo, perch?... boo l'honda a me piace il bmw non molto per? l'idea sarebbe di cambiarla come hai fatto tu, perch? gi? sai, ma ho tanti di quei ricambi ormai... mi sono affezionato e se riuscissi a trovare i pezzi a dei prezzi decenti riparare quello che rimane del motore vecchio e farne uno VERO per pagare le bmw mi stuzzica , mi fa venire la voglia di lavorarci per renderla pi? attuale

intanto , la moto ? tornata come prima e gi? questo mi fa stare meglio quando la guardo, non ne potevo pi? di entrare in officina e vederla sparpagliata su 2 carrelli

Comment

• Font Size
        ho chiesto per te Umb? , appena so ti dico

Comment

• Font Size
          ho chiesto per te Umb? , appena so ti dico
          hai fatto bene a chiedere per me....ora sento pure io se si pu? montare un cambio hrc sul bmw.........e gi? che ci siamo anche il telaio....

Comment

• Font Size
            traditore:gaen:

comunque.... appoggio e spingo le tue scelte

Comment

• Font Size
              traditore:gaen:

comunque.... appoggio e spingo le tue scelte
              quali scelte????

quelle di hondizzare il bmw?

Comment

• Font Size
                no quello.... , che non si pu? fare , maa di cambiarla per i motivi di cui avevamo parlato.

io da solo non posso permettermi di cambiarla ora..., di spenderci qualcosa si, ma di cambiarla per riallestirla no. quindi se chi deve non tira fuori gli SGHEI, dovr? andare bene questa in un modo o nell'altro, perch? mi sarebbe piaciuto vedere se e come miglioravo io e anche gli altri che la guidano con me. comunque c'? un inverno per vedere e fare.
                quasi quasi, se mi sblocco con la schiena, la vado a provare a misano prima di mandarla in letargo cos? cambio idea ancora e cos? per tutto l'inverno

Comment

• Font Size
                  no quello.... , che non si pu? fare , maa di cambiarla per i motivi di cui avevamo parlato.

io da solo non posso permettermi di cambiarla ora..., di spenderci qualcosa si, ma di cambiarla per riallestirla no. quindi se chi deve non tira fuori gli SGHEI, dovr? andare bene questa in un modo o nell'altro, perch? mi sarebbe piaciuto vedere se e come miglioravo io e anche gli altri che la guidano con me. comunque c'? un inverno per vedere e fare.
                  quasi quasi, se mi sblocco con la schiena, la vado a provare a misano prima di mandarla in letargo cos? cambio idea ancora e cos? per tutto l'inverno
                  TIENILAAAAAAAA

Comment

• Font Size
                    intanto ho messo insieme un motore come da originale , poi quando si decidono a dirmi come stiamo messi a soldi vedo, perch?... boo l'honda a me piace il bmw non molto per? l'idea sarebbe di cambiarla come hai fatto tu, perch? gi? sai, ma ho tanti di quei ricambi ormai... mi sono affezionato e se riuscissi a trovare i pezzi a dei prezzi decenti riparare quello che rimane del motore vecchio e farne uno VERO per pagare le bmw mi stuzzica , mi fa venire la voglia di lavorarci per renderla pi? attuale

intanto , la moto ? tornata come prima e gi? questo mi fa stare meglio quando la guardo, non ne potevo pi? di entrare in officina e vederla sparpagliata su 2 carrelli
                    se non sbaglio non meno di 3 pere

cmq anche se prepari un motore decentemente rimanando nei limiti dell'umano (cio? non rischiando la rottura ogni volta) devi spendere almeno almeno 5-6 mila nerchie,..per avere cmq pi? manuntenzione e rogne del BMW e andare cmq uguale se non meno....

quindi a sto punto ti converrebbe il passaggio

io lo dico solo perch? di vora (non uno a caso) aveva il CBR SBK e l'ha venduto per passare a BMW per risparmiare

Comment

• Font Size
                      lo so benjo , infatti sono anche in contatto con una azienda che produce ingranaggi ( miei clienti ) eventualmente per farli, per? quei conti li ho fatti anche io e a prendere il bmw ben che vada ne aggiungo altri 5000 di euri poi lo devo allestire con il minimo e non meno di 3000 euri se ne vanno, per? non ho ricambi e comunque ho meno cosine che sul cbr, senza contare che pure bmw non ? esente da rotture dei cambi.
                      non ultimo chi dovrebbe partecipare all'acquisto al momento non pu?, per cui temporeggio...

Comment

• Font Size
                        mah....un cambio HRC per il mio seicentino qui in italia dove lo trovo??

Comment

• Font Size
                          lo so benjo , infatti sono anche in contatto con una azienda che produce ingranaggi ( miei clienti ) eventualmente per farli, per? quei conti li ho fatti anche io e a prendere il bmw ben che vada ne aggiungo altri 5000 di euri poi lo devo allestire con il minimo e non meno di 3000 euri se ne vanno, per? non ho ricambi e comunque ho meno cosine che sul cbr, senza contare che pure bmw non ? esente da rotture dei cambi.
                          non ultimo chi dovrebbe partecipare all'acquisto al momento non pu?, per cui temporeggio...
                          lo so ma il gioco non vale cmq la candela

Comment

• Font Size
                            non ricordo di preciso ma mi sembra costi 4470 euro o gi? di l? il cambio!

Comment

• Font Size
                              solo???? :gaen:

Comment

X
                              Working...
                              X