Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mica male questa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mica male questa...

    ... ero su motorbox a ridere come un cretino sull'ultimo COSO bicilindrico in linea di 700 da ben 50 CV partorito dall'ala dorata...





    ... poi per? ho visto questa:






    Mica brutta...


  • Font Size
    #2
    cessi entrambe e ce anche la crossrunner 700...non so cosa glie ? preso ad honda ma avrebbero dovuto curarla un p? di piu in particolare la 2 che hai messo

    Comment


    • Font Size
      #3
      bh? la prima a vederla cos? pare proprio la versione con sovrastrutture motociclistiche del nuovo ibrido integra 700, fuori scooter dentro moto

      la seconda effettivamente sembra la classica moto intelligente.....domani me la vado a cercare
      Last edited by polsogrippato; 08-11-11, 08:35.

      Comment


      • Font Size
        #4
        come bruttezza ricorda la mana

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma che cazz di Crossrunner 700....quella li ? la Crosstourer 1200 col V4 della VFR..



          Crosstourer | Honda Moto

          ..il concept dello scorso anno ? divenuto realt?,in pratica l'antagonista della Gs...e ovviamente come per la VFR disponibile sia con cambio tradizionale che DCT.

          Comment


          • Font Size
            #6
            me gusta il 1200

            ma la domanda nasce spontanea, e del Crosscacca ora che se ne fanno ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Oengus View Post
              me gusta il 1200

              ma la domanda nasce spontanea, e del Crosscacca ora che se ne fanno ?
              uno ha quote enduristiche stradali(crosstourer), uno ha quote stradali(crossrunner)...? come, per dire, la differenza che c'? fra la triumph tiger 800(stradale) e la 800xc(enduro stradale)...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by neeko72 View Post
                uno ha quote enduristiche stradali(crosstourer), uno ha quote stradali(crossrunner)...? come, per dire, la differenza che c'? fra la triumph tiger 800(stradale) e la 800xc(enduro stradale)...
                dai non prendiamoci in giro


                quel 1200 ? per farci enduro ? Ma manco per il caxxo

                sono moto destinate allo stesso utilizzo, solo che il 1200 si pu? guardare, il Crosscacca no

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ..........di ritorno dall'eicma, ho fatto le seguenti considerazioni: honda, secondo me, ? la casa giapponese che pi? di tutte sta rendendo anonime le sue moto.......in fiera mi sono piaciute la cross tourer (il simil BMW GS in sostanza), la gi? nota vfr e lo scooterone integra 700, in quanto lo considero un mezzo comodo nell'uso quotidiano.........il resto, lo guardavo e non mi trasmetteva nulla..........

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X