Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che problema c'e', le marce le ho pagate... e le uso tutte
dimenticavo..ci sar? da ridere e divertirsi la prossima stagione.. zero con le moto di merda va sempre un botto
Si bisogna vedere cosa andrebbe con una moto seria......
alura l'ho portata a casa prima, il motore per essere un 600 e' pieno ai bassi e le marce sono corte, sembra molto maneggevole ma sono abituato alla muccona, monta dunlop qualifier2 nuove, le sospensioni mi sembrano troppo frenate prob il proprietario ha chiuso tutti i registri, rimbalza sulle buche. non mi piace il manubrio, troppo stretto e alto, da cambiare subito!
Io l'ho visto pure sul GS e andava come una lippa
Quindi andr? sicuramente anche con quel cifone di Hornet
Non ? un cifone la Hornet... l'unico suo problema ? che il 99% dei motociclisti addita i propri problemi di guida / preferenza alla moto e non a se stessi...
Sul serio, andiamo indietro nel tempo... le moto erano prestazionali la met? e pesavano il doppio eppure su strada facevano dei numeri spaventosi...
Comment