Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pourparler --> in sei mesi da r6 06, a suzu k7 750, a cbr 1000 08. cosa mi aspetta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simone30 View Post
    Ah ok allora il discorso cambia...:1:

ma su Capirossi c'era qualcuno che aveva sparato un modesto 1.23
    io prendo mediamente 15 secondi dal miglior tempo della motogp...a rijeka giro in 35, stoner dovrebbe girarci in 20-21 capirex in 23...i conti tornerebbero
    Last edited by feperis; 30-11-11, 10:57.

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      io prendo mediamente 15 secondi dal miglior tempo della motogp...a rijeka giro in 35, stoner dovrebbe girarci in 20-21 capirex in 23...i conti tornerebbero

Ci starebbe benissimo.... ma Capirossi non ci ha mai girato a Rijeka

questo ? il passaggio fondamentale

Comment

• Font Size
        Originally posted by simone30 View Post
        Ah ok allora il discorso cambia...:1:

ma su Capirossi c'era qualcuno che aveva sparato un modesto 1.23
        seeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Originally posted by feperis View Post
        a rijeka non credo riuscirebbero ad andare sotto il 25 con la pista in queste condizioni

Comment

• Font Size
          in pista il cbr 1000 08 con sospensioni originali come si comporta?

Comment

• Font Size
            la forca ? meglio del mono,ma coi tamponi finecorsa dentro e le molle dure non vai lontano...il mono ? sostenuto ,difatti ? equilibrato con la forca..ma appena si scalda pompa e allarga x strada quando cambi solo l'olio alla forca 6 a posto..in pista DEVI levare i finecorsa dentro e a quel punto visto ke la distr.poi t varia diventa anche buonacosa un mono ke di idra tenga botta

Comment

• Font Size
              mmmmm messa cos? sembra necessario cambiare sosp!

solo che ora nn mi va di spendere soldi per cartuccia e mono......semmai pi? in l?....

dai tanto a vallelunga ci si girer? senza problemi sul 47-48 no? io credo proprio di s?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                seeeeeeeeeeeeeeeeeeee

a rijeka non credo riuscirebbero ad andare sotto il 25 con la pista in queste condizioni
                mah...se ci gira uno "sfigato qualunque" in 28...io credo che il 25 sia una passeggiata per i professionisti di cui sopra
                Last edited by feperis; 22-12-11, 14:04.

Comment

• Font Size
                  per fartela breve,sintetica,non corretta di sintassi ma realistica...molle:la cbr 1000 di serie ? molto ben bilanciata con molle dure,davanti 109kg e dietro 120kg,e la rende buona x piloti di peso e dove c ? grip! Il lato oscuro ? ke soprattt dietro cosi ? fatica fidarsi ad aprire idra: ? scarsa sia forca che mono,c ? poco avviso e cede di controllo soprattt il mono in pista col caldo! Se la prepari soft la forca con le sue molle e levi il tampone quella migliora ancora(ma le molle cmq son dure) ma il mono anke se lo revisioni olio/azoto con una cazzata dopo poco si riemulsiona,gia provato in conclusione..la cbr originale ha tanta anke troppa molla e poca idra!! l'ideale ? calare le molle e far idrauliche. Il min indispensabile ? cmq aumentare l'idra

Comment

X
                  Working...
                  X