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presa hornet 600 2010

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    #16
    concordo con docste, io ho avuto un gsr 600 completamente originale ed era molto intuitiva e agile, piu' della street triple nello stretto, la hornet dicono sia anche meglio sia di sospensioni che di motore...anche io ho avuto molte tipologie di moto e per la mia esperienza queste jappine vanno fin troppo se le si tira per bene. poi mi pare che con poche modifiche nei trofeo facciano tempi stratosferici.
    quando vado col passeggero di solito il ritmo e' talmente soft che non ho nessun problema di carenza di cv, io ad esempio in due mi trovavo malissimo a passeggiare con la tuono factory che scalciava malgrado i cv abbondanti.
    nel complesso penso che la street triple sia superiore globalmente anche come appagamamento dell' "ego motociclistico", la hornet e' cosi cosi, cmq e' un 2010 e se non mi trovo la scambio piu' facilmente del mio gs ormai bollito ormai ambito solo dai commercianti stranieri, poveretto

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      #17
      Originally posted by zerozero View Post
      concordo con docste, io ho avuto un gsr 600 completamente originale ed era molto intuitiva e agile, piu' della street triple nello stretto, la hornet dicono sia anche meglio sia di sospensioni che di motore...anche io ho avuto molte tipologie di moto e per la mia esperienza queste jappine vanno fin troppo se le si tira per bene. poi mi pare che con poche modifiche nei trofeo facciano tempi stratosferici.
      quando vado col passeggero di solito il ritmo e' talmente soft che non ho nessun problema di carenza di cv, io ad esempio in due mi trovavo malissimo a passeggiare con la tuono factory che scalciava malgrado i cv abbondanti.
      nel complesso penso che la street triple sia superiore globalmente anche come appagamamento dell' "ego motociclistico", la hornet e' cosi cosi, cmq e' un 2010 e se non mi trovo la scambio piu' facilmente del mio gs ormai bollito ormai ambito solo dai commercianti stranieri, poveretto
      Ma non ? il discorso che in due vai pi? piano ? il fatto che usi un casino il cambio. Se devi fare un sorpasso sei costretto a scalare due marce.
      Poi venendo dal GS....ne sentirai ancora di pi? la mancanza, no?

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        #18
        Originally posted by zerozero View Post
        concordo con docste, io ho avuto un gsr 600 completamente originale ed era molto intuitiva e agile, piu' della street triple nello stretto, la hornet dicono sia anche meglio sia di sospensioni che di motore...anche io ho avuto molte tipologie di moto e per la mia esperienza queste jappine vanno fin troppo se le si tira per bene. poi mi pare che con poche modifiche nei trofeo facciano tempi stratosferici.
        quando vado col passeggero di solito il ritmo e' talmente soft che non ho nessun problema di carenza di cv, io ad esempio in due mi trovavo malissimo a passeggiare con la tuono factory che scalciava malgrado i cv abbondanti.
        nel complesso penso che la street triple sia superiore globalmente anche come appagamamento dell' "ego motociclistico", la hornet e' cosi cosi, cmq e' un 2010 e se non mi trovo la scambio piu' facilmente del mio gs ormai bollito ormai ambito solo dai commercianti stranieri, poveretto

        ecco l'unica buona ragione per averla scambiata col gs.

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          #19
          secondo me per la strada va pi? che bene...per lo meno io mi diverto pareccio ia da solo che in due, la mia ? completamente originale ma non mi sembra di dover usare cos? tanto il cambio, lo trovo molto elastico come motore (ovvio per essere un 600)
          complimenti per la nuova hondina!

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            #20
            Originally posted by Andrea83cbr View Post
            secondo me per la strada va pi? che bene...per lo meno io mi diverto pareccio ia da solo che in due, la mia ? completamente originale ma non mi sembra di dover usare cos? tanto il cambio, lo trovo molto elastico come motore (ovvio per essere un 600)
            complimenti per la nuova hondina!
            Dipende a cosa sei abituato.

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              #21
              ad un altro 600

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                #22
                azzo se cammina, si impenna pure in uscita dalle curve!con due molle e un mono il gioco e' fatto
                [youtube]K7pB8AuenDY[/youtube]

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                  #23
                  Originally posted by Andrea83cbr View Post
                  ad un altro 600
                  Graziealcazzo!!!!!!
                  Prova una Street e poi mi dici.

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                    #24
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Sar? ma a mio avviso un 4 cilindri 600 per andare in strada in due ? uno strazio. Sei sempre attaccato al cambio per tenerlo a "regime".
                    Quando esci dai tornanti non va una cippa e alla lunga ti stanca.
                    Manca di coppia. Prova una Stret e poi mi dici.
                    Per me son tutte cazzate.....

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                      #25
                      ma per la street vai anche incontro a altri costi rispetto a una hornet 2010.con 3 cilindri ho provato solo la speed ma direi che cambia tutto visto che il motore ? quasi il doppio

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                        #26
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Ma non ? il discorso che in due vai pi? piano ? il fatto che usi un casino il cambio. Se devi fare un sorpasso sei costretto a scalare due marce.
                        Poi venendo dal GS....ne sentirai ancora di pi? la mancanza, no?
                        Che problema c'e', le marce le ho pagate... e le uso tutte
                        dimenticavo..ci sar? da ridere e divertirsi la prossima stagione.. zero con le moto di merda va sempre un botto
                        Last edited by Virgo; 18-11-11, 16:16.

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                          #27
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Per me son tutte cazzate.....
                          idem

                          ma purtroppo non capiscono

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                            #28
                            Originally posted by Virgo View Post
                            Che problema c'e', le marce le ho pagate... e le uso tutte
                            dimenticavo..ci sar? da ridere e divertirsi la prossima stagione.. zero con le moto di merda va sempre un botto

                            Pi?

                            gi? mi vedo la caprino-spiazzi 2012

                            manca giusto il semaforo....

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                            • Font Size
                              #29
                              il 600 4cil per strada e una moto demmmerda!!!:gaen::gaen:
                              Il cbr-f de piu!!!

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                                #30
                                Originally posted by albtuono View Post
                                Sulla bont? di sospensioni e freni, stendiamo un velo...
                                ma l'hai mai provata? secondo me se la provi cambi idea

                                Io ci ho fatto un paio di salite dell'Aprica (che tu conosci) e non ho impiegato molto pi? tempo che con la KTM...

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