concordo con docste, io ho avuto un gsr 600 completamente originale ed era molto intuitiva e agile, piu' della street triple nello stretto, la hornet dicono sia anche meglio sia di sospensioni che di motore...anche io ho avuto molte tipologie di moto e per la mia esperienza queste jappine vanno fin troppo se le si tira per bene. poi mi pare che con poche modifiche nei trofeo facciano tempi stratosferici.
quando vado col passeggero di solito il ritmo e' talmente soft che non ho nessun problema di carenza di cv, io ad esempio in due mi trovavo malissimo a passeggiare con la tuono factory che scalciava malgrado i cv abbondanti.
nel complesso penso che la street triple sia superiore globalmente anche come appagamamento dell' "ego motociclistico", la hornet e' cosi cosi, cmq e' un 2010 e se non mi trovo la scambio piu' facilmente del mio gs ormai bollito ormai ambito solo dai commercianti stranieri, poveretto
quando vado col passeggero di solito il ritmo e' talmente soft che non ho nessun problema di carenza di cv, io ad esempio in due mi trovavo malissimo a passeggiare con la tuono factory che scalciava malgrado i cv abbondanti.
nel complesso penso che la street triple sia superiore globalmente anche come appagamamento dell' "ego motociclistico", la hornet e' cosi cosi, cmq e' un 2010 e se non mi trovo la scambio piu' facilmente del mio gs ormai bollito ormai ambito solo dai commercianti stranieri, poveretto
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