Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su crossrunner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info su crossrunner

volevo chiedere a voi esperti, come mai la honda crossrunner ha il limitatore di velocita' a 200 km/h?
    mi sembra una cosa strana,ne sapete le cause?

• Font Size
    difficile che l'acquirente medio di quella moto superi quella velocit?

Comment

• Font Size
      ha il limitatore ai 200 perch? la honda ha preso un accordo con la Falqui...in pratica pi? gente riesce a vederla...e meno casi di stitichezza in giro...

Comment

• Font Size
        mah,speravo in qualche risposta seria,ero curioso,non capisco il motivo di limitare la velocita' cosi bassa boh,al giorno d'oggi,poi su una moto del genere,non sara una ss,ma manco una custom

Comment

• Font Size
          Originally posted by diaavel View Post
          mah,speravo in qualche risposta seria,ero curioso,non capisco il motivo di limitare la velocita' cosi bassa boh,al giorno d'oggi,poi su una moto del genere,non sara una ss,ma manco una custom
          perche' non sei del posto...:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by vinarm View Post
            perche' non sei del posto...:gaen:
            ma va qua non sono mica talebani dai,siamo fra amici motociclisti dai su,si parla di moto mica di calcio,almeno spero che non sia vero

Comment

• Font Size
              grazie per le numerose risposte,adesso ho capito,vi ringrazio per la vostra serieta'.
              ciao da diaavel

Comment

• Font Size
                grazie per le numerose risposte,adesso ho capito,vi ringrazio per la vostra serieta'.
                ciao da diaavel
                ciao ciao

e non ti fare piu' vedere:gaen:

Comment

• Font Size
                  ciao ciao

e non ti fare piu' vedere:gaen:

figuriamoci,se ho qualche domanda la chiedo,penso sia bello il confronto intelligente

Comment

• Font Size
                    figuriamoci,se ho qualche domanda la chiedo,penso sia bello il confronto intelligente
                    ci mancherebbe
                    pero' questo chiamarlo confronto mi sembra un po' eccessivo

Comment

• Font Size
                      ci mancherebbe
                      pero' questo chiamarlo confronto mi sembra un po' eccessivo
                      certo dimostra la volonta' delle persone di interagire consigliare e spiegare,sinonimo di grande civilta',il mondo e' bello per questo,ognuno e' libero di fare e dire la sua,con molta civilta' come in questo caso,cioe' il nulla

Comment

• Font Size
                        ? limitata perch? una moto del genere secondo la fisolofia dei progettisti raramente viene usata a quelle velocit?

comunque effettivi fa poco pi? di 207

direi che per una tourer sono pi? che sufficienti, no?

non ? certo una moto da sparo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          ? limitata perch? una moto del genere secondo la fisolofia dei progettisti raramente viene usata a quelle velocit?

ciao giuseppe,infatti guarda che la mia non era mica una critica anzi volevo solo capire.
                          i 200km/h sono una bella velocita' ci mancherebbe,ma come tu sai bene molte moto e non solo ss la raggiungono e hanno ancora un paio di marce,non capisco la scelta,forse hanno dovuto farlo per problemi di gestione a alte velocita' boh

Comment

• Font Size
                            tu, onestamente, quante volte vai oltre i 200 per lunghi tratti?

una moto del genere, togliendo i blocchi, quante volte pensi che verrebbe usata oltre i 200?

Pensala con le borselaterale e il bauletto posteriore

ah?, 200 all'ora sono una bella velocit? per viaggiare, eh?

non bastano?
                            Last edited by giuseppe_d; 28-10-11, 05:41.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post

Quoto, su una moto del genere, senza velleit? sportive, ? una cosa che va bene.
                              Aggiungo che la si raggiunge in 4a marcia, dopo un lancio brevissimo, ed accompagnato dal sound del 4v che ? l'unica cosa, per come io vivo la moto, veramente entusiasmante di questa tuttofare.

Comment

X
                              Working...
                              X