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pourparler --> in sei mesi da r6 06, a suzu k7 750, a cbr 1000 08. cosa mi aspetta?

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    #61
    Originally posted by Rizla2002 View Post
    dare al cbr della moto pesante e difficile, anche se paragonata al 7 e 1/2, e' pura follia...
    Mi son spiegato male
    intendo dire che se scendi da un 750 e sali su un cbr la differenza non ? poi molta,sensazione molto positiva a favore del cbr
    ma si resta davvero colpiti dalla sua facilit?,agilit? e leggerezza se si fa questa comparativa contro un'altro 1000,allora si se ne resta stupiti

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      #62
      Originally posted by Rizla2002 View Post
      dare al cbr della moto pesante e difficile, anche se paragonata al 7 e 1/2, e' pura follia...
      eheheh....parlo di un pistino (il Sagittario, a latina) dove si usa solo la seconda.

      fidati che l? la differenza si sente. eccome!

      per conferma chiedi pure a xSandrox, Puzzaninni, Ivy e Livelegend

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        #63
        Rizla ce l'aveva con il mio commento

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          #64
          altra domanda.

          la moto per i primi test avr? (credo):

          - tubi freno

          - elettronica hrc

          - tc IRC

          - scarico completo

          le sospensioni saranno originali. come vanno? so che sono ottime per una moto std. io sostengo che per un amatore (finanche veloce) le sosp originali vanno benone, a meno di non dover fare garette da pi? di 7-8 giri.

          voi che mi dite delle sosp originali honda?

          ripeto, sono un amatore medio

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            #65
            Originally posted by garzo View Post
            b? dai la differenza tra il 750 e un cbr 1000 c'? e si sente parecchio nelle pistine lentissime. nel kartodromo dove ci alleniamo tutti dicono dopo esser scesi dal mio 750 e saliti sul cbr di xSandrox che cmq la seconda ? molto pi? pesante e "difficile" della prima

            ci prover?, ci prover? .

            a tornar indietro si fa sempre in tempo
            Ehiii! La mia CBR, ? facile... ma con sospenioni Ohlins (cartuccia e mono), diventa oggettivamente pi? rigorosa che agile (anche perch? si alza molto davanti). E' in contesto schifoso come il Sagittario, pu? mostrare maggiormente i lati negativi... ma parliamo pur sempre della migliore 1000 guidata l? dentro! Da originale ? tutto pi? facile!

            Originally posted by Rizla2002 View Post
            dare al cbr della moto pesante e difficile, anche se paragonata al 7 e 1/2, e' pura follia...
            Il ragazzo non sa quel che dice!
            Last edited by xsandrox; 14-11-11, 18:54.

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              #66
              Originally posted by garzo View Post
              altra domanda.

              la moto per i primi test avr? (credo):

              - tubi freno

              - elettronica hrc

              - tc IRC

              - scarico completo

              le sospensioni saranno originali. come vanno? so che sono ottime per una moto std. io sostengo che per un amatore (finanche veloce) le sosp originali vanno benone, a meno di non dover fare garette da pi? di 7-8 giri.

              voi che mi dite delle sosp originali honda?

              ripeto, sono un amatore medio
              la moto per il primo test non avr? un caxxo se non ti svegli la mattina
              Cmq il cbr non va una fava
              poi quella di xsandrox ? proprio un cancello a doppia anta...
              ora poi, non non va proprio visto che non ha il motore....per? ? leggera, caxxo se ? leggera

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                #67
                Originally posted by garzo View Post
                eheheh....parlo di un pistino (il Sagittario, a latina) dove si usa solo la seconda.

                fidati che l? la differenza si sente. eccome!

                per conferma chiedi pure a xSandrox, Puzzaninni, Ivy e Livelegend
                io non ho visto niente, non saccio niente e non dico niente :gaen:
                .......anzi, una cosa la dico : il 750 ? leGGGGero, quando ti cade addosso nemmeno lo senti

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                  #68
                  ok rega'...non insisto xke' io un 750 non l'ho mai avuto...quindi evidentemente c'avete raggggione voi...comunque il cbr rimane, rsv4 a parte, FORSE il 1000 piu' agevole...questo almeno lo posso di'?

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                    #69
                    poi fateme aggiunge che, co tutta quella robba(hrc, ir e via discorrendo), le sospensioni origggginali me sembrano come porta' 'na **** a cena fori eppoi non potassela a letto perche' nu je vuoi paga' er gelatino...allora e' mejo rinuncia' a tutta quella robbba elettronica...

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                      #70
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      Ehiii! La mia CBR, ? facile... ma con sospenioni Ohlins (cartuccia e mono), diventa oggettivamente pi? rigorosa che agile (anche perch? si alza molto davanti). E' in contesto schifoso come il Sagittario, pu? mostrare maggiormente i lati negativi... ma parliamo pur sempre della migliore 1000 guidata l? dentro! Da originale ? tutto pi? facile!



                      Il ragazzo non sa quel che dice!

                      okok.....la prover? con le sosp originali all'inizio allora

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                        #71
                        Originally posted by puzzaninni View Post
                        la moto per il primo test non avr? un caxxo se non ti svegli la mattina
                        Cmq il cbr non va una fava
                        poi quella di xsandrox ? proprio un cancello a doppia anta...
                        ora poi, non non va proprio visto che non ha il motore....per? ? leggera, caxxo se ? leggera
                        ihihih socio hai ragione.

                        mi sento che il cbr nuovo avr? un motore pi? fresco d quello d Ale e poi avr? il pignone da 16 credo .....

                        e poi io il motore non lo voglio.....sono pure troppi 150 cv!!! a me serve solo per non prendermi le sventagliate da voi....



                        socio mi sa che l'anno prossimo te ed io ci divertiremo un casino!!!! non vedo l'ora!

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                          #72
                          Originally posted by Rizla2002 View Post
                          poi fateme aggiunge che, co tutta quella robba(hrc, ir e via discorrendo), le sospensioni origggginali me sembrano come porta' 'na **** a cena fori eppoi non potassela a letto perche' nu je vuoi paga' er gelatino...allora e' mejo rinuncia' a tutta quella robbba elettronica...

                          irc e hrc si fanno perch? ce le abbiamo.....le sosp saranno il passo successivo ma all'inizio l'approccio sar? con quelle originali

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                            #73
                            Originally posted by garzo View Post
                            ihihih socio hai ragione.

                            mi sento che il cbr nuovo avr? un motore pi? fresco d quello d Ale e poi avr? il pignone da 16 credo .....

                            e poi io il motore non lo voglio.....sono pure troppi 150 cv!!! a me serve solo per non prendermi le sventagliate da voi....



                            socio mi sa che l'anno prossimo te ed io ci divertiremo un casino!!!! non vedo l'ora!
                            il motore che andr? sotto la tua moto lo conosco bene, ha 4000 km tutti in strsda di cui 1000 di rodaggio serio
                            secondo me una 160 cv li hai con estrema facilit?
                            praticamente sar? l unico a battagliare con moto e motore entrambe datati, l unica cosa che far? sar? una buona mappa al banco con lo scarico completo
                            il prox anno prevedo battaglie epiche

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                              #74
                              te ne accorgerai da solo allora che se vuoi che ti dia veramente soddisfazione qeulla moto prima di tutto dovrai mettere mano alle molle della forcella, ha molle durissime di serie!

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                                #75
                                Originally posted by james19 View Post
                                te ne accorgerai da solo allora che se vuoi che ti dia veramente soddisfazione qeulla moto prima di tutto dovrai mettere mano alle molle della forcella, ha molle durissime di serie!
                                ma sei sicuro ?
                                la provai qualche tempo fa e mi ? sembrato il contrario
                                poi una qualsiasi moto di serie difficilmente ha molle dure, anzi diciamo impossibile, perch? pensate anche per il confort stradale

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