Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

telaietto racing posteriore fai da te...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by benjofactory View Post
    si lo porto dove lo sanno fare di certo non lo faccio io

    cmq tienimi aggiornato

    grazie
    Appena ho notizie ti scrivo..!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma dove lo dovrei portare io hanno torni e attrezzature a laser, unici in italia, hanno fatto alcuni lavori per la NASA....guarda il fatto e ke spendere 200? per una cosa che nn ? affatto necessario mi sembrano buttati, preferire metterci qualcosa in pi? e mettere dele pinze m4, sistemare le forche, prendere gomme nuove, ma un pezzo di ferro ke nn ? nemmeno necessario per andare in pista...mi sembrano buttati..cmq le quote dove le posso trovare?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by stex-10 View Post
        ma dove lo dovrei portare io hanno torni e attrezzature a laser, unici in italia, hanno fatto alcuni lavori per la NASA....guarda il fatto e ke spendere 200? per una cosa che nn ? affatto necessario mi sembrano buttati, preferire metterci qualcosa in pi? e mettere dele pinze m4, sistemare le forche, prendere gomme nuove, ma un pezzo di ferro ke nn ? nemmeno necessario per andare in pista...mi sembrano buttati..cmq le quote dove le posso trovare?
        mah risparmiare peso e avere un codone pi? bello a me non sembrano proprio buttati

        cmq sistemare le forche sicuramente ? un passo che va fatto prima

        Comment


        • Font Size
          #19
          lo so benjo , ma maledizione io sono andato cn la moto originale pure nelle pasticche dei freni e giravo 2-3 secondi pi? veloce di quelli ke avevano la moto quasi stock, mono, pinze m4, scarichi completi, centraline, gomme slich con termocoperte....considerando ke era la prima volta ke andavo in pista cn la mia bambina e la 3 volta in totale..... la moto a me sembrava ke avesse il traction control giuro!!!.. tranne l'ultimo giro, che davvero ho aperto troppo prima e mi ha quasi buttato in aria, la moto era la perfezzione....la seconda volta ke sono andato in pista ho fatto un 1:09:875 a racalmuto e li il record se nn vado errando il record c'? la barros con la honda sbk a 1:03 e qualcosa....gente cn la ducati 1098 r preparata dalla testa ai piedi gira in 1:05 - 06, quindi nn ho sentito il motivo capito xk?..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by stex-10 View Post
            ..cmq le quote dove le posso trovare?
            Senti alla NASA se le hanno..!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              mi dai il numero per favore cos? gli kiamo

              Comment


              • Font Size
                #22
                cmq ho capito grazie lo stesso ragazzi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by stex-10 View Post
                  cmq ho capito grazie lo stesso ragazzi
                  Cosa hai capito? ....le quote ce l'ha solo il costruttore di telaietti, devi portare il tuo telaietto alla NASA e se le ricava e ti fa il tuo telaietto RACING ....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ho capito ke lascio perdere, ne ho trovato uno vediamo quanto mi domanda. grazie lo stesso a tutti

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ti conviene trovarlo gi? fatto

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X