Originally posted by diaavel
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info su crossrunner
Collapse
X
-
Originally posted by SPINORR View Posta dire il vero gli hanno risposto..
tornando in argomento ,tu cosa ne pensi a riguardo del limitatore della crossrunner?
Comment
-
Originally posted by diaavel View Postse vuoi te la faccio provare,direi che quest'anno la ho fatta provare a molti e tutti sono rimasti colpiti da quello che si puo' fare con il diavel.
tornando in argomento ,tu cosa ne pensi a riguardo del limitatore della crossrunner?
per quanto riguarda la storia della limitazione..credo che propio perche e una moto da turismo, va piu che bene quella vel.massima...
Comment
-
Originally posted by SPINORR View Postgrazi e terro a mente..
per quanto riguarda la storia della limitazione..credo che propio perche e una moto da turismo, va piu che bene quella vel.massima...
ho capito testina,ma ci sono moto da turismo che quella velocita' la fanno senza problemi,allora scusa tutte le moto per uso stradale dovrebbero essere limitate,non trovi?
il mio diavel che una custom da gara,che non ha niente a che vedere con una custom.cosa dovevano fare limitarla a 110?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
d.io santissimo...
DIAVEL
HAI ROTTO IL CAZZ!!
la crossrunner ? pensata cos?!!
PUNTO!!!
Ti pu? sembrare strano ma Fattene una ragione!!
altrimenti inizio a pensare che tu abbia davvero qualche problema di comprendonio...Last edited by giuseppe_d; 06-11-11, 20:59.
Comment
-
Originally posted by diaavel View Postho capito testina,ma ci sono moto da turismo che quella velocita' la fanno senza problemi,allora scusa tutte le moto per uso stradale dovrebbero essere limitate,non trovi?
il mio diavel che una custom da gara,che non ha niente a che vedere con una custom.cosa dovevano fare limitarla a 110?
a parte che se ti prendo come esempio la turistica piu venduta e tra l'altro la piu cara...la bmw gs 1200 anche lei fa 200kmh o poco piu..quindi che mi stai raccontanto testina ducatara?? e il gs ? 1200 e la crossrunner ? 800... fai tu??
quindi ora vai in bmw e chiedi il perche di tale limitazione della gs 1200:gaen::gaen::gaen:
Last edited by SPINORR; 06-11-11, 21:02.
Comment
-
Originally posted by SPINORR View Postche cazz di discorsi fai..
a parte che se ti prendo come esempio la turistica piu venduta e tra l'altro la piu cara...la bmw gs 1200 anche lei fa 200kmh o poco piu..quindi che mi stai raccontanto testina ducatara?? e il gs ? 1200 e la crossrunner ? 800... fai tu??
quindi ora vai in bmw e chiedi il perche di tale limitazione della gs 1200:gaen::gaen::gaen:
poi non so ma a vederla la crossrunner non mi sembra messa male,diciamo che ha una linea cattiva
Comment
-
Originally posted by diaavel View Postok ok,non ti incavolare,ma anche la multi e' un'ottima turistica e mica la hanno limitata,poi lascia perdere il gs,altrimenti vomito te lo chiedo per favore mille volte meglio la crossrunner che il gs.
poi non so ma a vederla la crossrunner non mi sembra messa male,diciamo che ha una linea cattiva
un paio di occhiali non ti farebbero male
Comment
-
-
Originally posted by diaavel View Postva be dai i gusti sono gusti,si sa,a me piace il diavel a te la tua a lui la sua.
il discorso non e' quello e te lo ho gia' detto
finch? si parla della tua cachiera desmodromica e allora ci pu? pure stare il tuo discorso
ma la crossmerda no, quella ? proprio vomito allo stato puro, non pu? piacere, mi rifiuto di crederlo
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postfinch? si parla della tua cachiera desmodromica e allora ci pu? pure stare il tuo discorso
ma la crossmerda no, quella ? proprio vomito allo stato puro, non pu? piacere, mi rifiuto di crederlo
hooo ragazzi sto difendendo la honda ma che mi succede
Comment
-
Originally posted by diaavel View Postma se non ti viene chiesto che cavolo vieni qua a rompere,apriti un tuo post e glielo dici in faccia.
hooo ragazzi sto difendendo la honda ma che mi succede
ps: non ti ringraziano nemmeno gli hondaroli....non e' che si sentono presi per il chiulo?....:gaen:
Comment
-
Originally posted by vinarm View Postadesso sei "del posto"
ps: non ti ringraziano nemmeno gli hondaroli....non e' che si sentono presi per il chiulo?....:gaen:
precisiamo che nella sezione ducati mi trovo anche bene e i nostri moderatori sono adorati e rispettati,lungi da me parlarne male
Comment
X
Comment