Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR1000RR 08-11: succede anche a voi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quindi, a quanto pare, alcuni di voi hanno avuto la stessa esperienza anche con pedane di altre marche....

a questo punto io dico ma chi progetta queste pedane lo fa solo per l'estetica oppure non ci arriva proprio col cervello?? boh.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by giova1000 View Post
      quindi, a quanto pare, alcuni di voi hanno avuto la stessa esperienza anche con pedane di altre marche....

a questo punto io dico ma chi progetta queste pedane lo fa solo per l'estetica oppure non ci arriva proprio col cervello?? boh.....
      hai visto mai nessuno correre con le discacciati? la tua risposta ti dice come possono progettere pedane...
      basta che compri la leva cambio bonamici e passi la paura..

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco_vicenza View Post
        l'ottimismo vola :gaen:
        io direi che in questo caso ? SANO allarmismo

azz....tremenda 'sta roba...

Comment

• Font Size
          Originally posted by zanna82 View Post
          hai visto mai nessuno correre con le discacciati? la tua risposta ti dice come possono progettere pedane...
          basta che compri la leva cambio bonamici e passi la paura..
          no....per? a quanto pare non sono le uniche.
          sentir? bonamici per sapere se vendono a parte solo la leva cambio....

Comment

• Font Size
            no....per? a quanto pare non sono le uniche.
            sentir? bonamici per sapere se vendono a parte solo la leva cambio....
            certo che la vendo ? un ricambio... contatta Holeshot Moto abbigliamento accessori moto si chiama guido e fa buon prezzi..

Comment

• Font Size
              io preferisco le pedane in un pezzo unico, con il levaraggio del cambio che parte direttamente dalla pedane (pezzo unico), tipo le valter moto... mi ? capiato a misano si toccare il piolino a sx... avessi avuto quelle pedane mi sa che facevo un salto carpiato!

Comment

• Font Size
                Originally posted by xsandrox View Post
                io preferisco le pedane in un pezzo unico, con il levaraggio del cambio che parte direttamente dalla pedane (pezzo unico), tipo le valter moto... mi ? capiato a misano si toccare il piolino a sx... avessi avuto quelle pedane mi sa che facevo un salto carpiato!
                belle quelle che stai vendendo nel mercatino e ottimo anche il prezzo....ma ora non posso, per ora posso permettermi solo la leva bonamici

P.S. sabato ? venuto mio cugino da puzzaninni a prendere le cartucce per l'R1, ma state sempre insieme con le mani in pasta?....

Comment

• Font Size
                  Key84rr aveva le pedane 4racing,dopo aver rischiato parecchio diverse volte ha ovviamente chiesto spiegazioni a 4racing chiedendo la modifica/sostituzione della pedane
                  4racing ha provveduto a risolvere il problema altrimenti erano per avvocati

Comment

• Font Size
                    belle quelle che stai vendendo nel mercatino e ottimo anche il prezzo....ma ora non posso, per ora posso permettermi solo la leva bonamici

P.S. sabato ? venuto mio cugino da puzzaninni a prendere le cartucce per l'R1, ma state sempre insieme con le mani in pasta?....
                    Sono belle ma pure troppo... io ho le 1.5, comprate ad inizio stagione... quelle in vendita sono le 3.5 che erano di scorta nel team (non mie )
                    Oggettivamente un p? troppo esose per le mie tasche ma le avrei prese se capitavano prima a quel prezzo, considerato che ho pagato poco meno le 1.5 superscontate...

Con Puzzaninni certo, sempre a trafficare! Dobbiamo preparare la nuova stagione e stiamo entrambi in alto mare, io senza motore e lui senza forcelle...
                    Last edited by xsandrox; 21-11-11, 23:36.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gixxerato View Post
                      Key84rr aveva le pedane 4racing,dopo aver rischiato parecchio diverse volte ha ovviamente chiesto spiegazioni a 4racing chiedendo la modifica/sostituzione della pedane
                      4racing ha provveduto a risolvere il problema altrimenti erano per avvocati
                      interessante questa...chieder? spiegazioni alla discacciati allora
                      l'unico dubbio ? come hanno risolto? Gli hanno fatto una leva ad hoc per lui?

Comment

• Font Size
                        io ho quella con rinvio in pedana e non con bilancino....e non gratta

Comment

• Font Size
                          interessante questa...chieder? spiegazioni alla discacciati allora
                          l'unico dubbio ? come hanno risolto? Gli hanno fatto una leva ad hoc per lui?
                          la leva bonamici ? similare, solo che piu vicina al telaio, accorciata di poco il giusto per non farla toccare in piega

Comment

• Font Size
                            Originally posted by zanna82 View Post
                            la leva bonamici ? similare, solo che piu vicina al telaio, accorciata di poco il giusto per non farla toccare in piega
                            si si la leva bonamici ho capito com'? fatta.
                            chiedevo a gixxerato come ha risolto l'altro ragazzo con la 4Racing. Gli hanno fatto una leva ad hoc solo per lui?

Comment

X
                            Working...
                            X