ciao ragazzi! ho montato 2 frecce originali sulla mia cbr1000 04 al posteriore e 2 pi? piccole ( che prima erano dietro) avanti. se non collego nessuna delle frecce quando metto la freccia la spia sul quadro si accende a secondo della direzione richiesta se le collego la spia sul quadro non si accende e nemmeno le frecce. via alle conclusioni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
frecce in tilt
Collapse
X
-
la velocit? della luce sul quadro ? normale o lampeggia pi? velocemente?
prova ad attaccarne una alla volta e vedi qual'? quella incriminata.
La moto l'hai presa nuova? chi ha messo le frecce?
Comunque potrebbe dipendere dal voltaggio delle lampadine o da una di queste che fa contatto (controlla che non hai bruciato il fusibile nel montarle)
-
Originally posted by fastbike@libero.it View Postla velocit? della luce sul quadro ? normale o lampeggia pi? velocemente?
prova ad attaccarne una alla volta e vedi qual'? quella incriminata.
La moto l'hai presa nuova? chi ha messo le frecce?
Comunque potrebbe dipendere dal voltaggio delle lampadine o da una di queste che fa contatto (controlla che non hai bruciato il fusibile nel montarle)
Comment
-
non ho fb. Mandami il tuo c.v. e lo do a mio fratello.
Devi spiegarti meglio, prima avevi solo le frecce dietro.... davanti nulla??
Il lampeggio veloce deriva dal fatto che il voltaggio delle lampade non ? adeguato alla tua moto e avresti dovuto mettere un rel? aggiuntivo o cambiare frecce.
Prova a montarne solo due alla volta e vedi cosa fa , e controlla il fusibile.
Poi fammi sapere.
Comment
-
Originally posted by fastbike@libero.it View Postnon ho fb. Mandami il tuo c.v. e lo do a mio fratello.
Devi spiegarti meglio, prima avevi solo le frecce dietro.... davanti nulla??
Il lampeggio veloce deriva dal fatto che il voltaggio delle lampade non ? adeguato alla tua moto e avresti dovuto mettere un rel? aggiuntivo o cambiare frecce.
Prova a montarne solo due alla volta e vedi cosa fa , e controlla il fusibile.
Poi fammi sapere.
Comment
-
-
X
Comment