Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info su crossrunner
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View Postio limiterei la vendita...non la velocit? di quella moto.
per tornare in topic....
che sia limitata a 200km/h non lo sapevo, l'ho provata giusto ieri sera dal conce e devo dire che e' molto divertente, molto facile da guidare anche in mezzo al traffico, motore potente il giusto per divertirsi e ciclistica in tradizione honda! a me e' piaciuta molto e' un bel compromesso da usare tutti i giorni per lavoro o il sabato con gli amici ed anche perche' no per qualche viaggetto in coppia. quella della limitazione a 200 km/h non la sapevo, vabbe' che chi se ne frega chi si prende una moto del genere non penso ci voglia andare in pista a fare delle volate...a sto' punto se vuoi della roba che passi i 200 prendi un altro genere di moto! a parte che magari lavorando sull'elettronica si puo' togliere questa limitazione.
Comment
-
-
Originally posted by Robix74 View Postscusa ma la tua considerazione viene da possessore di s2r 1000? no perche' volevo capire da come uno che possiede un aborto del genere possa dire quello che hai scritto tu...ah..non sono possessore di crossrunner ma l'ho provata...in passato pero' ho avuto tre monster tra i quali il water che hai tu ..no anzi scusa 4 con l'ultimo cesso che ha sfornato la ducati 1100s e con il quale credevo avessero fatto un salto di qualita'....
per tornare in topic....
che sia limitata a 200km/h non lo sapevo, l'ho provata giusto ieri sera dal conce e devo dire che e' molto divertente, molto facile da guidare anche in mezzo al traffico, motore potente il giusto per divertirsi e ciclistica in tradizione honda! a me e' piaciuta molto e' un bel compromesso da usare tutti i giorni per lavoro o il sabato con gli amici ed anche perche' no per qualche viaggetto in coppia. quella della limitazione a 200 km/h non la sapevo, vabbe' che chi se ne frega chi si prende una moto del genere non penso ci voglia andare in pista a fare delle volate...a sto' punto se vuoi della roba che passi i 200 prendi un altro genere di moto! a parte che magari lavorando sull'elettronica si puo' togliere questa limitazione.
Comment
-
la crossrunner ? in pratica una vfr 800 travestita, la vfr faceva circa 240 km/h, quindi non credo ci siano limiti di telaio o di ciclistica
Ciao Ciccio
Comment
-
Originally posted by fastciccio View Postla crossrunner ? in pratica una vfr 800 travestita, la vfr faceva circa 240 km/h, quindi non credo ci siano limiti di telaio o di ciclistica
Ciao Ciccio
continuo a chiedere ma nessuno mi sa dire,scusate non voglio farvi incavolare,ma sono curioso
Comment
-
Originally posted by diaavel View Postpiacere ciccio e allora perche' la hanno limitata se e' una moto collaudata.che motivo vi era?
continuo a chiedere ma nessuno mi sa dire,scusate non voglio farvi incavolare,ma sono curioso
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by diaavel View Postpiacere ciccio e allora perche' la hanno limitata se e' una moto collaudata.che motivo vi era?
ma sei scemo o cosa?
te l'ho detto
la limitazione fa parte della filosofia di progetto
E' una moto da turismo
non la compra chi vuol fare le sparate
mettiti l'anima in pace
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postcio?
ma sei scemo o cosa?
te l'ho detto
E' una moto da turismo
mettiti l'anima in pace
vabene che ? ducatista giuse...pero un po di educazione!! :gaen:Last edited by SPINORR; 04-11-11, 18:38.
Comment
-
-
Originally posted by giuseppe_d View Postcio?
ma sei scemo o cosa?
te l'ho detto
E' una moto da turismo
mettiti l'anima in pace
mah secondo me un motivo deve esserci,ci sono altre moto strane,ma di limiti nisba.
non vorrei che fosse tipo la classe A,che ci sia un limite nel progetto,una pecca diciamo,senza polemiche e prese in giro,ciao a tutti belli e brutti
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-