Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mai successo
ma come e' possibile la carena niente???
saranno le pedane che hai montato che hanno il piolino del rinvio troppo sporgente
molto strano pero devi piegare a bestia lo stesso
Le tocchi in piega... Al 100% .. Il supporto leva ? leggermente lungo e sei basso dietro...!! Ho un set simile e ho sostituito la leva bambino con una bonamici molto pi? stretta..
non ho sfilato nulla davanti....
per quanto riguarda dietro invece la prima volta avevo il mono originale, la seconda il TTX ma ho grattato lo stesso.
Effettivamente sporge poco pi? della carena per? non pensavo si arrivasse a toccarlo....
non vorrei modificare l'assetto solo perch? tocca la leva tra l'altro l'ultima uscita a Vallelunga l'ho fatta anche abbassare 1 mm dietro.
si succedeva anche a me , poi ho cambiato leva e non ho pi? avuto quel problema . ti succede perch? sporge troppo ed ? molto in basso , ma purtroppo alcune pedane quando le hanno pensate non hanno tenuto conto delle sporgenze
se si guarda la leva originale ? infatti piegata x restare + interna l?...
occhio che a puntarsi e finire x terra ci vuol poco
ad un amico ? successo proprio in ingresso della S a rijeka nella garetta di settembre...
ha raschiato un po' troppo deciso e gli si ? sollevata la moto.. ? rimasto in piedi per miracolo..
finita la gara quello che aveva dietro che ha visto bene la scena, gli ha detto se se l'era fatta addosso..
Comment