Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su crossrunner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by diaavel View Post
    ma no dai,non ne hai mai sentito parlare?
    e' una moto,molto strana e discussa,ma divertente,insomma,purtroppo per aprezzarla la devi provare,altrimenti non capisci
    va be dai fammela provare..poi ti dico!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Robix74 View Post
      Lascia perdere diaavel
      E' tempo perso e penso tu lo abbia gi? capito!
      a dire il vero gli hanno risposto..

Comment

• Font Size
        Originally posted by SPINORR View Post
        a dire il vero gli hanno risposto..
        se vuoi te la faccio provare,direi che quest'anno la ho fatta provare a molti e tutti sono rimasti colpiti da quello che si puo' fare con il diavel.
        tornando in argomento ,tu cosa ne pensi a riguardo del limitatore della crossrunner?

Comment

• Font Size
          se vuoi te la faccio provare,direi che quest'anno la ho fatta provare a molti e tutti sono rimasti colpiti da quello che si puo' fare con il diavel.
          tornando in argomento ,tu cosa ne pensi a riguardo del limitatore della crossrunner?
          grazi e terro a mente..
          per quanto riguarda la storia della limitazione..credo che propio perche e una moto da turismo, va piu che bene quella vel.massima...

Comment

• Font Size
            grazi e terro a mente..
            per quanto riguarda la storia della limitazione..credo che propio perche e una moto da turismo, va piu che bene quella vel.massima...

ho capito testina,ma ci sono moto da turismo che quella velocita' la fanno senza problemi,allora scusa tutte le moto per uso stradale dovrebbero essere limitate,non trovi?
            il mio diavel che una custom da gara,che non ha niente a che vedere con una custom.cosa dovevano fare limitarla a 110?

Comment

• Font Size
              d.io santissimo...

DIAVEL

HAI ROTTO IL CAZZ!!

la crossrunner ? pensata cos?!!

PUNTO!!!

Ti pu? sembrare strano ma Fattene una ragione!!

altrimenti inizio a pensare che tu abbia davvero qualche problema di comprendonio...
              Last edited by giuseppe_d; 06-11-11, 20:59.

Comment

• Font Size
                ho capito testina,ma ci sono moto da turismo che quella velocita' la fanno senza problemi,allora scusa tutte le moto per uso stradale dovrebbero essere limitate,non trovi?
                il mio diavel che una custom da gara,che non ha niente a che vedere con una custom.cosa dovevano fare limitarla a 110?
                che cazz di discorsi fai..
                a parte che se ti prendo come esempio la turistica piu venduta e tra l'altro la piu cara...la bmw gs 1200 anche lei fa 200kmh o poco piu..quindi che mi stai raccontanto testina ducatara?? e il gs ? 1200 e la crossrunner ? 800... fai tu??
                quindi ora vai in bmw e chiedi il perche di tale limitazione della gs 1200:gaen::gaen::gaen:
                Last edited by SPINORR; 06-11-11, 21:02.

Comment

• Font Size
                  che cazz di discorsi fai..
                  a parte che se ti prendo come esempio la turistica piu venduta e tra l'altro la piu cara...la bmw gs 1200 anche lei fa 200kmh o poco piu..quindi che mi stai raccontanto testina ducatara?? e il gs ? 1200 e la crossrunner ? 800... fai tu??
                  quindi ora vai in bmw e chiedi il perche di tale limitazione della gs 1200:gaen::gaen::gaen:
                  ok ok,non ti incavolare,ma anche la multi e' un'ottima turistica e mica la hanno limitata,poi lascia perdere il gs,altrimenti vomito te lo chiedo per favore mille volte meglio la crossrunner che il gs.
                  poi non so ma a vederla la crossrunner non mi sembra messa male,diciamo che ha una linea cattiva

Comment

• Font Size
                    :sprint::sprint::sprint::sprint::sprint::sprint::s print::sprint::sprint::sprint:

Comment

• Font Size
                      ok ok,non ti incavolare,ma anche la multi e' un'ottima turistica e mica la hanno limitata,poi lascia perdere il gs,altrimenti vomito te lo chiedo per favore mille volte meglio la crossrunner che il gs.
                      poi non so ma a vederla la crossrunner non mi sembra messa male,diciamo che ha una linea cattiva

un paio di occhiali non ti farebbero male

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Oengus View Post
                        un paio di occhiali non ti farebbero male

va be dai i gusti sono gusti,si sa,a me piace il diavel a te la tua a lui la sua.
                        il discorso non e' quello e te lo ho gia' detto

Comment

• Font Size
                          va be dai i gusti sono gusti,si sa,a me piace il diavel a te la tua a lui la sua.
                          il discorso non e' quello e te lo ho gia' detto

finch? si parla della tua cachiera desmodromica e allora ci pu? pure stare il tuo discorso

ma la crossmerda no, quella ? proprio vomito allo stato puro, non pu? piacere, mi rifiuto di crederlo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Oengus View Post
                            finch? si parla della tua cachiera desmodromica e allora ci pu? pure stare il tuo discorso

ma la crossmerda no, quella ? proprio vomito allo stato puro, non pu? piacere, mi rifiuto di crederlo
                            ma se non ti viene chiesto che cavolo vieni qua a rompere,apriti un tuo post e glielo dici in faccia.
                            hooo ragazzi sto difendendo la honda ma che mi succede

Comment

• Font Size
                              ma se non ti viene chiesto che cavolo vieni qua a rompere,apriti un tuo post e glielo dici in faccia.
                              hooo ragazzi sto difendendo la honda ma che mi succede
                              adesso sei "del posto"

ps: non ti ringraziano nemmeno gli hondaroli....non e' che si sentono presi per il chiulo?....:gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vinarm View Post
                                adesso sei "del posto"

ps: non ti ringraziano nemmeno gli hondaroli....non e' che si sentono presi per il chiulo?....:gaen:
                                hei mi sono rotto le scatole di ripeterlo,ma ho aperto questa discussione,solo per una info,non per prendere per il sedere,purtroppo non finiro mai di dirlo ma per moltissimi di noi conta solo andare in moto non il marchio per fortuna,non capisco tutto sto astio nei miei confronti,se avessi voluto la discussione sarebbe degenerata,ma visto che qua funziona in altra maniera mi sono adeguato,ma sono stato completamente ignorato,pace ma mi spiace molto.
                                precisiamo che nella sezione ducati mi trovo anche bene e i nostri moderatori sono adorati e rispettati,lungi da me parlarne male

Comment

X
                                Working...
                                X