Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 1000 2005 affare....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cbr 1000 2005 affare....

    Vendo Honda CBR 1000 RR Fireblade (2004 - 05) usata del 2005 a Caserta - Moto.it


    prima di averla comprata (ieri sera) gia l'ho messa in vendita,non mi fidavo del periodo eppure a questo prezzo che l'ho messa mi sono arrivate gia 4 offerte....


    la moto e bellissima e certo non la daro via per adesso era giusto per vedere se effettivamente potevo saldare il conto "irrisorio" al venditore....


    ditemi la verita quanto l'avreste pagata?????

    chi indovina vince un giro ahahahah

    fatemi gli auguri torno in honda.....almeno per un po




    sono solo il 3 proprietario e i precedenti li conosco entrambi...nn so se sia la soluzione dello scarico laterale ma non me la ricordavo cosi reattiva e pronta la cbrona.... me gusta mucho......nn e una kawa.....non e sua maesta vtr...ma e pur sempre una perfettissima honda con un po di pepe sul culetto

  • Font Size
    #2
    Ma non ho capito una cosa... l'hai pagata 5000? e secondo te hai comprato un'affare?

    Comment


    • Font Size
      #3
      No l'ha comprata a 3000!!!! Cornutoooo Hahahahahah tutte tu
      Last edited by yamaha1000; 14-11-11, 16:07. Reason: Edit

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by yamaha1000 View Post
        No l'ha comprata a 3000!!!! Cornutoooo Hahahahahah tutte tu
        se la pagata 3000 ha fatto l'affare si!!
        p.s comunque kawasaki zone togli quello scarico..non se po guarda!!
        Last edited by SPINORR; 14-11-11, 16:16.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho la mia in vendita a 4500 di serie, 5500 accessoriata (mono, carena fibra, dischi, pedane, terminale carbonio.......), se l'hai pagata 3000 ? un buon prezzo, lo scarico..............................penso come spino, il cbr lo deve avere sotto il codino.......................che mi sembra che ? rialzato, o ? un'impressione mia al non avero lo scarico.............

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by frazar View Post
            Io ho la mia in vendita a 4500 di serie, 5500 accessoriata (mono, carena fibra, dischi, pedane, terminale carbonio.......), se l'hai pagata 3000 ? un buon prezzo, lo scarico..............................penso come spino, il cbr lo deve avere sotto il codino.......................che mi sembra che ? rialzato, o ? un'impressione mia al non avero lo scarico.............
            si oltre che lo deve avere sotto il codino...comunque e propio cessoso quello!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kawasaki zone mau View Post
              Vendo Honda CBR 1000 RR Fireblade (2004 - 05) usata del 2005 a Caserta - Moto.it


              prima di averla comprata (ieri sera) gia l'ho messa in vendita,non mi fidavo del periodo eppure a questo prezzo che l'ho messa mi sono arrivate gia 4 offerte....


              la moto e bellissima e certo non la daro via per adesso era giusto per vedere se effettivamente potevo saldare il conto "irrisorio" al venditore....


              ditemi la verita quanto l'avreste pagata?????

              chi indovina vince un giro ahahahah

              fatemi gli auguri torno in honda.....almeno per un po




              sono solo il 3 proprietario e i precedenti li conosco entrambi...nn so se sia la soluzione dello scarico laterale ma non me la ricordavo cosi reattiva e pronta la cbrona.... me gusta mucho......nn e una kawa.....non e sua maesta vtr...ma e pur sempre una perfettissima honda con un po di pepe sul culetto
              dopo che hai accorciato lo scarico di cos? tanto, non ti ha dato nessun problema? hai una centralina modificata o originale?

              Comment


              • Font Size
                #8
                ottimo affare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  pako ma i cassi tuoi no e ???? cornuto ci sarai te con quel bidone che ti ritrovi ahahahah lo sai che io compro solo per affare....

                  cmq ieri l'ho testata per benino e va discretamente bene adesso l'ho portata in officina per fargli montare un ttx e una bazzaz con traction control..... ah si molle e pompanti anche alle forcelle era il minimo....


                  vi sapro dire

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A me non dispiace con lo scarico cosi

                    Diro' sempre Il contrario di Spino , cosi c'azzecco

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by DAXENOX View Post
                      A me non dispiace con lo scarico cosi

                      Diro' sempre Il contrario di Spino , cosi c'azzecco
                      sei un pezz di cane morto..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        lo scarico e stato permutato dal mitico rivieccio e al posto suo c'ha messo un idroforming in carbonio che fa tutt'altra figura e il codino cosi a me sinceramente fa impazzire.....poi fotografero il sottocodone in carbonio bellissimo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          aspettiamo foto allora!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X