Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
saluta quel culturista di tuo padre , grande cuoco
poi...non sono riuscito a vendere la Gibiere e quindi...
Comunque il weekend di pasqua se RossoCorsa organizza le date con garetta, si replica tutto comprese salamelle e birra!!!!! mi padre ? gi? pronto con la griglia elettrica!!!!
Intanto ho avuto il primo contatto con lo sponsorino, la Peppered ? una bevanda energetica a base di peperoncino... vediamo se riuscir? a fare una Wild Card...
per ora mi passa 5 treni di gomme per tutto l'anno che non ? male, io in cambio gli dar? la moto per portarla nei sui locali, ci balleranno vicino delle gnoccolone!!!!
Ho fatto qualche bozzetto, di come verr?...una tamarrata pazzesca ma che mi frega basta che mi passa le gomme
bella dai non e male..ma la peppered ti sponsorizza..e ti da gomme..per?
devi fare qualche gara??
bella dai non e male..ma la peppered ti sponsorizza..e ti da gomme..per?
devi fare qualche gara??
Si, diciamo che ? un amico il proprietario della Peppered...
Lui voleva una moto tutta logata con il suo marchio per portarla nei locali e fare spettacolo con le cubiste e io volevo un p? di gomme per la stagione...
Non ? una cosa nata per fare trofei, se riesco vorrei fare almeno una gara del Motoestate...speriamo vada tutto come previsto (lo smile che ti tocca le balle c'?? )
Si, diciamo che ? un amico il proprietario della Peppered...
Lui voleva una moto tutta logata con il suo marchio per portarla nei locali e fare spettacolo con le cubiste e io volevo un p? di gomme per la stagione...
Non ? una cosa nata per fare trofei, se riesco vorrei fare almeno una gara del Motoestate...speriamo vada tutto come previsto (lo smile che ti tocca le balle c'?? )
aaa capito..lo smile che tocca le balle mi sa di no!!
Bravo Antonio!!!! Verra proprio una bella bestiolina!!!! 125 all albero, niente male direi!!!
Alla faccia del tipo che mentre trattavamo mi diceva sta moto a da fare le valvole, si e lui a da rifare il cervello...son contendo di non averla venduta
Alla faccia del tipo che mentre trattavamo mi diceva sta moto a da fare le valvole, si e lui a da rifare il cervello...son contendo di non averla venduta
ma baffffffffffffffffffff!!!!!!!!!
originale ne ha 128 cv al motore
il zx 600 rr ne ha quasi 120 alla ruota peppizzato
Comment