Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perdite CBR 600 RR 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

perdite CBR 600 RR 2010

Un paio di giorni fa sono caduta, una bella scivolata causa asfalto freddo...
    a prima vista solo danni "estetici", carene specchi, frecce, ecc ecc poi per? ha cominciato a perdere dai tubicini di scarico che stanno sotto, vicino al cavalletto, in particolare dal pi? sottile dei due. Quacuno di voi sa esattamente cosa scaricano quei due tubicini? Olio? Benzina? Altro?
    Non vorrei ritrovarmi che provando ad accenderla per portarla in officina oltre che l'estetica vada a farsi friggere anche il motore!

• Font Size
    tranquilla, sono tubicini di scarico, dovrebbero essere benzina e forse quello della batteria, non saprei, ma comunque nulla di particolare!

Comment

• Font Size
      allora 1 di quelli ? uno sfiato che viene dal filtro dell'aria, hai visto per caso se ? uscita benzina? se ? benzina nulla di preoccupante, se ? olio insomma...
      l' altro ? del recupero vapori olio

mi sembra che il terzo sia della batteria ma non mi vorrei sbagliare dovrei ricontrollare.

Cmq ti consiglio di controllare la scatola filtro aria guarda se ? tutto apposto, il lavoro ? facile e svelto.

Comment

• Font Size
        a prima vista sembra benzina cmq controller?! grazie!

Comment

• Font Size
          c'? anche il tubicino di scarico del radiatore.

cmq tutti scarichi , nulla di che

Comment

X
          Working...
          X