Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

presa hornet 600 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    tra l'altro non ? che il fatto che sia 4 cilindri significa che devi tirare le marce...dipende dall'alzata valvole e mille altre cose...prendi GSX1400 e simili...e puoi farli girare ancora pi? bassi se vuoi... certo a parit? di cilindrata un 3cilindri ruzzer? di pi? , ma non credo che tra una Hornet 600 e una StreetTriple ci siano differenze misurabili in palate di kgm
    Non ti sbagliare Gabel. In gran parte la coppia (ai medi) dipende dalla superfice del pistone. In ogni caso io perlo di un 600 a 4 cilindri non tirare in ballo un 1400.
    Ti assicuro che la Stret ha un gran motore e pesa pure meno della Hornet.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by albtuono View Post
      Come non ? un cifone, ma l'hai vista bene non si pu? guardare!?!?!?
      Lo scarico poi....
      Il codino?
      Dai vabb? che ha l'ala dorata sul serbatoio ma preferisco una shiver allora.
      Parlo di motore e ciclistica Non di estetica che e' soggettivo!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Virgo View Post
        Parlo di motore e ciclistica Non di estetica che e' soggettivo!
        Io non mi sbilancerei neppure li.
        Ma parlo solo perch? a suo tempo rimasi talmente deluso dalla mia modello 2002 che mai pi? cadr? nuovamente nel tranello.
        La moto peggiore che abbia mai avuto.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          alb
          hai rotto il cazz

          l'anno prox vieni qui a maggio

          e in trentino ad agosto

          DA solo!


          poi vedi come vanno i 3 cifoni






          ti facciamo un culo come una capanna
          Visto che si parlava di giri in coppia, perch? non portate le vostre corrispettive zainette.
          Cos? siamo pari e vediamo quanto mi bastonate
          Verifichiamo la coppia poderosa del frullino e la rigidit? torsionale del telaio.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by albtuono View Post
            Non ti sbagliare Gabel. In gran parte la coppia (ai medi) dipende dalla superfice del pistone. In ogni caso io perlo di un 600 a 4 cilindri non tirare in ballo un 1400.
            Ti assicuro che la Stret ha un gran motore e pesa pure meno della Hornet.
            Giuro, pensavo pi? dalla corsa del pistone...mi metto dietro la lavagna...


            sulla Street non ho MAI detto niente di male, anzi.

            Comment


            • Font Size
              #66
              ebbravo gio... ora non hai nemmeno pi? scuse per bigiare la pista. da dove cominciamo? aragon ad aprile ti va bene?

              megaOT: Visto che qui vi becco un po' tutti, domani fate un salto a novegro? bene o male tutti quanti siete in cerca di qualche pezzo, ci facciamo un giro e due chiacchiere e tornate a casa contenti

              eh? d?i...

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Giuro, pensavo pi? dalla corsa del pistone...mi metto dietro la lavagna...


                sulla Street non ho MAI detto niente di male, anzi.

                Secondo me puoi tornare davanti alla lavagna.
                A parit? di cilindrata e di numero di cilindri, una moto con corsa lunga
                ? piu' portato ad avere un una maggiore coppia.
                Poi ci sono altri fattori (elettronica ecc.) che possono influire, ma in line di principio ...
                Sempre a parit? di cilindrata, prova a fare un 3 cilindri superquadro (corsa molto corta) e un 4 cilindri corsa lunga e poi vediamo quale motore ha piu' coppia.
                Non parlo di potenza.

                Restando sull'utilizzo della Hornet come moto da passeggio con passeggero,
                io ho aggiunto un dente di pignone e quancuno potra pensare che sono ma in realt? se si percorrono tratti autostradale e non ti devi ingarellare con nessuno non proprio una scelta sbagliata.
                Come rapportatura preferivo -2 di corona, ma come posizione della ruota
                mi piace di piu' il + 1 di pignone anche se leggermente + lungo.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  lotta in garetta fra una piccola triumph street ed una selva di milloni.che descrizione eh?


                  street triple n al mugello
                  Last edited by spykes; 20-11-11, 14:28. Reason: .

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    che se ne dica anche il daytona va meglio di parecchie 600

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by spykes View Post
                      mugello settembre 11.m4v - YouTube

                      street triple n al mugello
                      bravo il driver, soprattutto alla casanova/savelli :1:

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by lucmoto View Post
                        ebbravo gio... ora non hai nemmeno pi? scuse per bigiare la pista. da dove cominciamo? aragon ad aprile ti va bene

                        eh? d?i...
                        si comodo giusto dietro l'angolo, porto io i panini con la bologna tu prendi l'estathe

                        La street come motore e' un altra cosa, magari in accelerazione da fermo sono simili, l hornettina viaggia, ma come spinta in uscita il 3 e' nettamente superiore. Come ciclistica, io avevo la street n, mi sembrano simili, anzi forse pi? rigida e sportiva la Honda come assetto

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by zerozero View Post
                          si comodo giusto dietro l'angolo, porto io i panini con la bologna tu prendi l'estathe

                          La street come motore e' un altra cosa, magari in accelerazione da fermo sono simili, l hornettina viaggia, ma come spinta in uscita il 3 e' nettamente superiore. Come ciclistica, io avevo la street n, mi sembrano simili, anzi forse pi? rigida e sportiva la Honda come assetto
                          Dai Gi? che ci divertiamo io ho appena fermato l'assicurazione della moto e se ne riparla a marzo/aprile

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by zerozero View Post
                            si comodo giusto dietro l'angolo, porto io i panini con la bologna tu prendi l'estathe

                            La street come motore e' un altra cosa, magari in accelerazione da fermo sono simili, l hornettina viaggia, ma come spinta in uscita il 3 e' nettamente superiore. Come ciclistica, io avevo la street n, mi sembrano simili, anzi forse pi? rigida e sportiva la Honda come assetto
                            Non dite che sparo solo cazzate ora
                            Se poi ci metti pure il il passeggero, la differenza aumenta in maniera esponenziale.
                            Dai dai mettila in vendita.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Non dite che sparo solo cazzate ora
                              Se poi ci metti pure il il passeggero, la differenza aumenta in maniera esponenziale.
                              Dai dai mettila in vendita.
                              Zero non gira quasi mai con il passeggero.... e la differenza esponenziale NON esiste in quanto non ha bisogno di CV e KGM per sopperire a mancanza di manico
                              Secondo me sar? fico..

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                In una simil vallarsa stretta anche se ben guidata da Gi? baster? aspettare il punto giusto per passarlo senza rischi , ? pur sempre un calabrone 600, gi? testato.

                                dai Gi? ,vendila che ti ho trovato un Kappone con 5000 Km a pochi schei.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X