Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Secondo voi...

.....ho deciso passo al mille cbr 1000 rr ovviamente.
    Vendo la mia hornettina il concessionario mi da 5.500 euri
    E la honda me la vende a prezzo pieno 13.700 euro
    Non ? sicuramente un affare penso
    Se vendo la hornet a privato difficilissimo date le condizioni che offrono per la nuova a tasso zero e la imminente uscita del modello nuovo, mi venderebbe il cbr a 12.700 1000 euro i meno

Voi al mio posto cosa fareste???

Sono ben accette anche le battute di spirito

sempre meglio che piangere

• Font Size
    azz mille euri in meno
    beh tu te kla prenderesti ora?? o aspeteresti la stagione???
    magari per un paio di settimane mettiti all'opera con annunci e poi casaomai poratgliela...cmq per 1000 ? te ne lavi le mani... ( cmq uno sconto forzatelo a fare... che ne so portati una pistola e la poggi sul bancone mentre parlate )

Comment

• Font Size
      In primis io la mia CBR1000RR l'ho pagata nuova e sottolineo nuova, quindi non km0, a qualche mese dal lancio la bella cifra di 11500? in strada quindi ti sta cercando di inchiappettare, eventualmente io proverei a sentire qualche altra conc.

Io l'ho presa da motomax a PD, a quanto pare il miglior prezzo in italia

Comment

• Font Size
        a Rieti ti danno un mod 04 a circa 11000 ma niente permute

Comment

• Font Size
          considerando che te la sbologni subito e hai meno rogli...permetterli di fregarti...considera che in fondo di fa una buona valutazione della tua specie ora che entra in produzione la nuova..

Comment

• Font Size
            Purtroppo l'usato ? sempre meglio venderlo a qualche privato!!!

Comment

• Font Size
              Questo quesito attanaglia un p? tutti vedo...

... io consiglio sempre, se si hanno i soldini e la paxienxa ovviamente, di scovare o un super prexxo per il nuovo o un ottimo usato e aspettare la bella stagione per vendere anke sotto la valutaxione l'attuale moto...

... il guadagno ? assicurato!!!

ESEMPI:

- cbr1000rr 2004 usato a 9500, hornet venduta a maggio a 4500 = 5000 ? di spesa

- cbr1000rr 2005 nuovo a 11000, hornet a 4500 ? = 6500 ? di spesa

contro gli 8200 ke dovresti dare adesso...

Comment

• Font Size
                io ho cercato di vendere la mia cbrf2001 da ottobre ma niente ....
                va be non era stagione poi anche la storia che le F 2005 costavano 1000? in meno non mi ha aiutato.....allora sono andato dal rivenditore e la prima rr1000 usata entrata ho fatto l'acquisto e ho sborsato 5500?...
                non ? un gran prezzo pensando che con 7000? me la davano nuova.... ma ho deciso cosi ...perch? con quello che ho risparmiato mi faccio carene e scarico e mi rimango (pochi) anche dei soldi.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cooper
                  In primis io la mia CBR1000RR l'ho pagata nuova e sottolineo nuova, quindi non km0, a qualche mese dal lancio la bella cifra di 11500? in strada quindi ti sta cercando di inchiappettare, eventualmente io proverei a sentire qualche altra conc.

Confermo che Motomax fa dei prezzacci pazzeschi!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by serio
                    Originally posted by Cooper

Confermo che Motomax fa dei prezzacci pazzeschi!
                    me lo dite a quanto la vende la cbr 600 rr '05 ????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Spaceman
                      Purtroppo l'usato ? sempre meglio venderlo a qualche privato!!!

QUOTO ma non ? cos? semplice comme vorremmo perch? le case madri ci ammazzano il mercato sfornando tutti gli anni nuovi modelli con solo delle piccole migliorie quasi insignificanti. E noi gli diamo corda cercando sempre il nuovo quindi il nostro usato ha una valutazione ma se lo vuoi vendere sar? ben difficile prendere quello che ? valutata. Soprattutto se hai modifiche es valutazione della mia moto CBR FSport 2001 circa 6000 pi? circa 2000 eruo di modifiche vendo a 7000

Quanti di voi sarebbero disposti a prendere un FSport x questi soldi ho prendereste pi? volentieri un RR?

Il mio ? solo un esempio ma sarei curioso delle risposte

Comment

X
                      Working...
                      X