Ma perch? non gli mettono sotto un bel 4 cilindri ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda RC-E, concept elettrica
Collapse
X
-
Originally posted by Gabri44 View PostMinchia lo ammazzo a chi dice che Honda fa cose brutte e senza anima!!!!
E' stupendaaaa
questa ? la moto che mi piace a me!
...........in fiera a Milano mi pare di aver visto moto di tutt'altro genere..........altro che cose belle o che ti lasciano senza fiato..........tra le varie giapponesi, e considera che a me piacciono le moto giapponesi, ritengo che honda sia la casa che le realizza pi? anonime................
Comment
-
-
Originally posted by Darth Maul View Post...........in fiera a Milano mi pare di aver visto moto di tutt'altro genere..........altro che cose belle o che ti lasciano senza fiato..........tra le varie giapponesi, e considera che a me piacciono le moto giapponesi, ritengo che honda sia la casa che le realizza pi? anonime................
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View Post...........in fiera a Milano mi pare di aver visto moto di tutt'altro genere..........altro che cose belle o che ti lasciano senza fiato..........tra le varie giapponesi, e considera che a me piacciono le moto giapponesi, ritengo che honda sia la casa che le realizza pi? anonime................
ma che ? un bisonte dell'africa centrale?
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View Postse questa ha l'anima ? meglio che non ce l'abbia
ma che ? un bisonte dell'africa centrale?
...........sei tu che parli di anima.......non io.......... l'unica honda che mi ? piaciuta in fiera ? il simil BMW GS e la gi? nota vfr.......le altre sono come minestre insipide......logicamente ? un mio parere personale......
Comment
-
honda ha il potenziale.....son sicuro che ha in cantieri progetti ancora piu belli.....ma perche non li mette in produzione *****??? la ducati che sicuramente non puo permettersi fallimenti ? motlo piu audace sul mercato.....honda senza rischiare granch? dovrebbe OSARE molto di piu!
Comment
-
Originally posted by fabio2t View Postma perche non li mette in produzione *****???
ducati ? obbligata a sfornare moto e investire pi? ke honda...proprio perch? ? un produttore "di nicchia".....honda vende in tutto il mondo esponenzialmente pi? di ducati e il settore moto (sopratutto sportive), credo sia una percentuale irrisoria del proprio fatturato.....ki glielo fa fare di buttare miioni di euro in progetti chge l'attuale mercato "soffocato" dalla crisi non recepirebbe ?!
meglio aspettare momenti migliori
Comment
-
Originally posted by fabio2t View Posthonda ha il potenziale.....son sicuro che ha in cantieri progetti ancora piu belli.....ma perche non li mette in produzione *****??? la ducati che sicuramente non puo permettersi fallimenti ? motlo piu audace sul mercato.....honda senza rischiare granch? dovrebbe OSARE molto di piu!
Originally posted by blackbass View Postla situazione economica globale non aiuta......sarebbe un azzardo troppo grosso per honda......
ducati ? obbligata a sfornare moto e investire pi? ke honda...proprio perch? ? un produttore "di nicchia".....honda vende in tutto il mondo esponenzialmente pi? di ducati e il settore moto (sopratutto sportive), credo sia una percentuale irrisoria del proprio fatturato.....ki glielo fa fare di buttare miioni di euro in progetti chge l'attuale mercato "soffocato" dalla crisi non recepirebbe ?!
meglio aspettare momenti migliori
Hanno tutto a disposizione ed hanno tutto al Top
Soldi
Capacit? finanziaria di reggere eventuali flop
Know how
insomma, non c'? niente che glielo impedisca ...
I momenti migliori li possono creare
Comment
-
X
Comment