Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

frecce in tilt

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

frecce in tilt

ciao ragazzi! ho montato 2 frecce originali sulla mia cbr1000 04 al posteriore e 2 pi? piccole ( che prima erano dietro) avanti. se non collego nessuna delle frecce quando metto la freccia la spia sul quadro si accende a secondo della direzione richiesta se le collego la spia sul quadro non si accende e nemmeno le frecce. via alle conclusioni

• Font Size
    la velocit? della luce sul quadro ? normale o lampeggia pi? velocemente?
    prova ad attaccarne una alla volta e vedi qual'? quella incriminata.
    La moto l'hai presa nuova? chi ha messo le frecce?

Comunque potrebbe dipendere dal voltaggio delle lampadine o da una di queste che fa contatto (controlla che non hai bruciato il fusibile nel montarle)

Comment

• Font Size
      Originally posted by fastbike@libero.it View Post
      la velocit? della luce sul quadro ? normale o lampeggia pi? velocemente?
      prova ad attaccarne una alla volta e vedi qual'? quella incriminata.
      La moto l'hai presa nuova? chi ha messo le frecce?

Comunque potrebbe dipendere dal voltaggio delle lampadine o da una di queste che fa contatto (controlla che non hai bruciato il fusibile nel montarle)
      fino ad in mese f? avevo solo quelle piccole dietro e l intermittenza era veloce, ora l intermittenza non c ? xch? non funzionano. la moto l ho presa usata e non so chi ha messo le frecce. esco dal discorso, sto cercando lavoro, se ti capita qualsiasi cosa mi fai sapere, aggiungimi pure su fb

Comment

• Font Size
        non ho fb. Mandami il tuo c.v. e lo do a mio fratello.

Devi spiegarti meglio, prima avevi solo le frecce dietro.... davanti nulla??

Il lampeggio veloce deriva dal fatto che il voltaggio delle lampade non ? adeguato alla tua moto e avresti dovuto mettere un rel? aggiuntivo o cambiare frecce.

Prova a montarne solo due alla volta e vedi cosa fa , e controlla il fusibile.
        Poi fammi sapere.

Comment

• Font Size
          non ho fb. Mandami il tuo c.v. e lo do a mio fratello.

Devi spiegarti meglio, prima avevi solo le frecce dietro.... davanti nulla??

Il lampeggio veloce deriva dal fatto che il voltaggio delle lampade non ? adeguato alla tua moto e avresti dovuto mettere un rel? aggiuntivo o cambiare frecce.

Prova a montarne solo due alla volta e vedi cosa fa , e controlla il fusibile.
          Poi fammi sapere.
          prima avevo solo le frecce dietro, i fusibili li ho controllati tutti sia quelli a sx della moto sia quelli sotto la sella se mi dici dove abiti di preciso vengo appena ricapita una giornata come oggi a trovarti

Comment

• Font Size
            MP per te!

Comment

• Font Size
              [QUOTE=fastbike@libero.it;7801569]MP per te![/QUOT domani non piove, ti vengo a trovare dopo le 14 sul lavoro

Comment

• Font Size
                MP per te!
                stamattina sono passato con la moto davanti a dove mi avevi detto tu ma non ho capito se puoi uscire dal lavoro e dove lavori

Comment

X
                Working...
                X