Originally posted by genesis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ciao a tutti ritornato hondista ma ho paura di usarla ;)
Collapse
X
-
Originally posted by gagge1984 View Postnon voglio portarti male.. ma su una sbk mi sa che il motore dovrai aprirlo ben prima dei 6000, anche usandola da amatore..
e a dire il vero neanche troppo al limite
la si potrebbe usare per strada
poi con un uso da umani e' difficile che si rompa
poi tutto e' possibile
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Originally posted by genesis View Postsi pero' l' fatta full full optional dopo per la gioia del portafoglio
non ti nascondo che forse preferirei un motore di serie sotto al sedere
per potermi gestire meglio la giornata
tutte le volte che Apro e' un emozione troppo esagerata
ora comprendo molte cose
le moto di serie seppure dei mostri non possono competere con mezzi costruiti per la pista
ma alla fi e non e' detto che il medio motociclista che e' in me possa pensare di sfruttala
e' questo quello che mi rimane nella testa dopo solo due pistate
si del conce
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by marco_vicenza View Postmi sa anche a me...
Un motore del genere (se realmente ? cos?) e considerando che il motore 2004-07 partiva abbastanza bello spompo (sui 150 ed anche meno alla ruota), portarlo a 200 significa avergli fatto praticamente tutto.
Lo devi aprire ogni 1500Km, e se sei fortunatissimo, usandolo con il guanto di velluto, puoi arrivare a 2000. Ma 6.000 scordateli, nemmeno ci arriva il 1098R di serie a quel kilometraggio!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostE anche a me!
Un motore del genere (se realmente ? cos?) e considerando che il motore 2004-07 partiva abbastanza bello spompo (sui 150 ed anche meno alla ruota), portarlo a 200 significa avergli fatto praticamente tutto.
Lo devi aprire ogni 1500Km, e se sei fortunatissimo, usandolo con il guanto di velluto, puoi arrivare a 2000. Ma 6.000 scordateli, nemmeno ci arriva il 1098R di serie a quel kilometraggio!
pensa al tnt di angelo conti 2 stagioni 0 revisioni
sono dei 1000 non dei 600
poi che dirvi mi gratto e staremo a vedere
io come sempre faccio di tutto tranne poter strapazzare un motore
il limitatore lo posiziono ampiame te sotto i 14000
Comment
-
mi avete fatto impensierire
ho appena comprato un motore anzi una 2007 intera a torino a 1000 euro
per ricambi tie' beccatevi questo portamaler
poi ho chiamato il conce che mi ha detto che con 1000 euro me lo rinfresca ogni anno
io perdevo di piu' di 1000 euro con qualsiasi altra moto non preparata voi?
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostE anche a me!
Un motore del genere (se realmente ? cos?) e considerando che il motore 2004-07 partiva abbastanza bello spompo (sui 150 ed anche meno alla ruota), portarlo a 200 significa avergli fatto praticamente tutto.
Lo devi aprire ogni 1500Km, e se sei fortunatissimo, usandolo con il guanto di velluto, puoi arrivare a 2000. Ma 6.000 scordateli, nemmeno ci arriva il 1098R di serie a quel kilometraggio!
quindi le cose cambiano ??? o no e poi bielle e pistoni ecc ecc non sono di serie
e' fatto per andare forte non in mille pezzi
e' una moto da civ non da mondiale
sia ben chiaro
al mondiale i motori sono tiratissimi
quelli da civ sono piu' umani
ho solo 2003 cv
Comment
-
Originally posted by genesis View Poste' vero il 2004 si ma io sotto ho un 2007 come blocco
quindi le cose cambiano ??? o no e poi bielle e pistoni ecc ecc non sono di serie
e' fatto per andare forte non in mille pezzi
e' una moto da civ non da mondiale
sia ben chiaro
al mondiale i motori sono tiratissimi
quelli da civ sono piu' umani
ho solo 2003 cv
Comment
-
hai fatto bene a comprarla, come ti hanno gi? detto se uno non ? un pilota, un 600 ? gi? troppo, per? uno compra ci? che li piace, facci un pl? di abitudine e vedrai che riuscirai ad usarla...tanto sfruttarla appieno se non sei un pilota non si riesce...ma che ti importa? l'importante ? che quando giri hai sotto al sedere la moto che ti piace..mettici il tc e le cose ti verranno pi? semplici..
Comment
-
Originally posted by genesis View Postmi avete fatto impensierire
ho appena comprato un motore anzi una 2007 intera a torino a 1000 euro
per ricambi tie' beccatevi questo portamaler
poi ho chiamato il conce che mi ha detto che con 1000 euro me lo rinfresca ogni anno
io perdevo di piu' di 1000 euro con qualsiasi altra moto non preparata voi?Last edited by Ultrone; 30-10-11, 13:23.
Comment
-
Originally posted by Claudietto View Posthai fatto bene a comprarla, come ti hanno gi? detto se uno non ? un pilota, un 600 ? gi? troppo, per? uno compra ci? che li piace, facci un pl? di abitudine e vedrai che riuscirai ad usarla...tanto sfruttarla appieno se non sei un pilota non si riesce...ma che ti importa? l'importante ? che quando giri hai sotto al sedere la moto che ti piace..mettici il tc e le cose ti verranno pi? semplici..
vedremo
il 600 lo escludo perche ci va troppo manico per portarlo e poi non ho piu' 20 anni col 1000 anche se sbagli una marcia ti tira via comunque no?
per i cv che ha io dico che spero di poter i tervenire con la centrali a hrc e limitAre un po di potenza a tutto vantaggio dell erogazione
in ognk caso molti amico si sono gia' messi a disposizione nel caso non mi ci riuscissi a trovare brava gente
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostAd un motore del genere, con 1000e, gli danno una rinfrescata con la canna dell'acqua!
io poi gli porto il motore in mano
e' la moto dell loro pilota mica una moto di un privato
e poi se si dovra rompere che si rompi pure
sino a oggi e' andata il resto si vedra
ps: con la cifra che ho speso forse prendevo una r6 o un 1000 qualsiasi
che pure loro si potrebbero rompere no ??
se si rompe al massimo gli metto un motore standard oppufe no
Comment
-
Originally posted by erikilrosso View Postsi ma vuoi mette'le foto!!!!!!!!!!!
ziocane
pero giuro mercoledi metto un bel servizio fotografico
e poi sincerame te pensavo che una 2005 venisse snobbata
invece vedo che appassionati ce ne sono ancora
Comment
X
Comment