Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su crossrunner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    diavel

quelli pericolosi da gestire siete voi

per questo vi vendono quei cancheroni...

Cos? non fate troppi danni

le tue risposte sono sempre moooltooo sagge e veritiere,mi inchino,ma tu non starmi dietro mettiti d'avanti per piacere

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      io limiterei la vendita...non la velocit? di quella moto.
      scusa ma la tua considerazione viene da possessore di s2r 1000? no perche' volevo capire da come uno che possiede un aborto del genere possa dire quello che hai scritto tu...ah..non sono possessore di crossrunner ma l'ho provata...in passato pero' ho avuto tre monster tra i quali il water che hai tu ..no anzi scusa 4 con l'ultimo cesso che ha sfornato la ducati 1100s e con il quale credevo avessero fatto un salto di qualita'....

per tornare in topic....
      che sia limitata a 200km/h non lo sapevo, l'ho provata giusto ieri sera dal conce e devo dire che e' molto divertente, molto facile da guidare anche in mezzo al traffico, motore potente il giusto per divertirsi e ciclistica in tradizione honda! a me e' piaciuta molto e' un bel compromesso da usare tutti i giorni per lavoro o il sabato con gli amici ed anche perche' no per qualche viaggetto in coppia. quella della limitazione a 200 km/h non la sapevo, vabbe' che chi se ne frega chi si prende una moto del genere non penso ci voglia andare in pista a fare delle volate...a sto' punto se vuoi della roba che passi i 200 prendi un altro genere di moto! a parte che magari lavorando sull'elettronica si puo' togliere questa limitazione.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        ...probabilmente una Red Rose 125 (col serbatoio del GS) che passeggia parallela all'autostrada a 75 di media arriva prima di te a destinazione...
        Minkia, la Red Rose!
        Un veicolo che avevo completamente rimosso dalla memoria..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Robix74 View Post
          scusa ma la tua considerazione viene da possessore di s2r 1000? no perche' volevo capire da come uno che possiede un aborto del genere possa dire quello che hai scritto tu...ah..non sono possessore di crossrunner ma l'ho provata...in passato pero' ho avuto tre monster tra i quali il water che hai tu ..no anzi scusa 4 con l'ultimo cesso che ha sfornato la ducati 1100s e con il quale credevo avessero fatto un salto di qualita'....

per tornare in topic....
          che sia limitata a 200km/h non lo sapevo, l'ho provata giusto ieri sera dal conce e devo dire che e' molto divertente, molto facile da guidare anche in mezzo al traffico, motore potente il giusto per divertirsi e ciclistica in tradizione honda! a me e' piaciuta molto e' un bel compromesso da usare tutti i giorni per lavoro o il sabato con gli amici ed anche perche' no per qualche viaggetto in coppia. quella della limitazione a 200 km/h non la sapevo, vabbe' che chi se ne frega chi si prende una moto del genere non penso ci voglia andare in pista a fare delle volate...a sto' punto se vuoi della roba che passi i 200 prendi un altro genere di moto! a parte che magari lavorando sull'elettronica si puo' togliere questa limitazione.
          io non giudico il bello brutto,piace non piace,va bene non va bene,anche perche' non la ho provata,l'unica cosa che mi ha incuriosito e che ho saputo da poco era la storia di sto limitatore a 200k/h,volevo sapere il motivo o se peggio c'e' sotto qualcosa

Comment

• Font Size
            la crossrunner ? in pratica una vfr 800 travestita, la vfr faceva circa 240 km/h, quindi non credo ci siano limiti di telaio o di ciclistica

Ciao Ciccio

Comment

• Font Size
              Originally posted by fastciccio View Post
              la crossrunner ? in pratica una vfr 800 travestita, la vfr faceva circa 240 km/h, quindi non credo ci siano limiti di telaio o di ciclistica

Ciao Ciccio
              piacere ciccio e allora perche' la hanno limitata se e' una moto collaudata.che motivo vi era?
              continuo a chiedere ma nessuno mi sa dire,scusate non voglio farvi incavolare,ma sono curioso

Comment

• Font Size
                Originally posted by diaavel View Post
                piacere ciccio e allora perche' la hanno limitata se e' una moto collaudata.che motivo vi era?
                continuo a chiedere ma nessuno mi sa dire,scusate non voglio farvi incavolare,ma sono curioso
                io non so perche di questa limitazione... per? ti dico che difficilmente un ducataro trovera risposta qui!!:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by diaavel View Post
                  cio?

ma sei scemo o cosa?

te l'ho detto

la limitazione fa parte della filosofia di progetto

E' una moto da turismo

non la compra chi vuol fare le sparate

mettiti l'anima in pace

Comment

• Font Size
                    cio?

ma sei scemo o cosa?

te l'ho detto

E' una moto da turismo

mettiti l'anima in pace
                    te sei sempre gentile ???
                    vabene che ? ducatista giuse...pero un po di educazione!! :gaen:
                    Last edited by SPINORR; 04-11-11, 18:38.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by SPINORR View Post
                      io non so perche di questa limitazione... per? ti dico che difficilmente un ducataro trovera risposta qui!!:gaen:
                      io non credo,non sono qua' per prendere per il culo e offendere,ma forse molti non lo hanno ancora capito.

Comment

• Font Size
                        cio?

ma sei scemo o cosa?

te l'ho detto

E' una moto da turismo

mettiti l'anima in pace
                        guarda tranquillo,non mi offendo.
                        mah secondo me un motivo deve esserci,ci sono altre moto strane,ma di limiti nisba.
                        non vorrei che fosse tipo la classe A,che ci sia un limite nel progetto,una pecca diciamo,senza polemiche e prese in giro,ciao a tutti belli e brutti

Comment

• Font Size
                          vabb? rinuncio...

Comment

• Font Size
                            vabb? rinuncio...
                            peccato,ma ti ringrazio,visto che sei stato uno dei pochi e rari a rispondermi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              io limiterei la vendita...non la velocit? di quella moto.
                              tu pensi che tutti quelli che vogliono comprare una turistica hanno gli euri per la multistrada?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Goldrake View Post
                                tu pensi che tutti quelli che vogliono comprare una turistica hanno gli euri per la multistrada?
                                Goldrake ricordat........i ducati e La Moto!!:gaen::gaen::gaen::gaen:
                                ammazza che bestemmione che ho tirato..vado a darmi 10 frustate subito

Comment

X
                                Working...
                                X