Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio semimanubri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio semimanubri

Ieri andando all'eicma e vedendo le varie moto da competizione con montati i semimanubri racing mi ? venuta la voglia di cambiarli pure a me...
    sinceramente nella guida mi sento un po scomodo ma non vorrei investire su qualcosa che non ho mai provato.
    Vorrei prenderne un modello rialzato (1 - 2 cm) con inclinazione inferiore all'originale..la moto la uso anche in pista.
    Voi che mi potete consigliare? migliorano parecchio?
    Quali scegliere anche come qualit? prezzo?

• Font Size
    ? una cosa TOTALMENTE personale...io li uso apertissimi, altri totalmente chiusi rispetto agli originali...finch? non provi non saprai quale ? la migliore apertura/altezza

Comment

• Font Size
      non avendo in casa la moto mi sapete dire il diametro della forcella del cbr 1000 08..grazie mille

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabry84 View Post
        non avendo in casa la moto mi sapete dire il diametro della forcella del cbr 1000 08..grazie mille
        Se ti interessa io ho 2 collari ricavati dal pieno della 4 RACING modello endurance quelli che si mettono senza togliere le piastre... Basta che gli compri i tronchetti... I collari sono da 50..

Comment

• Font Size
          Originally posted by zanna82 View Post
          Se ti interessa io ho 2 collari ricavati dal pieno della 4 RACING modello endurance quelli che si mettono senza togliere le piastre... Basta che gli compri i tronchetti... I collari sono da 50..

io li stavo cercando rialzati di 1 o 2 cm...

Comment

X
          Working...
          X