che brutta cosa, mi sento toccato dentro tantissimo, ciao Marco
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciao Marco
Collapse
X
-
anche se pioveva oggi mi sono sentito in dovere di prendere la moto e fare un giro in suo onore, la visiera era bagnata fuori x l acqua e dentro per le lacrime. sic uno di noi, proteggici da lass? dove ora pottrai correre senza fermarti mai
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 3333
- 42
- Maschio
- 6
- castrezzato 560 mt. dall'autodromo
- monster600-ex cbr1000rr 10-s1000rr open
- Send PM
-
Nom voglio credessi ancora adesso.era uno di noi,uno come noi.
R.i.p. Super Sic
Condoglianze e un abbraccio a famiglia e amici
Comment
-
torno adesso dalla gara del CIV al Mugello, stamani abbiamo fatto le corse per trovare una televisione per vedere la MotoGp siamo entrati in una stanza sopra i box e con tanti altri appassionati abbiamo visto in diretto quello che ? accaduto, subito il silenzio e le lacrime, non ci sono parole da dire in questo caso.
Annullate tutte le premiazioni del giorno ed ogni vittoria o podio ? sembrata solo una cosa futile e una comparsa, troppo era il magone.
Addio Marco Simoncelli
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Ciao Sic, grazie di aver reso questo campionato bello da vedere, con le tue lotte, sportellate, e risate nel paddock....non ci sono parole per quello che ti ? accaduto, purtroppo il nostro corpo per quante protezioni puoi avere ? sempre troppo fragile di fronte a qualsiasi mezzo....condoglianze a tutti i tuoi cari....piega anche lass? per noi e donaci il tuo sorriso e la tua simpatia nei momenti di bisogno...ciao Marco
Comment
-
Lo ricorder? sempre sorridente e solare...ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo nei paddok a Misano. Un ragazzo Semplice e disponibile....GRANDE MARCO e come hanno scritto i tuoi amici INSEGNA AGLI ANGELI AD IMPENNARE.....
Comment
-
io e il mio socio stamattina siamo arrivati ad Adria per girare nel pomeriggio...
Abbiamo visto alla tv del bar dell'autodromo il fatto, siamo rimontati in macchina e tornati fino a milano senza nemmeno entrare nel paddock.
Una giornata davvero triste, abbiamo perso uno dei personaggi pi? veri e sinceri del motociclismo.
Comment
X
Comment