io limiterei la vendita...non la velocit? di quella moto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info su crossrunner
Collapse
X
-
Originally posted by DidiK8 View Postha il limitatore ai 200 perch? la honda ha preso un accordo con la Falqui...in pratica pi? gente riesce a vederla...e meno casi di stitichezza in giro...
Anche l'ironia deve avere un senso compiuto ..............:gaen:
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Posttu, onestamente, quante volte vai oltre i 200 per lunghi tratti?
una moto del genere, togliendo i blocchi, quante volte pensi che verrebbe usata oltre i 200?
Pensala con le borselaterale e il bauletto posteriore
ah?, 200 all'ora sono una bella velocit? per viaggiare, eh?
non bastano?
la mia domanda resta,per quale motivo?vi sara' un qualcosa.
io una moto come la crossrunner,se mi dicono che e' limitata a 200km/h mi pongo il perche',soprattutto prima di comprarla,o no.
si parla di honda non di piaggio,che capisco il poter limitare il CIAO,che e' un tricilclo,la crossrunner mi sembra una moto
Comment
-
Credo sia una questione di "carico"... le honda sono notoriamente FACILI e AMICHEVOLI... il che porta a poter viaggiare anche a lungo a velocit? importanti... io credo sia stata limitata per evitare di perdersi le borse...
Comment
-
Originally posted by Icy View PostCredo sia una questione di "carico"... le honda sono notoriamente FACILI e AMICHEVOLI... il che porta a poter viaggiare anche a lungo a velocit? importanti... io credo sia stata limitata per evitare di perdersi le borse...
Comment
-
Originally posted by diaavel View Postse montassero le borse di plastica,quelle della spesa lo potrei capire,mah dai non penso sia quello il motivo
Comment
-
Originally posted by Icy View PostBeh, da Ducatista (con COSTOSISSIME le borse originali della Multistrada che imbarcano acqua) dovresti ben capire... ma se nn capisci prova a farti spiegare quanto possa soffrire l'aggancio di una borsa laterale a velocit? cos? alte...
poi tu viaggi con le borse e a pieno carico a 200km/h?alla faccia hai un buon ritmo,direi turistico.
Comment
-
Originally posted by diaavel View Postscusa la domanda ma e' solo la crossrunner l'unica moto a montare le borse,oppure vene son altre e non hanno alcun limite?tanto per capire.
poi tu viaggi con le borse e a pieno carico a 200km/h?alla faccia hai un buon ritmo,direi turistico.
Comment
-
Originally posted by Icy View Post...il limite di velocit? con le borse montato ? sempre indicato sul libretto di istruzioni... per? ci? non toglie che c'? gente che le sue sparate a velocit? ALTINE con le borse su ce n'?... la CrossRunner ? stata sviluppata in Italia... probabilmente hanno tenuto conto dell'alto senso di rispetto del motociclista medio italiano verso i limiti di velocit?...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Post? limitata perch? una moto del genere secondo la fisolofia dei progettisti raramente viene usata a quelle velocit?
comunque effettivi fa poco pi? di 207
direi che per una tourer sono pi? che sufficienti, no?
non ? certo una moto da sparo
per il resto mi associo a Giuseppe.
Oltre 200 fissi significa solo fermarsi pi? spesso al distributore...probabilmente una Red Rose 125 (col serbatoio del GS) che passeggia parallela all'autostrada a 75 di media arriva prima di te a destinazione...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Icy View PostBeh, da Ducatista (con COSTOSISSIME le borse originali della Multistrada che imbarcano acqua) dovresti ben capire... ma se nn capisci prova a farti spiegare quanto possa soffrire l'aggancio di una borsa laterale a velocit? cos? alte...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Aho' non ve ne sfugge una!
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postnon mi sembra logico , la falqui ha interesse a far ca**** tramite il famoso confetto lassativo , non tramite la visione della crossrunner.
Anche l'ironia deve avere un senso compiuto ..............:gaen:
vabb? dai...quando sar? in grado di inizare a dare sensi compiuti all'ironia torner? a scrivere.effettivamente su DDG oh sei *** o c'hai 4 lauree.
senn?...non sei nessuno
Comment
X
Comment