Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grafica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Claudietto View Post
    l'HM mi piace anche di pi? della prima che hai postato..

stupenda la mia preferita

Comment

• Font Size
      Originally posted by Claudietto View Post
      l'HM mi piace anche di pi? della prima che hai postato..

si ? stupenda cosi...

Comment

• Font Size
        ho visto questi adesivi su ebay !!! che dite sono validi ??? qualcuno li ha presi ???

Kit adesivi rep HM Plant 2011 BSB honda cbr 1000 600 | eBay

io in precedenza ho preso quelli di webike e sono stato molto soddisfatto ma costano anche molto di pi?

Comment

• Font Size
          ciao secondo me sono molto brutti se apri le due pagine di ebay e webike ti rispondi da solo io ho visto dei kit presi su ebay e il tipo poi non li ha nemmeno montati perche erano veramente brutti poi la bellezza ? soggettiva vedi tu...ciao ciao

Comment

• Font Size
            infatti per? webike ha una versione hm plant del 2007... questi sono del 2011 come colorazione poi dai loro ci sono 30€ di differenza alla fine

Comment

• Font Size
              secondo me se li chiami a quelli della webike ti fanno anche la versione 2011 cosi per curiosita una telefonata io la farei

d'accordo che ci sono 30 euro ma se poi ti trovi un prodotto brutto che non ti piace poi ne hai spesi di piu io sono dell'idea che chi piu spende meno spende ciao ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by gas16 View Post
                secondo me se li chiami a quelli della webike ti fanno anche la versione 2011 cosi per curiosita una telefonata io la farei

d'accordo che ci sono 30 euro ma se poi ti trovi un prodotto brutto che non ti piace poi ne hai spesi di piu io sono dell'idea che chi piu spende meno spende ciao ciao

giustamente !!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by genesis View Post
                  ok non c'e' ancora la foto ma un po di suspance ci sta dopo un mese che tengo tutto dentro per me tra poche ore vi mostro la mia cbr rifatta
                  ovvio e' che e' la piu bella in assoluto una vrniciatura cosi e da capogiro oltre che unica e rispettosa al marchio

RULLO DI TAMBURI

TA DDDAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

SPINOOOOOOO ECCOTI IL CULO

bella si... cazzarola!

Comment

X
                  Working...
                  X