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Ma è sempre meglio partecipare no?
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pourparler --> in sei mesi da r6 06, a suzu k7 750, a cbr 1000 08. cosa mi aspetta?
ma su Capirossi c'era qualcuno che aveva sparato un modesto 1.23
io prendo mediamente 15 secondi dal miglior tempo della motogp...a rijeka giro in 35, stoner dovrebbe girarci in 20-21 capirex in 23...i conti tornerebbero
io prendo mediamente 15 secondi dal miglior tempo della motogp...a rijeka giro in 35, stoner dovrebbe girarci in 20-21 capirex in 23...i conti tornerebbero
Ci starebbe benissimo.... ma Capirossi non ci ha mai girato a Rijeka
io prendo mediamente 15 secondi dal miglior tempo della motogp...a rijeka giro in 35, stoner dovrebbe girarci in 20-21 capirex in 23...i conti tornerebbero
a rijeka non credo riuscirebbero ad andare sotto il 25 con la pista in queste condizioni
la forca ? meglio del mono,ma coi tamponi finecorsa dentro e le molle dure non vai lontano...il mono ? sostenuto ,difatti ? equilibrato con la forca..ma appena si scalda pompa e allarga x strada quando cambi solo l'olio alla forca 6 a posto..in pista DEVI levare i finecorsa dentro e a quel punto visto ke la distr.poi t varia diventa anche buonacosa un mono ke di idra tenga botta
per fartela breve,sintetica,non corretta di sintassi ma realistica...molle:la cbr 1000 di serie ? molto ben bilanciata con molle dure,davanti 109kg e dietro 120kg,e la rende buona x piloti di peso e dove c ? grip! Il lato oscuro ? ke soprattt dietro cosi ? fatica fidarsi ad aprire idra: ? scarsa sia forca che mono,c ? poco avviso e cede di controllo soprattt il mono in pista col caldo! Se la prepari soft la forca con le sue molle e levi il tampone quella migliora ancora(ma le molle cmq son dure) ma il mono anke se lo revisioni olio/azoto con una cazzata dopo poco si riemulsiona,gia provato in conclusione..la cbr originale ha tanta anke troppa molla e poca idra!! l'ideale ? calare le molle e far idrauliche. Il min indispensabile ? cmq aumentare l'idra
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