ragazzi ho un amico ke ? molto bravo a lavorare alluminio, acciaio ecc ecc... qualcuno pu? darmi o pu? dirmi dove trovare le misure e tutti i dati che servono per costruirne uno???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
telaietto racing posteriore fai da te...
Collapse
X
-
Originally posted by stex-10 View Postragazzi ho un amico ke ? molto bravo a lavorare alluminio, acciaio ecc ecc... qualcuno pu? darmi o pu? dirmi dove trovare le misure e tutti i dati che servono per costruirne uno???
chiedi a Zanna che te ne procura uno...fare tutto il lavoro per un pezzo non vale la candela secondo me...lo prendi da lui ed e perfetto usato da molti in sezine
-
se lo trova a poco ok, anche se ? usato, tranne che ? spaccato, nn ? un oggetto che si usura quindi pu? aver fatto pure la guerra, nn ha importanza. per? spendere 200? -250? mi secca anche perch? lo vorrei solo per una questione di codino, non ? cos? importante preferirei spenderli in altro. questo amico mio me lo fa gratis la questione ? solo trovare le misure...cmq zanna se na ha uno che vada sotto la cifra che ho detto ci penso su...
Comment
-
Originally posted by stex-10 View Postse lo trova a poco ok, anche se ? usato, tranne che ? spaccato, nn ? un oggetto che si usura quindi pu? aver fatto pure la guerra, nn ha importanza. per? spendere 200€ -250€ mi secca anche perch? lo vorrei solo per una questione di codino, non ? cos? importante preferirei spenderli in altro. questo amico mio me lo fa gratis la questione ? solo trovare le misure...cmq zanna se na ha uno che vada sotto la cifra che ho detto ci penso su...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
come dicevano sopra. se non fai lo stampo usando l'originale per avere le misure importanti non riesci a farlo
li farei a 200 ma servono almeno 4-5 pezzi da fare , altrimenti non ne vale la pena fare lo stampo
Comment
-
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by zanna82 View PostDavanti c'? il castello, e dietro ha due punti esterni....
La settimana prossima molto probabilmente devo ordinare delle unita e ti prendo un castello nuovo per te..!!
anche perch? altrimenti smonto quello che ho e lo porto a sistemare a dovere
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo