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candele cbr 1000 meno costano piu' vanno bene assurdo!!!!!!!!

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    #16
    Originally posted by xsandrox View Post
    Io ho revisionato il motore, preparato un p? , e anche a me hanno consigliato di mettere le CR10EK... e andremo con quelle!
    xsandrox facci capire il tuo livello di preparazione in modo da far capire a tutti quando fare il cambiamento...

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      #17
      Originally posted by _Maverik_ View Post
      xsandrox facci capire il tuo livello di preparazione in modo da far capire a tutti quando fare il cambiamento...
      ? un open non estremo: equilibratura albero, bilanciature pistoni e parti in movimento, scorrevolezze, lavorazione testa e cammes HRC, pi? la ovvia revisione di fasce e bronzine. Quindi rimane con pistoni originali... il discorso che mi hanno fatto ? che in generale in ottica "racing" vanno meglio le candele standard le CR9EK (non ditemi perch? ma me l'hanno confermato) e che se il motore ? un p? pi? spinto, mettere una candela di un grado pi? fredda, appunto la CR10EK e ancora una scelta migliore, ma questo in generale gi? lo sapevo...

      Visto che costano pure poco, le metter? dopo il rodaggio!
      Last edited by xsandrox; 05-02-12, 13:38.

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        #18
        Originally posted by xsandrox View Post
        ? un open non estremo: equilibratura albero, bilanciature pistoni e parti in movimento, scorrevolezze, lavorazione testa e cammes HRC, pi? la ovvia revisione di fasce e bronzine. Quindi rimane con pistoni originali... il discorso che mi hanno fatto ? che in generale in ottica "racing" vanno meglio le candele standard le CR9EK (non ditemi perch? ma me l'hanno confermato) e che se il motore ? un p? pi? spinto, mettere una candela di un grado pi? fredda, appunto la CR10EK e ancora una scelta migliore, ma questo in generale gi? lo sapevo...

        Visto che costano pure poco, le metter? dopo il rodaggio!
        ottimo !!!

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          #19
          mi consigliereste la 9 o la 10 o altro x un Cbr 1000 con teste spinte, camme, pistoni spinti?

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            #20
            Originally posted by xsandrox View Post
            ? un open non estremo: equilibratura albero, bilanciature pistoni e parti in movimento, scorrevolezze, lavorazione testa e cammes HRC, pi? la ovvia revisione di fasce e bronzine. Quindi rimane con pistoni originali... il discorso che mi hanno fatto ? che in generale in ottica "racing" vanno meglio le candele standard le CR9EK (non ditemi perch? ma me l'hanno confermato) e che se il motore ? un p? pi? spinto, mettere una candela di un grado pi? fredda, appunto la CR10EK e ancora una scelta migliore, ma questo in generale gi? lo sapevo...

            Visto che costano pure poco, le metter? dopo il rodaggio!
            montate su un cbr1000 04 originale, ci fai li stessi km? se si all ora le altre in che sono meglio dato che costano di pi?? grazie

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              #21
              Originally posted by zamponi roberto View Post
              montate su un cbr1000 04 originale, ci fai li stessi km? se si all ora le altre in che sono meglio dato che costano di pi?? grazie
              non lo so ma abbozzo una teoria: iridio nasce principalmente per la durata, esigenze stradali quindi. Perch? una candela standard debba andare meglio non lo so...

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