Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ciao a tutti ritornato hondista ma ho paura di usarla ;)
ho visto che l'hai gi? messa in vendita!!!nooo...provala ancora un po'....l'annuncio su subito e tuo vero???
si e' il mio pero' non penso di venderla nell'immediato
di solito ste motorelle particolari non si vendono in 5 minuti
i tanto gli ho ordinato il tc e un paio di scarpette nuove
a potenza sprigionata e' troppa per me
lo so che da un cbr 2008 e un 2005 sbk sembra strano che non mi trovi
ma questa e' propio incazzata
ieri col preparatore ho detto o la addolciamo come potenza massima o rischio di non divertirmi
qualcuno del giro me lo aveva detto che ci vuole dedizione e preparazione
si fa presto a dire apri di meno e sei salvo
pero' una volt sopra uno cerca di divertirsi e darci il gas no!!!
solo che qua il gas lo da per davvero e a quanto pare ci va il fisico
per tenerla e fagli fare le cose
sono giunto alla conclusione che le moto che ho avuto fino a oggi erano delle stadali con degli optio al questa e' un altra cosa
scomoda cattiva reattiva e esuberante
tutto quello che avevo sognato per anni e ora e' quasi un incubo
pochi cv logorano troppi pure
credo sia quasi impossibile divertirsi su strada con moto preparate cos?...giustamente sono fatte per spingere sempre e al massimo e tutto questo pu? risultare anche pericoloso nell'uso quotidiano
sicuramente in pista ? fantastica...per il resto meglio meno cavalli pi? sfruttabili secondo me
Comment