Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

telaietto racing posteriore fai da te...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

telaietto racing posteriore fai da te...

ragazzi ho un amico ke ? molto bravo a lavorare alluminio, acciaio ecc ecc... qualcuno pu? darmi o pu? dirmi dove trovare le misure e tutti i dati che servono per costruirne uno???

• Font Size
    Originally posted by stex-10 View Post
    ragazzi ho un amico ke ? molto bravo a lavorare alluminio, acciaio ecc ecc... qualcuno pu? darmi o pu? dirmi dove trovare le misure e tutti i dati che servono per costruirne uno???

chiedi a Zanna che te ne procura uno...fare tutto il lavoro per un pezzo non vale la candela secondo me...lo prendi da lui ed e perfetto usato da molti in sezine

Comment

• Font Size
      se lo trova a poco ok, anche se ? usato, tranne che ? spaccato, nn ? un oggetto che si usura quindi pu? aver fatto pure la guerra, nn ha importanza. per? spendere 200? -250? mi secca anche perch? lo vorrei solo per una questione di codino, non ? cos? importante preferirei spenderli in altro. questo amico mio me lo fa gratis la questione ? solo trovare le misure...cmq zanna se na ha uno che vada sotto la cifra che ho detto ci penso su...

Comment

• Font Size
        se lo trova a poco ok, anche se ? usato, tranne che ? spaccato, nn ? un oggetto che si usura quindi pu? aver fatto pure la guerra, nn ha importanza. per? spendere 200€ -250€ mi secca anche perch? lo vorrei solo per una questione di codino, non ? cos? importante preferirei spenderli in altro. questo amico mio me lo fa gratis la questione ? solo trovare le misure...cmq zanna se na ha uno che vada sotto la cifra che ho detto ci penso su...
        Prenderti le misure cos? col metro ? quasi impossibile, chi li fa a me a uno stampo quota per saldare altrimenti nn ti verranno mai uguali, nn ? un lavoro cos? facile, i supporti vite telaio sono in alluminio tagliati a macchina e poi saldati. Cmq uno usato a 215 euro spedito te lo rimedio... Per prendere le quote...

Comment

• Font Size
          scusami se gli do quello originale e lo fa semplicemente pi? corto????

Comment

• Font Size
            basta che lo faccia anche uguale senza bubbone dietro

Comment

• Font Size
              La seduta non ? uguale...il codone sbk ? diverso dal racing senza tozza.

Comment

• Font Size
                oltre agli attacchi cosa cambia?

Comment

• Font Size
                  Poi non credo sia cos? facile prendere le quote da quello originale Honda , non ? un lavoro da 2/3 ore..!!

Comment

• Font Size
                    come dicevano sopra. se non fai lo stampo usando l'originale per avere le misure importanti non riesci a farlo

li farei a 200 ma servono almeno 4-5 pezzi da fare , altrimenti non ne vale la pena fare lo stampo

Comment

• Font Size
                      Se vuoi spendere poco prendi uno originale
                      , lo tagli sotto, e lo fai saldare...e monti il codone racing ma non quello sbk..!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        oltre agli attacchi cosa cambia?
                        Davanti c'? il castello, e dietro ha due punti esterni....

La settimana prossima molto probabilmente devo ordinare delle unita e ti prendo un castello nuovo per te..!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by zanna82 View Post
                          Davanti c'? il castello, e dietro ha due punti esterni....

La settimana prossima molto probabilmente devo ordinare delle unita e ti prendo un castello nuovo per te..!!
                          grazie attendo info in merito

anche perch? altrimenti smonto quello che ho e lo porto a sistemare a dovere

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            grazie attendo info in merito

anche perch? altrimenti smonto quello che ho e lo porto a sistemare a dovere
                            Prima di natale il castello ? sotto l'albero..!!! Poi ci pensi tu a saldarlo?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by zanna82 View Post
                              Prima di natale il castello ? sotto l'albero..!!! Poi ci pensi tu a saldarlo?
                              si lo porto dove lo sanno fare di certo non lo faccio io

cmq tienimi aggiornato

grazie

Comment

X
                              Working...
                              X