Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pourparler --> in sei mesi da r6 06, a suzu k7 750, a cbr 1000 08. cosa mi aspetta?
Collapse
X
-
Originally posted by xsandrox View Postbello, 29 a Rijeka!
Un mio amico, mi disse che un certo Kevin Shwantz ci gir? in circa quel tempo (28/29) qualche annetto fa con la GP 500... dico, tanto per capire a che livello sono le moto di oggi...Last edited by feperis; 29-11-11, 14:33.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
26 e 9 se non vado errato...
e Camlek ? arrivato a 27 e 8 con gomma da tempoLast edited by benjofactory; 29-11-11, 15:20.
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Mesi fa si diceva su questo forum che Capirossi aveva girato a Rijeka e aveva fatto il record ufficioso...e che ne era testimone il gommista
morale della favola, ho chiesto al gommista e mi ha detto che non ha mai visto in vita sua Capirossi
quindi direi di andarci piano con i record
Comment
-
Originally posted by simone30 View PostMesi fa si diceva su questo forum che Capirossi aveva girato a Rijeka e aveva fatto il record ufficioso...e che ne era testimone il gommista
morale della favola, ho chiesto al gommista e mi ha detto che non ha mai visto in vita sua Capirossi
quindi direi di andarci piano con i record
ci sono i pdf su adriatic-timing...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by simone30 View PostMesi fa si diceva su questo forum che Capirossi aveva girato a Rijeka e aveva fatto il record ufficioso...e che ne era testimone il gommista
quindi direi di andarci piano con i recordOriginally posted by gagge1984 View Postil 27.8 camlek l'ha fatto in qualifica all'alpeadria, quindi ? ufficiale...
ci sono i pdf su adriatic-timing...
resta solo da verificare il tempo in qualifica di rainey
Comment
X
Comment