Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VFR 1200 : tanta innovazione e flop totale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Hal, IMHO la VFR1200 in pista non va pi? piano dell'800...

    semmai + proprio nella parte touring a difettare...le si imputa il difetto proprio di essere + sport che touring
    si ma e' il concetto che conta.....e' vero che la vfr1200 ha piu' cavalli....ma on e' questo il punto.....

    le vecchie vfr erano nate per sfruttare commercialmente la rc30...era quindi una moto da sport..votata al turismo...se oggi con la 1200 entri in pista ti pigliano per il cubo dandoti del cubodiferrostilecrucco....eheehe



    cmq...ha ragione strad....tanto valeva abbandonare un settore morto....pero'....se dicono che di moto ne hanno vendute 200....di iscritti al club vfritalia ce ne erano molti di piu' (qualche migliaio)....forse....ne avrebbero vendute 100 in piu'...eheheheh

    Comment


    • Font Size
      #17
      E come al solito, anche in questo caso a me piacciono le cose che non piacciono a nessuno (potevo scegliere l'auto aziendale e per 2 volte in 2 aziende diverse ho voluto la Laguna III Sportour... )

      Io quando penso al momento di abbandonare le supersportive, che prima o poi arriver?, la vedo come mia futura moto, almeno come genere.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io dico che questa moto non ? stata semplicemente capita nel nostro mercato...personalmente a me piace.

        Certo forse il faro ? un po troppo osato...onestamente quello ? l'unico particolare che non m'? piaciuto e non mi piace manco adesso,ma per quello che offre io dico che costa pure il giusto. :gaen:

        Molto semplicemente non fa figo al bar,questo ? il motivo principale delle vendite scarse nel nostro paese.

        Figurarsi poi se non c'ha un'elica bicolore sopra..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Luke#80 View Post
          Io dico che questa moto non ? stata semplicemente capita nel nostro mercato...personalmente a me piace.

          Certo forse il faro ? un po troppo osato...onestamente quello ? l'unico particolare che non m'? piaciuto e non mi piace manco adesso,ma per quello che offre io dico che costa pure il giusto. :gaen:

          Molto semplicemente non fa figo al bar,questo ? il motivo principale delle vendite scarse nel nostro paese.

          Figurarsi poi se non c'ha un'elica bicolore sopra..
          Anche con l'elica era uguale: la K1300s ha venduto la met? della VFR!

          Comment


          • Font Size
            #20
            In effetti....per? in generale le BMW tirano di pi?,basta guardare in classifica Gennaio-Ottobre le 769 R1200RT e 371 K1600GT,insomma moto che fan parte sempre del segmento touring senza andare a cercare forzatamente la parit? di categoria.

            Anche perch? se poi andiamo effettivamente a comparare Pan European,Deauville o Goldwing vengono sotterrate!

            Va b?,tralasciando la GL che ? considerabile una moto di nicchia a parte in generale BMW tira di pi? perch?....boh....basta vedere che la costante in testa ? sempre la GS,nonostante sia una moto non propriamente economica ne esteticamente gradevole per tutti.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Martino View Post
              E come al solito, anche in questo caso a me piacciono le cose che non piacciono a nessuno (potevo scegliere l'auto aziendale e per 2 volte in 2 aziende diverse ho voluto la Laguna III Sportour... )

              Io quando penso al momento di abbandonare le supersportive, che prima o poi arriver?, la vedo come mia futura moto, almeno come genere.
              E chi ? il cazzone che non apprezza IL LAGUNA?



              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by stradivari View Post
                Anche con l'elica era uguale: la K1300s ha venduto la met? della VFR!
                beh, incremento di cc a parte ? un modello vecchio ormai...fosse stato al PRIMO anno con qualche gadget elettronico fico se la cavava meglio...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  E chi ? il cazzone che non apprezza IL LAGUNA?


                  La mia in realt? ? cos?:

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Martino View Post
                    La mia in realt? ? cos?:
                    anche meglio...cerchi da pippe a 4 mani e due piedi...!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Martino View Post
                      La mia in realt? ? cos?:
                      manca il cazzino TAXI sopra il tetto per?! :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        beh, incremento di cc a parte ? un modello vecchio ormai...fosse stato al PRIMO anno con qualche gadget elettronico fico se la cavava meglio...
                        Io benso che la seria K1200/1300 sia stata un bel fiasco per BMW.
                        Provate a guardare quante ce ne sono in vendita e a che prezzi....
                        Parlo per l'Italia, poi all'estero non saprei.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by dadeejay View Post
                          manca il cazzino TAXI sopra il tetto per?! :gaen:
                          No no, piano, io di macchine bianche ne ho avute una decina, ma l'unico vero TAXXI (con 2 X come il film di Luc Besson) era la M3 e36 3.2, bianca, che ho avuto nel 2004-2005.

                          Chiedere a robb?rsm per conferma

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by stradivari View Post
                            D'altronde ci sono le moto da guardare...e quelle da usare: non a caso io la VFR l'ho presa vendendo la moto "da guardare" per antonomasia...la MV F4
                            Ed ho fatto un affare clamoroso nel cambio...
                            Hai semplicemente cambiato genere, due prodotti (ottimi) ma assolutamente da non mettere a confronto. Anch'io ero alla ricerca di una sport tourer e la VFR con la doppia frizione ed il cardano era in cima alle mie preferenze...se solo l'avessero fatta anche esteticamente solo appena decente l'avrei presa, ma non ? stato cos?!

                            P.S. sarebbe stata la mia quarta honda

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X