Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

candele cbr 1000 meno costano piu' vanno bene assurdo!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

candele cbr 1000 meno costano piu' vanno bene assurdo!!!!!!!!

lo sapevate che le nostre care amate camdele all iridio imr9c-9hes da 70 euro e passa
    su motori usati nel civ sbk !!!!!!!!!!!!!!!! sono sostituite da banalissime cr10ek si
    le candele a doppio elettrodo della r6 2006 alias 32 euro tutte e 4
    su motori da sbk
    *
    l'ho scoperto epr caso cambiando le candele alla mia cbr
    con stupore vedo che le candele non sono quelle all' iridio
    allora tutto incazzato telefono a chi mi ha venduto la moto
    il quale gentilmente mi da il numero di telefono di un noto preparatore honda
    il quale mi rassicura sul fatto che tutte le moto honda compresa quella che fu di fabrizio nel 2007
    avevano su codeste candele gulp
    il fatto e' da imputare al piccolo fvoi ne sapevate qualcosa??????
    sta di fatto che con queste candele risparmio alla grande

• Font Size
    Non faccio alcuna fatica a crederci!
    Ciao

Comment

• Font Size
      Ogni quanto le cambi? Sul 929 le candele all'iridio le ho cambiate a 37000 km. forse alla fine il costo ? lo stesso. Poi su motori preparati magari le cambiano pi? spesso e allora ecco che conviene spendere meno.

Comment

• Font Size
        Originally posted by amon77 View Post
        Ogni quanto le cambi? Sul 929 le candele all'iridio le ho cambiate a 37000 km. forse alla fine il costo ? lo stesso. Poi su motori preparati magari le cambiano pi? spesso e allora ecco che conviene spendere meno.
        guarda io riporto cio' che mi ha detto il preparaatore

le candere all iridio su un motore compresso come il mio
        con l elettrodo cosi piccolo non va bene e poi sono molto sensibili di carburazione
        mi di e che quelle che ho sotto ora sono state messe per un impiego spinto
        sono poi quelle di serie dell r6 mica di un trattore
        costano meno quindi ben venga
        la revisione costa 2500 euro non penso che se andassero meglio le iridium i piloti lesinerebbero sulle candele no?
        po i tutto puo' essere

Comment

• Font Size
          No appunto, le candele all'iridio vanno bene sui motori di serie e, sempre rimanendo sui motori di serie alla fine non ? che costano cos? tanto di pi? delle classiche. Sui motori preparati le cose cambieranno sicuramente.

Comment

• Font Size
            Originally posted by amon77 View Post
            No appunto, le candele all'iridio vanno bene sui motori di serie e, sempre rimanendo sui motori di serie alla fine non ? che costano cos? tanto di pi? delle classiche. Sui motori preparati le cose cambieranno sicuramente.
            infatti io subito mi sono stupito che su un motore da civ usino candele meno pregiate
            la domanda e' :
            siamo sicuri che quelle al iridio sia o cosi piu' performanti ?

Comment

• Font Size
              graze dell'info... quindi valgono anche per il cbr600rr ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by genesis View Post
                siamo sicuri che quelle al iridio sia o cosi piu' performanti ?
                A mio avviso il discorso prestazioni c'entra poco, sui motori di serie si utilizzano quelle all'iridio perche' durano di piu' e quindi si allunga notevolmente l'intervallo tra un cambio e l'altro.
                Ciao

Comment

• Font Size
                  E' risaputo, molti miei amici hanno scelto le normali al posto dell'iridio e non hanno mai avuto problemi. Mi torna a anche il fatto che si utilizzino candele un pelo piu fredde soprattutto per un uso in pista, infatti si consiglia di variare il grado termico da 9 (iridio) a 10 (normale).

Comment

• Font Size
                    Scusate ma nn ho capito la differenza tra iridio e candele fredde e calde.....

qualcuno riesce a spiegarmela?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by extrigo View Post
                      Scusate ma nn ho capito la differenza tra iridio e candele fredde e calde.....

qualcuno riesce a spiegarmela?
                      allora il tutto nase quando levo le candele dalla mia 2005 da civ. sbk
                      e trovo delle candele economiche
                      mi incazzo come una bestia etelefono al preparatore che prepara anche moto del team dfx il quale mi tranquillizza sul fatto che quelle candele sono quelle che usano a correre altro che quelle l iridio

per il grado di temperatura mi ha consigliato o le 9 o le 10 dipende dalla temperatura di esercizio

Comment

• Font Size
                        allora il tutto nase quando levo le candele dalla mia 2005 da civ. sbk
                        e trovo delle candele economiche
                        mi incazzo come una bestia etelefono al preparatore che prepara anche moto del team dfx il quale mi tranquillizza sul fatto che quelle candele sono quelle che usano a correre altro che quelle l iridio

per il grado di temperatura mi ha consigliato o le 9 o le 10 dipende dalla temperatura di esercizio
                        morale dlla favola? su quella di nserie che conviene mettere?

Comment

• Font Size
                          se su quella da sbk mettono le cr9ek penso che anche su strada io metterei quelle

Comment

• Font Size
                            se su quella da sbk mettono le cr9ek penso che anche su strada io metterei quelle
                            mettono le cr10ek !!!:3:

Comment

• Font Size
                              Io ho revisionato il motore, preparato un p? , e anche a me hanno consigliato di mettere le CR10EK... e andremo con quelle!
                              Last edited by xsandrox; 04-02-12, 19:14.

Comment

X
                              Working...
                              X