Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su crossrunner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io limiterei la vendita...non la velocit? di quella moto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      Con la dicitura "nuoce gravemente alla vista ed al gusto estetico"?

Comment

• Font Size
        Originally posted by DidiK8 View Post
        ha il limitatore ai 200 perch? la honda ha preso un accordo con la Falqui...in pratica pi? gente riesce a vederla...e meno casi di stitichezza in giro...
        non mi sembra logico , la falqui ha interesse a far ca**** tramite il famoso confetto lassativo , non tramite la visione della crossrunner.

Anche l'ironia deve avere un senso compiuto ..............:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          tu, onestamente, quante volte vai oltre i 200 per lunghi tratti?

una moto del genere, togliendo i blocchi, quante volte pensi che verrebbe usata oltre i 200?

Pensala con le borselaterale e il bauletto posteriore

ah?, 200 all'ora sono una bella velocit? per viaggiare, eh?

non bastano?
          se la hanno limitata,qualche problema c'e',a me capita di superare i 200km/h,molte volte,lo faccio in posti dove vi e' una certa sicurezza e la mia e' una custom,anzi ti dico di piu',li supero molte volte perche' basta che tiri la quarta e ci arrivo senza rendermi conto.
          la mia domanda resta,per quale motivo?vi sara' un qualcosa.
          io una moto come la crossrunner,se mi dicono che e' limitata a 200km/h mi pongo il perche',soprattutto prima di comprarla,o no.
          si parla di honda non di piaggio,che capisco il poter limitare il CIAO,che e' un tricilclo,la crossrunner mi sembra una moto

Comment

• Font Size
            Credo sia una questione di "carico"... le honda sono notoriamente FACILI e AMICHEVOLI... il che porta a poter viaggiare anche a lungo a velocit? importanti... io credo sia stata limitata per evitare di perdersi le borse...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Icy View Post
              Credo sia una questione di "carico"... le honda sono notoriamente FACILI e AMICHEVOLI... il che porta a poter viaggiare anche a lungo a velocit? importanti... io credo sia stata limitata per evitare di perdersi le borse...
              se montassero le borse di plastica,quelle della spesa lo potrei capire,mah dai non penso sia quello il motivo

Comment

• Font Size
                Originally posted by diaavel View Post
                se montassero le borse di plastica,quelle della spesa lo potrei capire,mah dai non penso sia quello il motivo
                Beh, da Ducatista (con COSTOSISSIME le borse originali della Multistrada che imbarcano acqua) dovresti ben capire... ma se nn capisci prova a farti spiegare quanto possa soffrire l'aggancio di una borsa laterale a velocit? cos? alte...

Comment

• Font Size
                  Beh, da Ducatista (con COSTOSISSIME le borse originali della Multistrada che imbarcano acqua) dovresti ben capire... ma se nn capisci prova a farti spiegare quanto possa soffrire l'aggancio di una borsa laterale a velocit? cos? alte...
                  scusa la domanda ma e' solo la crossrunner l'unica moto a montare le borse,oppure vene son altre e non hanno alcun limite?tanto per capire.
                  poi tu viaggi con le borse e a pieno carico a 200km/h?alla faccia hai un buon ritmo,direi turistico.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by diaavel View Post
                    scusa la domanda ma e' solo la crossrunner l'unica moto a montare le borse,oppure vene son altre e non hanno alcun limite?tanto per capire.
                    poi tu viaggi con le borse e a pieno carico a 200km/h?alla faccia hai un buon ritmo,direi turistico.
                    ...il limite di velocit? con le borse montato ? sempre indicato sul libretto di istruzioni... per? ci? non toglie che c'? gente che le sue sparate a velocit? ALTINE con le borse su ce n'?... la CrossRunner ? stata sviluppata in Italia... probabilmente hanno tenuto conto dell'alto senso di rispetto del motociclista medio italiano verso i limiti di velocit?...

Comment

• Font Size
                      ...il limite di velocit? con le borse montato ? sempre indicato sul libretto di istruzioni... per? ci? non toglie che c'? gente che le sue sparate a velocit? ALTINE con le borse su ce n'?... la CrossRunner ? stata sviluppata in Italia... probabilmente hanno tenuto conto dell'alto senso di rispetto del motociclista medio italiano verso i limiti di velocit?...
                      ok ho capito,la tua teoria ci potrebbe anche stare.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        ? limitata perch? una moto del genere secondo la fisolofia dei progettisti raramente viene usata a quelle velocit?

comunque effettivi fa poco pi? di 207

direi che per una tourer sono pi? che sufficienti, no?

non ? certo una moto da sparo
                        magari ? anche una questione di quote...comunque non ? che il VFR800 (con altre quote ) facesse i 300 neh...

per il resto mi associo a Giuseppe.

Oltre 200 fissi significa solo fermarsi pi? spesso al distributore...probabilmente una Red Rose 125 (col serbatoio del GS) che passeggia parallela all'autostrada a 75 di media arriva prima di te a destinazione...

Comment

• Font Size
                          specie quando ci cadi sopra

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone View Post
                            ma tu sei QUATTROmendo(tre ? troppo poco)
                            ma almeno un VIAGGIO in Giappone lo faresti( non su una crossrunner, ovvio)?

Comment

• Font Size
                              Imbarcavano acqua, problema di gioventu' risolto da chi le costruisce, Gi-Vi.
                              Aho' non ve ne sfugge una!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by yokozuna View Post
                                non mi sembra logico , la falqui ha interesse a far ca**** tramite il famoso confetto lassativo , non tramite la visione della crossrunner.

Anche l'ironia deve avere un senso compiuto ..............:gaen:
                                ah ok grazie.cmq era una stronzata sparata al volo senza pensarci neanche.
                                vabb? dai...quando sar? in grado di inizare a dare sensi compiuti all'ironia torner? a scrivere.effettivamente su DDG oh sei *** o c'hai 4 lauree.
                                senn?...non sei nessuno

Comment

X
                                Working...
                                X